View Full Version : consiglio acquisto palmare con gps integrato
ciao
cerco un consiglio perchè vorrei prendere un palmare da usare in auto con antenna gps integrata
ho trovato il mitac mio....ma vorrei avesse la comunicazione bluetooh......
esiste qualcosa???
Mitac mio 168... non si batte!
Ciao!
Originariamente inviato da ilvipa
Mitac mio 168... non si batte!
Ciao!
si come gia datto sarebbe ok....ma lo vorrei con bluetooth!!!!
niente altro??
Ehm... ma tu hai detto VORREI... non VOGLIO :-)
Beh... lo cercavo anche io ma alla fine mi son preso il 168... ero troppo smanioso...
Saluti... speriamo che risponda qualcun'altro
eh si hai ragione
vorrei nel senso che non so nemmeno se ne esiste uno con entrambe le caratteristiche
perche se non esiste vado sul mitac, ma se ce n'è uno anche bt vorrei saperlo....
grazie cmq
tu ti trovi bene col mitac???
Si molto bene... il gps e' molto semsibile... poi l'ho preso con il tom tom 3.. molto molto flessibile ed efficace.. semplice da usare...
A dire il vero... dopo un po' di giorni.... l'assenza del bluetooth non la sento per nulla... il palmare, non e' proprio per navigare, per carita'... molto figo... ti scarichi la posta.... programmini.... ma sul palmare non e' che vedo tutta questa necessita'... (forse perche' non ha il BT percio' non la vedo :-)) )
Comunque naviga anche con il cavo in dotazione... slot sd..infrarossi...
Per me svolge egregiamente le sue funzioni di palmare...
Saluti
AarnMunro
29-01-2005, 08:45
Mio, senza dubbi. Ed il fatto che l'antenna sia integrata...ti evita di perderla o dimenticarla!!!!
che dite di questo prezzo???
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=MIPCP002
ci potrei aggiungere anche una sd da 256mb da 40 euro...
totale 380 euro.....mi pare buono no?
PS: non si parla nella descrizione del kit per installazione in auto.....supporto, ventosa....è SEMPRE compreso nella confezione o rischio sorprese (es è un kit su confezione separata)???
www.miotti.it
Se non sbaglio ha il kit a 499 euro...
Ma c'e' tutto..
palmare... staffa da auto, auricolare, antenna esterna sd 256 megabyte, tom tom 3 originale.. TUTTO
Ma sono 499 euro pero'...
http://www.miotti.it/index.php/search_form.html?PHPSESSID=03bdb5c3b263c934ee5d24082b6afd73
e scrivi mio 168
Ciao!
speranzoso
03-02-2005, 21:46
Purtroppo, credo che non esista un palmare con gps integrato che abbia anche il bt... ad ogni modo si può utilizzare un modulo bt su SD ma poi non avreste più lo slot libero
Originariamente inviato da ilvipa
www.miotti.it
Se non sbaglio ha il kit a 499 euro...
Ma c'e' tutto..
palmare... staffa da auto, auricolare, antenna esterna sd 256 megabyte, tom tom 3 originale.. TUTTO
Ma sono 499 euro pero'...
http://www.miotti.it/index.php/search_form.html?PHPSESSID=03bdb5c3b263c934ee5d24082b6afd73
e scrivi mio 168
Ciao!
grazie per la segnalazione, ma effettivamente il prezzo sale
cmq software a parte....che mi dici della mia domanda sul kit da auto???
insomma vorrei sapere nella scatola del mitac c'è SEMPRE compresa anche la ventosa e caricatore da auto???
o cmq sono in confezioni separate???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.