insane74
25-01-2005, 11:44
il fratello della mia ragazza ha questo problema:
- vecchio indirizzo, attivata adsl sul numero di telefono XYZ
- nel corso del 2004 trasloco a nuovo indirizzo, (mi sembra), nuovo numero di telefono ma stesso intestatario.
- la telecom, senza nessuna richiesta, ha riattivato l'adsl (alice flat) anche sulla nuova linea.
alla richiesta di disdire l'abbonamento hanno detto che non si puņ fare e che fino a maggio 05 devono continuare a pagare.
cosa si puņ fare?
ci si deve rivolgere per forza a qualche associazione dei consumatori (quale?) oppure c'č qualche altra strada?
grazie!
- vecchio indirizzo, attivata adsl sul numero di telefono XYZ
- nel corso del 2004 trasloco a nuovo indirizzo, (mi sembra), nuovo numero di telefono ma stesso intestatario.
- la telecom, senza nessuna richiesta, ha riattivato l'adsl (alice flat) anche sulla nuova linea.
alla richiesta di disdire l'abbonamento hanno detto che non si puņ fare e che fino a maggio 05 devono continuare a pagare.
cosa si puņ fare?
ci si deve rivolgere per forza a qualche associazione dei consumatori (quale?) oppure c'č qualche altra strada?
grazie!