PDA

View Full Version : [ct+sp]Vendo super XBOX

hacker@70
25-01-2005, 14:56
ciao a tutti vendo la mia xbox che ha le seguenti cose:
HD80giga maxtor
molti programmi installati al suo interno
possibilita di vedere divx e dvd
lettore dvd philips che legge praticamente tutto!!;)
do anche altri 6 giochi su dvd che sono:
PES4
burnout3
driver3
halo2
prince of persia le sabbie del tempo
manhunt:)
joypad S originale
cavi originali
TUTTO PER 160€ scambio anche con schede video tipo 6600gt.
ciao:)

ps:l'xbox puo essere ritirato in qualsiasi momento dalla vendita!:)

patrizio1982
25-01-2005, 15:31
quanto tempo ha?

Digital
25-01-2005, 15:31
interessato mandami un tel fisso che ti chiamo per maggiori info.
Ps cancella la cosa dei giochi installati altrimenti ti chiudono il post dato che sei contro regolamento

hacker@70
25-01-2005, 15:36
la xbox ha si e no 1 anno!:)

satdigital
25-01-2005, 16:27
per me va bene, pagamento con post pay.
ti lascio la mail:
marcodall@virgilio.it

megazord
25-01-2005, 17:27
In coda, avvertimi quando è il mio turno xchè la prendo subito:D

hacker@70
25-01-2005, 18:39
venduta a satdigital!;)
ciao

Digital
26-01-2005, 16:11
ma come ieri ti eri messo d'accordo con me e stavo pure prima, vabbè e la solita cosa, lasciamo stare, qua i regolamenti ci sono giusto per starci, manco le scuse in pvt e pensare che sei pure un senior, spero che almeno i mod ti puniscano anche se non servirebbe. Ps a me avevi detto che il poste pay non potevi (te lo avevo dato come alternativa al bonifico su cui tu eri incerto).

Digital
26-01-2005, 16:18
tra l'altro mi sono appena accorto che sat digital ha detto per me va bene subito, quindi ha concluso tramite pvt merita secondo regolamento di essere bannato insieme a te, le trattative private su questo forum non valgono come ordine di precedenza.

satdigital
26-01-2005, 16:33
ma cosa dici?
cosa ne sai te se ho trattato via privato?
io ho semplicemeete detto che andava bene e di conatattarmi via mail, per comprare devi essere veloce enon perdere tempo in inutili trattative, io ho letto il post, ho concluso che era un ottimo affare e gli ho dato la mia disponibilità ad acquistarla, quindi la mal per il contatto.
certo che sei propio un bel tipino...
spero che bannino te per incapacità di acquisto:D :D :D
e io che ti volevo lasciare l'altra console di firenze.....
a questo punto se D.Max la vuole vendere a me non te la lascio di certo.
un consiglio:
la prox volta non traccheggiare.:p

addio nini...

Digital
26-01-2005, 17:23
guarda che sei tu coccio, io ho dedotto da questo tuo unico post:
ti lascio la mail:
marcodall@virgilio.it

1) non hai una prenotazione pubblica
2) non avendo altri post in cui manifesti il tuo interesse penso di aver dedotto giusto, dato che da quel che hai scritto si pensa che tu abbia concluso come pure poi e stato confermato dal venditore
3) il tracchegio che tu dici non c'è dato che io avevo chiesto un pò di sconto (cosa che fanno tutti) che lui di persona per tel mi ha accordato
4) aspettavo solo i dati per il pagamento (ero disposto pure al poste pay ma non aveva la scheda e voleva vaglia, e doveva chiedere in serata ai genitori i dati per il bonifico)
5) lui è anche + scorretto perchè mi poteva anche avvisare in pvt prima anzichè chiudere con te dopo aver chiuso con me.
6) con dMAx io non ho mai chiuso io dovevo parlargli solo che quando l'ho chiamato per chiarimenti tecnici era al lavoro e mi ha detto che mi faceva lo squillo per darmi un fisso in serata, cosa che non ha fatto e che gli ho fatto notare dato che prima di vendere doveva sentirmi dato che ero il 1° che l'ha contattato.

