View Full Version : caratteri giapponesi? ma cosa sono?
Sheerqueenie
25-01-2005, 10:43
ho ricevuto un paio di sms in cui allìinizio e per un paio di righe ci sono dei quadratini e dei caratteri giapponesi, e poi ci sono le parole normali ...
ora nonavendoun cellulare che supporta la ricezione degli mms penso che sia un mms,giusto?
o mi sbaglio?
Viperfish
25-01-2005, 10:46
sarà un messaggio spedito tramite un sito straniero? :fagiano: non c'è un indriss?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ho ricevuto un paio di sms in cui allìinizio e per un paio di righe ci sono dei quadratini e dei caratteri giapponesi, e poi ci sono le parole normali ...
ora nonavendoun cellulare che supporta la ricezione degli mms penso che sia un mms,giusto?
o mi sbaglio?
sara qualche carattere che il tuo cell nn riconosce....
nn è un mms
Sheerqueenie
25-01-2005, 10:52
il messaggio è stato spedito da un cellulare,non da un sito!
prababilmente sarà un carattere che il mio cell non riconosce,però penso che sia dipeso dal fatto che non è un sms,ma un mms,
o no?
Northern Antarctica
25-01-2005, 10:56
è un SMS spedito da un cellulare che ha caratteri cinesi, giapponesi o comunque di una lingua non europea. strano che alcuni di questi caratteri siano stati rappresentati comunque (sicuro siano giapponesi?)
Sheerqueenie
25-01-2005, 11:33
Originariamente inviato da Northern Antarctica
è un SMS spedito da un cellulare che ha caratteri cinesi, giapponesi o comunque di una lingua non europea. strano che alcuni di questi caratteri siano stati rappresentati comunque (sicuro siano giapponesi?)
sta tizia ha il nokia! uno degliultimi modelli!
si,sono sicuro sono dei caratteri giapponesi e dei quadratini!
ce ne sono un bel pò,ecco che penso siano una immagina mms,
oppure anche un picture sms!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.