digo
25-01-2005, 13:08
Vendo solamente per causa passaggio a sistema desktop superiore per esigenze lavorative. Ecco le caratteristiche, garantisco massima serietà. Il portatile è in ottime condizioni di utilizzo con licenza originale di Windows XP Home. Con i 256 MB di ram windows XP gira bene anche con gli effetti visivi attivati, il disco fisso che ho sostituito per ragioni di spazio è da 40GB ma la cosa più importante è che è da 5400rpm il che significa che è molto più veloce dei classici dischi da 4200rpm degli altri portatili! Può esserci installato Linux (distr RedHat, Fedora, suse, mandrake le ho provate personalmente) oppure Windows. Configurandola a dovere ci potete far girare XP/firewall/antivirus senza problemi. Potete utilizzarlo anche con windows media center per avere una stazione multimediale completa. La macchina è un gioiellino poco adatta a giocare ma ottima per fare tutto il resto. Per la massima trasparenza vi dico anche che la batteria non ha certo le prestazioni pari dda nuove, diciamo che siamo su una durata media di 50 minuti a pieno regime di utilizzo (ad es. internet, disco sempre acceso per mp3 o altro)
Processore: AMD Duron 800MHz con tecnologia PowerNow!
RAM: 256MB (128+128mb: ho effettuato l'upgrade di 128mb personalmente)
HDD: 40 GB 5400RPM!!!!!!!! (Sostituito rispetto al 15GB originale per esigenze di spazio)
Display 14" TFT (perfetto, qualità Sony)
Sk grafica: ATI 8MB
1 lettore DVD-ROM 8x/CD-ROM 16x
1 lettore floppy 3,5"
2 schede di alloggiamento PCMCIA
1 uscita per cuffiette/ 1 uscita video per collegarlo alla televisione / 1 per microfono
1 Modem 56K interno
1 porta ethernet
2 porte USB
1 porta seriale
1 uscita per monitor secondario
1 batteria
1 licenza originale di Windows XP Home edition
CD di ripristino inclusi
Confezione originale a corredo in perfetto stato, come nuova
A corredo vendo borsa di marca Tucano urbano robustissima e con un'ottima estetica.
Guardatevi tutte le foto, ne ho messe tante in modo che possiate rendervi conto dello stato effettivo della macchina!!
Per chiarezza, è in vendita anche su Ebay per i prossimi 7gg.
Prezzo 400euro.
PS. Per le foto guardate a questa pagina: http://xoomer.virgilio.it/dk81/mercatino/mercatino.htm
Processore: AMD Duron 800MHz con tecnologia PowerNow!
RAM: 256MB (128+128mb: ho effettuato l'upgrade di 128mb personalmente)
HDD: 40 GB 5400RPM!!!!!!!! (Sostituito rispetto al 15GB originale per esigenze di spazio)
Display 14" TFT (perfetto, qualità Sony)
Sk grafica: ATI 8MB
1 lettore DVD-ROM 8x/CD-ROM 16x
1 lettore floppy 3,5"
2 schede di alloggiamento PCMCIA
1 uscita per cuffiette/ 1 uscita video per collegarlo alla televisione / 1 per microfono
1 Modem 56K interno
1 porta ethernet
2 porte USB
1 porta seriale
1 uscita per monitor secondario
1 batteria
1 licenza originale di Windows XP Home edition
CD di ripristino inclusi
Confezione originale a corredo in perfetto stato, come nuova
A corredo vendo borsa di marca Tucano urbano robustissima e con un'ottima estetica.
Guardatevi tutte le foto, ne ho messe tante in modo che possiate rendervi conto dello stato effettivo della macchina!!
Per chiarezza, è in vendita anche su Ebay per i prossimi 7gg.
Prezzo 400euro.
PS. Per le foto guardate a questa pagina: http://xoomer.virgilio.it/dk81/mercatino/mercatino.htm