PDA

View Full Version : Lettori Divx StandAlone e NeroDigital

faretraman
25-01-2005, 11:56
Salve gente, volevo sapere se qualcuno aveva informazione dettagliate sull'argomento Divx fatti col Nero e Lettori X casa:

Esistono lettori che mi leggono un file fatto con Nero Recode? Se si Quali? ....nn credo che basti che sul lettore c'e'scritto mpeg4 perchè ne ho provato uno da un mio amico e non sa proprio che roba sono....

Dato che Il Nero recode puo'mettere nel file .mp4 piu'di una linga e i sottotitoli, questi eventuali lettori sono in grado di gestire questa cosa??

Chi mi fa sapere qualcosa è un grande!!!!

marKolino
25-01-2005, 12:27
non esiste nulla che riesca a leggere questo formato che io sappia

vayra
25-01-2005, 12:43
esistono due modelli di lettori stand alone che leggono nero digital oppure con un po' di lavoro si riesce a far leggere una versiona modificata del file ottenuto con nero digial ai lettori da tavolo normali. se volete i particolari cercate nel forum di doom9.it

Mark-77
25-01-2005, 14:39
Originariamente inviato da faretraman
Salve gente, volevo sapere se qualcuno aveva informazione dettagliate sull'argomento Divx fatti col Nero e Lettori X casa:

Esistono lettori che mi leggono un file fatto con Nero Recode? Se si Quali?

Si, esistono 2/3 modelli in grado di leggere il formato mp4 con nero digital...

Siemssen SCO 5000 ND
Tevion 5000
Scarica recensione (http://www.mpeg-playcenter.com/modules/Reviews/reviews/Review_Siemssen_SCO_5000_ND.pdf)

....nn credo che basti che sul lettore c'e'scritto mpeg4 perchè ne ho provato uno da un mio amico e non sa proprio che roba sono....

Certo che no, infatti il formato mpeg4 è differente dal contenitore mp4

Dato che Il Nero recode puo'mettere nel file .mp4 piu'di una linga e i sottotitoli, questi eventuali lettori sono in grado di gestire questa cosa??

Chi mi fa sapere qualcosa è un grande!!!!

Tutti i lettori in commercio sono in grado di supportare il doppio audio e i sottotitoli....

Saluti
Mark-77

Alex_e_Basta
25-01-2005, 15:45
Attenzione al Siemssen: se leggete tutta la recensione postata da MArk-77 NON trovate nessun riferimento al Nero Digital AVC per cui attualmente è solo uno dei tanti lettori Mpeg4 ASP con la possibilità di leggere contenitori MP4.
Probabilmente con ulteriori aggiornamernti FW verrà introdotta la possibilità di leggere ND AVC (anche avi prodotti con X264 ? ).
Attualmente comunque il ND AVC mi sembra ancora allo stato embrionale, sicuramente si svilupperà, ma per ora non è affidabile per codifiche importanti (e lunghe ...).

Mark-77
25-01-2005, 18:00
Si alex_e_basta, credo anch'io sia così... ottima precisazione...

Saluti
Mark-77

faretraman
25-01-2005, 18:13
... Ma invece lettori di WMV9 esistono???

E i Lettori che avete sopracitato in Italia si trovano?

Mark-77
25-01-2005, 18:25
non lo so....

per i wm9 per ora credo non ce ne siano in vendita (almeno quà in italia)....

Saluti
Mark-77