Dylan il drago
26-01-2005, 18:27
Originariamente inviato da Digital
guarda che sei tu coccio, io ho dedotto da questo tuo unico post:
ti lascio la mail:
marcodall@virgilio.it

1) non hai una prenotazione pubblica
2) non avendo altri post in cui manifesti il tuo interesse penso di aver dedotto giusto, dato che da quel che hai scritto si pensa che tu abbia concluso come pure poi e stato confermato dal venditore
3) il tracchegio che tu dici non c'è dato che io avevo chiesto un pò di sconto (cosa che fanno tutti) che lui di persona per tel mi ha accordato
4) aspettavo solo i dati per il pagamento (ero disposto pure al poste pay ma non aveva la scheda e voleva vaglia, e doveva chiedere in serata ai genitori i dati per il bonifico)
5) lui è anche + scorretto perchè mi poteva anche avvisare in pvt prima anzichè chiudere con te dopo aver chiuso con me.
6) con dMAx io non ho mai chiuso io dovevo parlargli solo che quando l'ho chiamato per chiarimenti tecnici era al lavoro e mi ha detto che mi faceva lo squillo per darmi un fisso in serata, cosa che non ha fatto e che gli ho fatto notare dato che prima di vendere doveva sentirmi dato che ero il 1° che l'ha contattato.
rimane che tu eri prima in coda e che quindi hai tutto il diritto di richiedere l'intervento dei mod... fallo e vedrai che aggiusteranno la situazione... io ho sempre fatto cosi' quando c'erano questi malintesi... ;)

Digital
26-01-2005, 18:49
grazie, già fatto anche se non so se servirà, il diritto di essere il primo in lista non l'ho messo perchè come detto avevo già concluso.
la cosa che fa + incavolare e che anche nonostante siano manifeste le sue trattative private, nega pure l'evidenza e accusa gli altri (controllare prego anche il post di dmax).
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=860837

hacker@70
26-01-2005, 19:16
allora mi rivolgo a Digital.innanzi tutto io non ti avevo dato nessuna sicurezza che la xbox era tua, dovevo ancora darti la conferma con un pvt perciò non dire che la xbox era gia tua!
poi un altra cosa sat digital era il secondo in coda,l'ho contattato anche perchè lo conoscevo,e lui mi ha fatto un offerta che mi interessava molto di piu.;)
non vedo il motivo per arrabiarsi cosi.:rolleyes:

gallo85
26-01-2005, 19:29
secondo me ha ragione di arrabbiarsi... non avete rispettato il regolamento... :)

hacker@70
26-01-2005, 19:33
Originariamente inviato da gallo85
secondo me ha ragione di arrabbiarsi... non avete rispettato il regolamento... :)
si ma scusa se io no ho dato la conferma vuol dire che me la dovevo pensare giusto?
e cosi è stao poi ho contattato sat digital mi ha fatto una bella offerta e ho accettato la sua offerta!
io non ne vedo il motivo.

gallo85
26-01-2005, 19:37
Originariamente inviato da hacker@70
si ma scusa se io no ho dato la conferma vuol dire che me la dovevo pensare giusto?
e cosi è stao poi ho contattato sat digital mi ha fatto una bella offerta e ho accettato la sua offerta!
io non ne vedo il motivo.

non ho voglia di spiegarti come la penso, i moderatori ci sono per questo... ;) spero si risolva la cosa... ciao!! :D

hacker@70
26-01-2005, 19:38
lo spero anch'io...spero che si risolva bene sia per lui che per me!:)

Dylan il drago
26-01-2005, 19:56
lo spero anch'io...spero che si risolva bene sia per lui che per me!:)
quello che posso dirti e' questo: tu quando apri un trhead di vendita devi mettere delle regole... se non le metti vuol dire che la coda fa testo alle precedenze... quindi tu non puoi contattare chi ti pare ma chi e' prima in coda... quindi avresti dovuto contattare prima digital e dopo satdigital... invece l'hai scavalcato e questo e' contro il regolamento! se la coda c'e' va rispettata :) e tu non puoi come dici te "pensarci" perche' mettendo il tuo oggetto in vendita si presume che ci hai gia' "pensato" se venderlo o no :)

Digital
26-01-2005, 19:56
l'unica conferma era per i dati, ad ogni modo dovevi informarmi prima.
Secondo regolamento l'unica lista che conta è quella pubblica, non le trattative private che il tuo caro amico (sempre che non l'abbia conosciuto giusto ieri) ha sempre smentito rispondendomi fra l'altro in modo poco cortese nonostante fosse nel torto, a cui io ho dimostrato con prove che era impossibile dato i suoi interventi nel post.

