PDA

View Full Version : torre per hd autocostruita....un po' di dritte

civas85
25-01-2005, 11:47
ciao a tutti....

...ho un tower che dovrei cominciare a moddare in questi giorni, siccome nn è dei più recenti, nn ha la torre per gli hd dentro e quindi avevo pensato di farmela adesso....

pensavo di comprare una lamina di alluminio e forarla a seconda di quello che mi serve...ma in giro se ne trovano??...

..io avrei pensato a questo sistema però magari le vendono anche già fatte.... oppure se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi ben venga :D :D

...ciauuu

ricci-o1976
25-01-2005, 14:29
già che ci sei, perchè non te ne fai una, ti è sufficente qualche lamina di alluminio, magari utilizzando 12 angolari (diciamo 2x2), ci fai solo uno "scheletro" della torre, e gli hard disk li sostieni usando degli elastici robusti (così li silenzi anche un po') poi ci fai i supporti per 1 (o 2, dipente) ventola e sei a posto...

sicuramente lo potrai comprare, ma così te lo fai come vuoi....

Fra_cool
25-01-2005, 14:45
Prova a guardare il topic nella mia sign, magari trovi l'ispirazione che cerchi! ;)

civas85
25-01-2005, 15:33
Originariamente inviato da ricci-o1976
già che ci sei, perchè non te ne fai una, ti è sufficente qualche lamina di alluminio, magari utilizzando 12 angolari (diciamo 2x2), ci fai solo uno "scheletro" della torre, e gli hard disk li sostieni usando degli elastici robusti (così li silenzi anche un po') poi ci fai i supporti per 1 (o 2, dipente) ventola e sei a posto...

sicuramente lo potrai comprare, ma così te lo fai come vuoi....

infatti preferisco farmelo da solo...:D :D :D ...costa meno...

nairno
25-01-2005, 17:42
oppure se hai modo "sdradichi" una di queste torri da un vecchio case, se hai la possibilità intendo (magari ne hai uno buttato chissà dove oppure tramite qualche amico vedi tu :D )

civas85
25-01-2005, 18:51
ci avevo pensato però pensavo ad una soluzione più creativa.....mah...nn so...

..adesso vedo cmq...thanks:D :D