View Full Version : [MO] Cerco Cellulare 3 preferibilmente z1010
cerco come da titolo un cellulare 3 non sbloccato, in quanto voglio passare a tre.
scambio eventualmente con nokia3200 in garanzia
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=864352&goto=newpost
thx
g.maverick
26-01-2005, 18:45
Io studio a Modena ed avrei uno z1010 marchiato 3, che congluglio saresti disposto a fare?
(Io valuto il tuo cel 60-70 euro)
Ps: Il cellulare è in ottimo stato ha solo un problema che spero di mettere a posto tra breve: al momento ha un vetro della parte esterna con una crepa(ma è solo il vetrino di 1,5x2 cm interno che copre il display monocromatico). Spero che portandolo in garanzia lo facciano gratis perchè è successo senza che cadesse credo con un passaggio dal caldo al freddo. In ogni modo è un problema che vedo di risolvere io.
una cosa, visto ke è sim locked, mi daresti anke la skeda?
xke se no nn saprei se si riesce a impostarlo per un altra skeda,
cmq come conguaglio pensavo sui 30 €
g.maverick
26-01-2005, 19:41
In realtà è sim looked solo teoricamente in quanto qualsiasi altra sim della tre funziona perfettamente.
La mia non credo di potertela dare perchè ormai ho dato il numero ad un po' di gente e sarebbe fastidioso dover avvertire del cambio numero.
Per il conguaglio però è un po' poco.. al limite lo potrei accettare nel caso in cui pensi tu a mettere a posto il vetro (è vero che il cell costava 120 euro ma ormai la promozione non esiste più e se lo vendo su ebay dopo aver messo apposto il vetro arriva almeno a 170 euro..).
Spero di non essere fuori regolamento: non è per lucrare sul cellulale ma obbiettivamente quella della tre era un ottima offerta e chi è riuscito a prenderla non è giusto che debba svendere il telefono. Non vorrei creare polemiche ma ti rendi conto anche tu che tra il cellulare che mi proponi ed il mio cu sono ben più di 30 euro di differenza.
beh, visto ke è comunque bloccato, e la skeda la tieni te, direi che posso arrivare a 40€, anke se 30 euri penso ke cmq vadan bene
il mio cell secondo http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=586537
viene valutato 80-90 euro, il mio telefono è perfetto, nessun difetto, in garanzia fino a luglio 2006 presso mediaworld
cmq, riesci a far la foto alla crepa?
g.maverick
26-01-2005, 21:21
Dammi un'indirizzo mail ed appena trovo uno specchio faccio una foto.
Nel frattempo ci penso: forse non mi conviene venderlo sul forum..
[email protected], oh cmq sn interessato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.