hacker@70
26-01-2005, 20:02
scusami,ma lui si è messo in coda...questo è il suo post!

ti lascio la mail:
marcodall@virgilio.it

io ho contattato te e poi ho visto l'offerta di sat digital e ho preso piu inconsiderazione quella di sat digital visto anche che quella tua non era quella da me detta sul post!;)
percio non vedo il motivo d fare polemica!:rolleyes:

hacker@70
26-01-2005, 20:04
Originariamente inviato da Dylan il drago
quello che posso dirti e' questo: tu quando apri un trhead di vendita devi mettere delle regole... se non le metti vuol dire che la coda fa testo alle precedenze... quindi tu non puoi contattare chi ti pare ma chi e' prima in coda... quindi avresti dovuto contattare prima digital e dopo satdigital... invece l'hai scavalcato e questo e' contro il regolamento! se la coda c'e' va rispettata :) e tu non puoi come dici te "pensarci" perche' mettendo il tuo oggetto in vendita si presume che ci hai gia' "pensato" se venderlo o no :)
ed è proprio quello che ho fatto....io prima ho contattato digital e poi ho contattato sat digital.
siccome l'offerta d digital non era molto buona ho contattato sat digital e mi ha fatto un offerta molto migliore e cosi ho accettato quella!;)
tu che avresti fatto avresti scelto 170€ oppure 150€!!!:rolleyes:

Digital
26-01-2005, 20:49
170 è + del tuo prezzo di partenza che chiedevi nel post, hai fatto un pò d'asta?.
Tu mi hai detto per tel mi sta bene devo chiedere ai miei per il bonifico, e non negare.

Adesso vuoi guadagnarci di + ma non inventare frottole, tu non hai rifiutato, e non mi hai nemmeno avvertito del cambiamento di idea manco le scuse mi hai fatto, hai una bella faccia tosta.

Uno che ti risponde:
ti lascio la mail:
marcodall@virgilio.it

è stato contattato prima, e siccome non è in coda con altra frase vuol dire che contro regolamento ha trattato in privato. ti ha contattato lui e non tu a lui se controllano i pvt viene fuori tutto di sicuro.

Visto il tuo comportamento insistente i mod dovrebbero bannarvi a vita altro che 10 giorni.
Avete fatto la bravata ma prendere per fessi il prossimo asserendo il contrario accampando scuse puerili e sinonimo di scorretezza ulteriore quindi la punizione che vi spetterebbe e quella prevista per i recidivi.
Io in passato mi son trovato nel caso opposto (ovvero in quello di sat digital anche se però era stato fatto tutto in pubblico ed avevo delle attenuanti in quanto il prezzo iniziale era poi stato abbassato e confermato mentre io pagavo il prezzo iniziale).
I mod diedero ragione a quello che pagava di meno, e la persona che faceva la vendita si attenne al giudizio dei mod anzi lui stesso nonostante 20 euro di differenza disse PER ME HA RAGIONE L'ALTRO.

Vuol dire che per 20 euro tu ti vendi la coscienza, altri non l'hanno fatto, però se tu non stai ai regolamenti e giusto che tu sia punito severamente insieme all'altro degno compare.

Il fatto di cercare di girare le cose a vostro favore nonostante sia lampante il vostro torto è meschino.

e con la frase :
tu che avresti fatto avresti scelto 170€ oppure 150€!!!
ti sei sputtanato del tutto.

Dylan il drago
26-01-2005, 20:49
ed è proprio quello che ho fatto....io prima ho contattato digital e poi ho contattato sat digital.
siccome l'offerta d digital non era molto buona ho contattato sat digital e mi ha fatto un offerta molto migliore e cosi ho accettato quella!;)
tu che avresti fatto avresti scelto 170€ oppure 150€!!!:rolleyes:
ah... beh questo cambia molte cose...:)

Digital
26-01-2005, 20:57
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
siccome l'offerta d digital non era molto buona ho contattato sat digital e mi ha fatto un offerta molto migliore e cosi ho accettato quella!
--------------------------------------------------------------------------------

altra prova della trattativa privata:confused:

