View Full Version : Problema router PAP authentication failed Netgear DG834
Qualcuno di voi mi puo' aiutare con il problema PAP autentication failed che ho con il mio router?
Ovvimamenete user e password sono corretti e il wizard del router ottiene correttamnete i parametri della mia connessione.
Ciao e grazie mille.
Effetredici
27-01-2005, 01:24
Ci sono alcuni caratteri della user id o della password che possono essere male interpretati dal router, prova a cambiarli nel caso.
planetgioia
27-01-2005, 17:22
ke abbonamento hai?
Originariamente inviato da Effetredici
Ci sono alcuni caratteri della user id o della password che possono essere male interpretati dal router, prova a cambiarli nel caso.
Purtroppo devo per forza usare dei caratteri non solo alfanumerici quindi....
Grazie mille.
Originariamente inviato da planetgioia
ke abbonamento hai?
In che senso? Non mi sembra che il tipo di abbonamento sia importante...
Grazie.
planetgioia
28-01-2005, 18:38
potevamo aiutarci visto ke ho un problema anke io con lo stesso router
Effetredici
29-01-2005, 11:00
Originariamente inviato da xcspg3
Purtroppo devo per forza usare dei caratteri non solo alfanumerici quindi....
Grazie mille.
Io proprio in questo caso non riuscivo a connettermi perchè avevo il carattere ">" nella password; puoi vedere di salvare la configurazione del router sul pc ed aprirla poi con un editor di testo tipo notepad; scorrendo il file puoi vedere se la password e la user id sono correttamente memorizzati/utilizzati dal router.
Ciao
Il mio provider mi ha detto che ci sono stati dei proplemi con il router netgear e di vedere di disabilitare il protocollo SPAP e utilizzare solo il PAP...
Io proprio in questo caso non riuscivo a connettermi perchè avevo il carattere ">" nella password; puoi vedere di salvare la configurazione del router sul pc ed aprirla poi con un editor di testo tipo notepad; scorrendo il file puoi vedere se la password e la user id sono correttamente memorizzati/utilizzati dal router.
Ciao
Grazie mille, appena posso provo a farlo ma il mio provider ha detto che ci potrebbero essere dei problemi con caartteri strani come il tuo ma in generale i carateri piu' comuni non danno problemi.
Ciao.
Ciao
Ho seguito il tuo consiglio ed aprendo la configurazione ho visto che sia user che password sono memorizzati nel modo corretto....
Ciao.
Hai risolto allora il tuo problema? Purtroppo il consilgio di disabilitare il SPAP non è vero perchè tale protocollo non c'è sul router.
Ciao.
planetgioia
07-02-2005, 09:54
infatti.
no, il mio problema persiste. la velocità è sempre la stessa. nn scarico a più di 30.
e mi irrito alla morte a vedere upgrade d velocità dei vari ISP.
infatti.
no, il mio problema persiste. la velocità è sempre la stessa. nn scarico a più di 30.
e mi irrito alla morte a vedere upgrade d velocità dei vari ISP.
Scusa ma tu non avevi il stesso mio problema?
Forse non ho capito allora.
Effetredici
08-02-2005, 09:09
Vi segnalo il nuovo firmware: http://kbserver.netgear.com/release_notes/D102607.asp
Ho risolto il problema utilizzando la versione beta del firmware.
Comunque sono molto deluso perchè sul sito .com è chiaramente scritto che il supporto non è dato per la versione beta ed invece l'help italiano mi ha detto di usarlosenza problemi. E poi michiedo come avrei fatto tre mesi fa senza la beta.
Ciao e grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.