PDA

View Full Version : Corso FSE di RETI LINUX E WINDOWS

le2citta
25-01-2005, 15:59
Mi scuso perché ho fatto ctrl c e ctrl v di un testo che non c'entrava niente. Cmq il corso Corso FSE di RETI LINUX E WINDOWS

le2citta
25-01-2005, 16:05
Il corso inizierà a fine febbraio ed è gratuito. A Cologno Monzese, 50 metri dalla MM, presso l'associazione le Due Città, verrà attivato un corso professionale di Gestione e protezione reti Windows e Linux con stage successivo in azienda qualificata.
Il corso è totalmente finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Lombardia.
Il numero massimo di iscritti e di 15 allievi.
L'idea è di dare una possibilità a gente che vuole veramente imparare il mondo delle reti.
A voi il prossimo passo
ciao

Lukather
25-01-2005, 16:17
Ancora?? Ma sei un virus :asd:

ti ho trovato anche nel forum di linuxpratico (che ho vistato per la prima volta oggi) pensa te :D

ban? :| :D

le2citta
25-01-2005, 16:22
Non non sono un ban, siamo solo alla ricerca di gente che voglia fare un corso valido andando a offrirlo nei posti dove ci dovrebbe essere gente alla quale interessa l'offerta, se non è questo il posto mi scuso per il disturbo e me ne vado :cry:

bort_83
25-01-2005, 16:51
mi ricorda tanto quegli enti che si pigliano i soldi dalla CE o dalla regione per fare corsi che poi nn realizzano...

lol

niente di personale....

ma credo che se un'ente ha un sito internet e sia registrato su qualche motore di ricerca ... se qualcuno cerca un corso lo possa trovare facilmente...

le2citta
25-01-2005, 17:00
Un ricordo molto vero per molti, ma ci sono anche quelli che li fanno e li fanno bene e sono massacrati perché non conosciuti. Cmq chi non li fa, non sa neanche dove mettere gli annunci. Fanno pubblicità megalomani su giornali, metropolitane etc. E poi ricordo che chi lavora bene, anche se con uno stile familiare, non urla, parla sottovoce. A volte è uno svantaggio, ma è ciò che cerca chi non ha le orecchie otturate per il troppo rumore. :D

Aiace 1
28-01-2005, 15:15
Originariamente inviato da le2citta
Mi scuso perché ho fatto ctrl c e ctrl v di un testo che non c'entrava niente. Cmq il corso Corso FSE di RETI LINUX E WINDOWS

Ciao
hai un MP
Aiace