Dylan il drago
26-01-2005, 21:16
Originariamente inviato da Digital
quote:
siccome l'offerta d digital non era molto buona ho contattato sat digital e mi ha fatto un offerta molto migliore e cosi ho accettato quella!

altra prova della trattativa privata:confused:
si ma se non gli hai offerto quello che chiedeva lui e' libero di saltarti dato che quello subito dopo rispettava la sua offerta....
cmq io direi di aspettare i mod e vedere cosa dicono :)
bye bye

satdigital
26-01-2005, 23:52
dato che il quasi mio omonimo (ma inferiore io sono anche sat:D ) dice che io ho mandato un privato prima di mettere l'offerta pubblica, invito i moderatori a controllare se ciò è vero, in questo modo cade il problema, la realtà che io ho mandato un privato solo dopo dicendo:
xbox
se mni mandi una mail ci mettiamo d'accordo:
marcodall@virgilio.it
ciao.

questo privato è stato spedito 25-01-2005 16:28
mentre il post ha la seg data: 25-01-2005 16:27

reinvito i moderatori a confermare.
poi :
hacker@70 si è espresso male, ha visto che a me andava bene, e mi ha contattato subito dopo in mail, per la cronaca secondo me una x con disco da 80 giga a 160 euro è un affare quindi non ho tirato sul prezzo perche non avrebbe avuto senso, 170 comprende anche le spese di spedizioni.

quando parli di prove caro quasiomonimo sai almeno cosa sono?
no perche io di prove di contatti privati prima del mio post pubblico non ne ho visti.
certo che sei propio un taccagno.. voler tirare il prezzo quando è gia stracciato...
ti semra tanto strano che si possa concludere un acquisto con un solo post?

è vero è da poco che sono iscritto al foro, ma devo dire che non avevo mai visto vendere un oggetto come fate qui, decine e decine di replay inutile per tirare 10 euri.
uno o è interessato o pure evita di intasare la banda con chiacchere perditempo.
scusate il mio sfogo ma questo qui è veramente pesante,

e compramogliela questa xbox!!
così passa meno tempo a polemizzare
:D :D :D

Digital
27-01-2005, 07:13
allora sta a sentire
quote:

questo prova insieme ad altre parole del venditore che c'è stata un contatto privato adesso se tramite pvt o perchè come dice lui già ti conosceva e ti ha contattato lui e tutto da verificare (i pvt si possono comunque anche cancellare).

I punti di cui mi lamento sono questi.

1 io sono il primo della lista
2 lo sconto di cui ti parli non sussiste lui lo aveva accettato quindi mi doveva mandare solo i dati se non gli stava bene rifiutava direttamente invece di dire per me va bene vediamo per i dati se no devi farmi vaglia, il poste pay non lo teneva ancora fra l'altro.
3 la scorrettezza + grande è che non mi ha scritto nemmeno 2 righe di scuse dicendo guarda mi hanno offerto di + sei sempre il primo della lista mi ero già messo d'accordo con te, però per me 20 euro sono fondamentali se mi offri la stessa cifra te la do a te altrimenti sono costretto a scavalcarti, a questo punto ero io a decidere.
4 di xbox ne ho presa anche già un altra non ho bisogno dell'elemosina )anche se me ne possono ancora servire.
5 cerca di essere meno arrogante io ti ho spiegato i punti e credo di essere nella ragione mentre tu non hai fatto altro che attirare la mia ira con le tue risposte poco rispettose, poi sei uno nuovo be di solito uno quando si prenota lo dice non interviene nei thread con frasi che fanno pensare che la trattativa l'abbia già chiusa, 1 trattativa poteva essere un caso 2 trattative a mio vedere sono una certezza.
6 Accusi gli altri del forum di taccagneria, be tu con dmax allora con cui hai chiuso per 190 e che stai aspettare la risposta per 5 euro allora (e lui ne voleva 200 + trasporto anche la sua offerta vale il giusto)

hacker@70
27-01-2005, 07:29
ma visto che tu mi hai offerto 150€ io posso anche saltarti!
perciò non ti la mentare:)
i pvt si possono controllare...lui non mi ha contattato se non dopo aver scritto il post dicendomi solo che questa era la sua mail e che quando potevo potevo contattarlo!:)

Digital
27-01-2005, 08:00
le frasi che hai detto in precedenza sembrano dimostrare il contrario, avevi detto di conoscerlo e di aver domandato già rileggi ciò che hai detto vi siete contradetti + volte, la frase con cui inteviene nei post sa di già concluso (ho preso in esame 2 post). La storia dei pvt che si possono controllare stranamente la affermi solo ora, prima hai detto altre cose, non è che saranno stati cancellati?

