Redazione di Hardware Upg
25-01-2005, 15:39
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13917.html
Grazie al particolare sistema di raffreddamento a due Slot, la scheda HIS X850XT IceQ II TURBO bilancia elevate prestazioni velocistiche a un funzionamento silenzioso
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah, noto con dispiacere particolari come l'uv-sensitive e i vari iTurbo, che sinceramente nn hanno nulla a che vedere con un sistema silenzioso, ma faranno impennare il prezzo della scheda...
Arriverà anche sugli scaffali dei negozi oltre che alle redazioni di news informatiche? Io ho rinunciato a prendere in considerazione le X800 Ati perchè introvabili sul mercato.
la stessa silenziosità se non maggiore si otterrebbe con sistemi di dissipazione molto più sobri ed efficienti, ma si sa, nell'informatica moderna il modo per distinguere i prodotti è mettere luci, adesivi, e altro "INUTIL"WARE
visto che c'erano quando hanno pensato al btx potevano fare in modo che le vga avessero i chip dalla parte superiore, così ci sarebbe stato spazio per dissi tradizionali, molto alettati, in modo da essere anche passivi (con un buon ricircolo) oppure con ventole inudibili
invece... mettiamo las vegas nei case... e vendiamo le vga silenziose a prezzi pompati...!!!
nn ce l'ho con HIS in particolare, ma con tutti produttori e con chi decide gli standard
ma alla fine... si produce per vendere, e se è questo che il mercato vuole...
ciaobye
silenziosità ed efficienza sono i punti a favore degli artic vga silencer (quelli che montano le HIS)... è il migliore dissi ad aria per vga, assieme al nuovo zalman
MontorioGD
25-01-2005, 17:06
Ma potranno mai esistere delle schede top gamma a 0dB?
Sto cercando di farmi un PC al top con pezzi silent.. non importa il prezzo... (non piu di tanto... :) )
Non voglio acquacooling :P
CiccoMan
25-01-2005, 19:53
Originariamente inviato da trecca
silenziosità ed efficienza sono i punti a favore degli artic vga silencer (quelli che montano le HIS)... è il migliore dissi ad aria per vga, assieme al nuovo zalman
sarebbe da denunciarti alla "protezione computer":mad: ...io tratto bene il mio pc e lui è felicissimo di farsi illuminare :sofico:
cmq spero che escano queste benedette x850 e che facciano abbassare i prezzi delle x800, x800xl e x800pro...
bello il dissi uv-reactive:D
Jon Irenicus
25-01-2005, 21:24
Non vedo citato Doom3 tra i "the most powerful new generation game" :D :sofico:
vabbene il raffredamento ma non è che sia poi cosi overcloccata di tantissimo
JohnPetrucci
26-01-2005, 20:30
Bella scheda, ma non la prenderei certo x fare modding!
Sono abituato a valutare l'hardware per la qualità che cmq qui c'è, e non x l'estetica che fa lievitare il prezzo tra l'altro.:cool:
Onda Vagabonda
27-01-2005, 09:14
il principio è che una ventola da 12 che gira a 1500 fa meno rumore e produce migliori risultati di una ventola da 6 che gira a 3000, consumando anche meno corrente, per quanto riguarda tutte queste "luminescenze" anche io sono perplesso, ma dobbiamo farci tutti i case trasparenti? altrimenti a che serve l'uv reactive?
Avete mai provato un case trasparente? io ne ho assemblati un paio, prima ancora di consegnarli ho dovuto aprire i case e pulirli perchè la sola polvere mossa dalle ventole durante l'istallazione dei programmi aveva già sporcato tutti i pannelli in plexi...
IO COMUNQUE ASPETTEREI ANCORA ALMENO 5-6 MESI PRIMA DI QUALUNQUE UPGRADE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.