PDA

View Full Version : Consiglio nuovi giochi...

51078
25-01-2005, 13:51
Caio a tutti, premetto che non sono un grande giocatore e che non sono molto informato sulle novità.
Per questo vorrei chiedervi se sapete di giochi in uscita (o già usciti) sullo stile di Diablo... (che ne so magari Diablo 3? :confused: :rolleyes: )

Testazza75
25-01-2005, 13:58
Diablo 3 mi sa che purtroppo non uscirà mai...:cry:

Puoi provare Sacred che è praticamente uguale (però non ha certamente lo stesso fascino e carisma di Diablo imho...), è uscito quest'anno e costa 19,90 Euro...;)

DevilMalak
25-01-2005, 14:13
Si sacred è l'unico nuovetto tipo diablo..... diablo è avanti anni luce a dir poco rispetto a sacred comunque sacred non è male
Come MMORPG ti consiglio world of warcraft che anche se è un altro genere è fantastico ugualmente... per tutti i fan di diablo anche

slipknot2002
25-01-2005, 14:48
Sullo stile di Diablo c'è SACRED come hanno già detto, altrimenti se vuoi qualcosa di + semplice, ma molto divertente, buttati su DUNGEON SIEGE...io ce l'ho, è uscito anche in edizione economica, lo trovo divertente e per nulla noioso, però se sei abituato ad rpg complessi te lo sconsiglio vivamente, in caso contrario facci un pensierino. :)

Xilema
25-01-2005, 14:54
Se cerchi un gioco dove i combattimenti sono "alla portata di tutti" ma dove la trama, i dialoghi e la personalizzazione dei personaggi sono anni luce avanti ai vari Diablo... ti consiglio Beyond Divinity: ci sto giocando, ed è un gioco davvero eccellente, IMHO di gran lunga superiore a Sacred e anche allo stesso Diablo 2 (tranne per quel che riguarda il carisma... anche se il cavaliere della morte è davvero un personaggione).

51078
25-01-2005, 16:18
Ho dato un'occhiata ad alcuni screenshot di Beyond Divinity, non sembra male, ed è esattamente il tipo di gioco che piace a me...
Ho provato anche Warcraft, ma preferisco giochi con singolo personaggio da governare...