Infine non ti voglio obbligare a vendere a me puoi scavalcarmi, però dato che la prassi non l'avete rispettata e giusto che siate puniti, da parte tua sarebbe stato d'obbligo almeno un pvt di scuse non ti sembra, dopotutto avevamo chiuso, saresti passato solo per poco serio a mio giudizio ma perlomeno non per maleducato, poi chi ti dice che non avrei accettato anche io la tua base d'asta avresti da regolamento dovuto informarmi specie perchè mi avei già detto di si spettava a me rifiutare o meno (te lo dico adesso non lo farei ma giusto perchè ho capito con che persona avrei avuto a che fare).
Di solito quando succedono queste cose mi limito a segnalare hai mod, ma vuoi perchè nessuno si è fatto sentire, e vuoi perchè satdigital interviene in ben due thread con frasi che sembrano canzonarmi, me la sto prendendo + del solito, da una parte è giusto che d'ora innanzi egli manifesti il suo interesse in pubblico prima che in pvt (se controlli il suo intervento con dmax vedi che chiunque confrontandolo con questo si farebbe la mia stessa opinione).

hacker@70
27-01-2005, 08:05
ma io sul fatto che satdigital stia facendo un po sulle lunghe ti do ragione...per il pvt scusami ma non pensavo te la prendesti cosi tanto,cavolo ti stavo mandando anche un sms per dirti che se vuoi ci possiamo sentire su msn...ma poi la cosa è degenerata!:)
io non voglio fare polemiche se ho sbagliato anche incosciamente è giusto che paghi.chiama i mod cosi ci si mette daccordo...;)

satdigital
27-01-2005, 09:32
le tue sono soltanto cogetture, se ti dico che è tutto regolare sei padrone di non crederci, ma invece di rompere le palle vai dai moderatori e rifattela con loro, qui hai davvero rotto con tutti i tuoi messaggi fondati su supposizioni.
sei stato scavalvato perche io sono stato il primp ad accettare in pieno le sue condizini di vendita.
punto e basta.
tanto per precisare io volevo davvero lasciarti l'altra xbox, infatti una mi basta e avanza, però ripeto dopo questo tuo lamentarti in modo ingiustificato.....

Loregux
27-01-2005, 10:54
Originariamente inviato da satdigital
tanto per precisare io volevo davvero lasciarti l'altra xbox, infatti una mi basta e avanza, però ripeto dopo questo tuo lamentarti in modo ingiustificato.....
io non so chi ha ragione, e lo lascio decidere ai mod, ma la tua provocazione, permettimi è proprio infantile.:rolleyes:
ciao

satdigital
27-01-2005, 11:14
non è una provocazioe, è la verità.

Digital
27-01-2005, 11:22
Originariamente inviato da satdigital
le tue sono soltanto cogetture, se ti dico che è tutto regolare sei padrone di non crederci, ma invece di rompere le palle vai dai moderatori e rifattela con loro, qui hai davvero rotto con tutti i tuoi messaggi fondati su supposizioni.
sei stato scavalvato perche io sono stato il primp ad accettare in pieno le sue condizini di vendita.
punto e basta.

ti invito a leggere attentamente il messaggio precedente.
Da li si evince e qui lo ha amesso anche hacker70 che io avevo la precedenza che lui aveva accettato la mia offerta (doveva darmi solo i dati del bonifico oppure vedeva se poteva farsi il poste pay, oppure ancora vaglia), Sempre ammesso da hacker70 mi dovrebbe delle scuse perchè se mi dice di si e poi sente un altro come minimo doveva informarmi chiedendomi scusa ti avevo detto di si però a me 20 euro mi fanno comodo , sta cosa mi è già successo in passato con un altro ed i mod mi hanno dato ragione lui ha venduto liberamente ma è stato sospeso, diverso è se uno chiede fa la figura del tipo poco serio, però finisce li, vendere dopo aver promesso ad un altro e senza informarmi pergiunta avrei potuto chi te lo dice controbattere e dare la stessa somma, e lascia stare il fatto che qui sul forum si cerca lo sconto, lo fanno tutti, in molti casi si scrive perfino trattabile nel prezzo, tu stesso stai facendo il tirchio (così come hai accusato me) con dmax.
Se me la prendo con tante risposte non pensi che sia anche per le tue continue canzonature nei miei confronti.
le mie saranno anche supposizioni e magari tu hai fatto tutto in mod regolare, però è strano che in entrambi i post sei entrato presentandoti in modo che sembra che tu abbia già concluso, la prossima volta devi dire accetto il tuo prezzo fammi sapere se me la vendi o frasi simili, c'è un regolamento apposta.
Io ho dedotto, forse però a pensar male ci ho preso resta il fatto che il motivo iniziale della disputa resta hacker70 ha violato il regolamento promettendo a me e poi vendendo a te senza interpellarmi prima, io sono primo della lista, non esiste il fatto che tu hai accettato il suo prezzo anche lui aveva accettato la mia offerta. Infine cerca di essere meno scostumato e strafottente sei nuovo, puoi commettere degli errori e essere perdonato ma insistere col tuo tono e da scostumati.

magnolia
27-01-2005, 11:24
scusate la mia intromissione....
ma la xbox se lìè aggiudicata qualcuno alla fine?:confused:

Digital
27-01-2005, 11:50
si attende il responso dei mod.

anche se la + probabile soluzione sarà consolle venduta a satdigital con ban di 1 o di entrambi

satdigital
27-01-2005, 11:56
tu scrivi:

"le mie saranno anche supposizioni e magari tu hai fatto tutto in mod regolare, però è strano che in entrambi i post sei entrato presentandoti in modo che sembra che tu abbia già concluso, la prossima volta devi dire accetto il tuo prezzo fammi sapere se me la vendi o frasi simili, c'è un regolamento apposta."

ma non ti sembra che...

ti lascio la mail:
marcodall@virgilio.it

==

accetto il tuo prezzo fammi sapere se me la vendi

non ti pare??
quindi ho fatto quello che tu mi consigli di fare in futuro.

tu hai fatto una offerta e avevi la precedenza come primo, poi io ne ho fatto una piu alta accettando le sue condizioni di vendita, quindi è giusto che tu abbia perso la precedenza.
poi se ti aveva promesso e la vendita era gia conclusa con te ed eravate gia d'accordo questo non lo so.
ma sul post non ho visto nessuna chiusura di vendita ufficiale, quindi il primo che accetta le condizioni di vendita credo che abbia la precedenza, o si doveva scatenare un'asta?
non credo che qui si faccino aste.

io sono stato bannato per più di un mese perche vendevo una paly2 con disco con dentro dei giochi rippati e masterizati, quando qui vedo che altre persone fanno uguale e nessuno gli dice nulla!! ora io non accetto che tu ti possa permettere di giudicarmi in base a delle supposizioni senza alcuna prova minacciandomi di farmi bannare!!
ti consiglio di rifattela con qualcun altro! xche nei miei confronti hai torto marcio.
spero di non sentirmi + chiamato in causa a meno che non sia un moderatore.

satdigital
27-01-2005, 12:23
rileggendo il regolameto mi sembra che tu abbia fatto un'offerta fuori post, in privato di 150 euro, quindi hai tragredito il regolamento, mente io ho accettato le condizioni del venditore sul post e qundi avevo la precedenza:

art. 13 :

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

quindi non vedo cosa hai da lamentarti inutilmente.

Digital
27-01-2005, 12:35
guarda che se leggi le risposte di hacker 70 lui ha detto di conoscerti e di averti interpellato prima e poi tu hai dato la risposta sul forum, non ti sembra che quello voi avete detto si contraddice, il fatto che tu sia intervenuto anche nell'altro thread in modo analogo mi ha dato la supposizione su come agivi ma le risposte di hacker70 confermano ciò che supponevo vi siete contraddetti. Poi lui è in torto marcio, tu vabbè non ne sai niente e giustamente rischi di essere bannato a vita se ti han già bannato, lui stesso aveva iniziato il thread facendo lo stesso sbaglio che ti costò il ban a te sono stato io ad avvertirlo, anche se non si è corretto del tutto, i giochi doveva scrivere originali oppure li doveva togliere se non lo erano.
Se guardi il mio intervento iniziale era per difendere il mio diritto con hacker70 che è chiaramente contro regolamento, solo dopo essermi accorto che sei entrato in 2 discussioni di vendita con lo stesso sistema ho ipotizzato e inveito contro di te, la prossima volta cerca di esprimerti in modo + chiaro, anche perchè offerta non era stata fatta in pubblico, tu ti saresti dovuto accodare e lui dopo avermi ricontattato doveva dirmi quel che ho già espresso sopra, se risulta in qualche modo che in entrambi i thread hai agito nelle regole, ti porgo le mie scuse in anticipo, in caso contrario se i mod sono in grado di dimostrare il contrario spero in pene severe.
Resta il fatto che come ammesso da hacker70 un minimo in colpa nei mie confronti lo tiene:

ma io sul fatto che satdigital stia facendo un po sulle lunghe ti do ragione...per il pvt scusami ma non pensavo te la prendesti cosi tanto,cavolo ti stavo mandando anche un sms per dirti che se vuoi ci possiamo sentire su msn...ma poi la cosa è degenerata!
io non voglio fare polemiche se ho sbagliato anche incosciamente è giusto che paghi.chiama i mod cosi ci si mette daccordo...

ps sms io il cel non te l'ho dato non potevi, ma comunque sarebbe bastato un pvt.

Infine per sat digital, ti sei espresso con modi canzonatori e provocatori se non lo avresti fatto questo thread non sarebbe stato cosi lungo, un minimo di decoro cerca di dartelo, la prossima volta si + chiaro nelle prenotazioni, se guardi il post di dmax li sembra ancora + evidente la trattativa privata, quella mi ha fatto scattare la molla del sospetto:

scusa il ritardo,
allora,
ti offrirei 180 per il blocco e ci troviamo a Firenze, poi vedremo dove, mi confermi che è tutto funzionante al 100%?

Anche qui neghi il pvt? qui non ci sono dubbi e se lo hai fatto con lui lo stesso giorno potresti averlo fatto anche con l'altro dopotutto dmax prima di te ha detto:

Sono stato contattato in pvt dall'utente satdigital per il blocco, consegna a mano, dunque in priorità, attendo sue notizie.

vuoi ancora altre prove? adesso capisci perchè ho sospetato per la frase per me va bene eccoti la mia mail. Se inizi a comportarti male poi e logico che gli altri possano pensare male di te specie se con le parole con cui ti esprimi sembri prenderli in giro.
Comunque già il pvt dell'altro thread ad essere pignoli col regolamento ti costava un piccolo ban, su questo non ho certezze ma sull'altro le prove ci sono e sono evidenti.

ceres66
27-01-2005, 12:36
il primo a postare è stato Digital di seguito satdigital... nessuno dei due casulamente ha scritto che accetta le condizioni del venditore.. ma le offerte sono state fatte in pvt...

dal thread si evince che Digital ha offerto 150 e satdigital 170 (160+ss) quindi secondo il regolamento:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

la precedenza sarebbe di satdigital.

nonostante tutto ... il fatto più rilevante è stato che hacker@70 ha accettato telefonicamente prima l'offerta di Digital e successivamente in base all'offerta di satdigital ha optato per chi accettava le sue condizioni.

sempre nel regolamento è scritto che :

Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

nonostante i dati non siano stati scambiati (da quanto si capisce dal thread) l'offerta di Digital era stata accettata... ergo la trattativa è conclusa e l'offerta di satdigital non doveva essere presa in considerazione... ovviamente se la parola "correttezza" ha un senso.

satdigital non credo sia stato informato di questi particolari come d'altronde lo stesso Digital non è stato informato della vendita a satdigital fino al post che ha letto in questo thread... quindi satdigital non ha nessuna responsabilità in tutto questo.. ma solo ed esclusivamente il venditore che in buona o cattiva fede ha escluso Digital.

detto questo ritengo che 5gg di sospensione a
hacker@70 siano il minimo per quanto successo e spero che in futuro queste situazioni non si vengano a creare...

resta comunque il fatto che tutto è nato in quanto c'è il vizio di chiedere sempre sconti anche quanto il prezzo è ottimo... magari se evitate anche questo evitiamo altri thread simili.