View Full Version : Asus MYpal 620bt cosa ne pensate a questo prezzo?
magnolia
25-01-2005, 10:28
Salve a tutti
mi stò avvicinando l mondo dei palmari o meglio dei pocket pc sopratutto per utilizzarli per leggere ebook
mi hanno proposto un Asus mypal 620bt con una scheda Compact Flash 2 da 256mb a 205 euro comprese le ss
è un buon prezzo?
oppure è troppo alto?
il prodotto è superato?
Scusate la tempesta di domande....
Ringrazio tutti quelli che risponderanno.....
Ciao!
speranzoso
25-01-2005, 10:35
Se è tutto nuovo è un ottimo affare da prendere al volo! :)
magnolia
25-01-2005, 10:40
è stato comprato un anno fà....ma usato pochissimo...mi è stato assicurato....
per leggere gli ebook lo ritieni valido?...non ha l arotazione dello schermo dato che monta windows 2003 ...non è la second edition...
OKUTOBOY
25-01-2005, 18:12
ciao a tutti,
di questo palmare, esiste anche una versione con il kit gps. l' ho trovato in giro (mi pare all' ocean) a 480€. secondo voi la cifra com'è?
Io a 499EU prenderei di filato il 2210. ....;)
Originariamente inviato da magnolia
è stato comprato un anno fà....ma usato pochissimo...mi è stato assicurato....
per leggere gli ebook lo ritieni valido?...non ha l arotazione dello schermo dato che monta windows 2003 ...non è la second edition...
Puoi ruotare lo schermo con un programma di terze parti quindi di questo non ti devi preoccupare... 200€ con una CF da 256MB è un buon prezzo, il problema è la batteria non removibile dell'A620!! Ed essendo usato è un problema da non sottovalutare... Anche se è usato poco! In pratica la batteria non si può cambiare e quando sarà indispensabile farlo dovrai buttare il palmare perchè se lo mandi in assistenza l'Ausus ti chiede più di 200€!! Non è bello comprare qualcosa e sapere che molto probabilmente lo potrai usare solo per un'annetto emmezzo(se va bene)
magnolia
26-01-2005, 10:12
....aiutoooo...ormai l'ho comprato.....
è così grave la cosa?....
poi...potresti suggerirmi il software di terze parti che fà ruotare lo schermo?.....
Grazie....
....aiutoooo...ormai l'ho comprato.....
è così grave la cosa?....
poi...potresti suggerirmi il software di terze parti che fà ruotare lo schermo?.....
Grazie....
Beh si è abbastanza grave... Comunque hai tempo quasi due anni prima di poterti disperare
Nyditot Virtual Display 4.02 è il miglior programma per ruotare lo schermo attualmente disponibile. E' una shareware in prova 30 giorni e poi a pagamento. Ti anticipo subito, non esistono programmi freeware per ruotare lo schermo
OKUTOBOY
27-01-2005, 17:48
Originariamente inviato da M750
Io a 499EU prenderei di filato il 2210. ....;)
ciao, scusa ma il 2210 sarebbe quello dell' HP? Se non ti è di troppo disturbo, mi diresti per quale motivo preferisci così di gran lunga questo palmare? Quali sarebbero le cose che te lo fanno preferire?
Grazie ciao;)
Miglior scermo,batteria removibile,tantissimi accessori,doppio slot memorie ... per ora mi vengono in mente queste.
Tieni presente che anch'io volevo prendere il 620bt.
Poi ho pensato al 716 ma ero ad un passo per il 730.
Alla fine ho fatto la scelta migliore per quella fascia di prezzo....;)
OKUTOBOY
30-01-2005, 13:12
Scusa M750, tu x caso hai la versione con il kit satellitare del 2210?
Ho cercato qualche informazione sul palmare, ed ho visto che ne è in vendita una versione con kit gps e software navman..... nel caso in cui tu avesso questa versione, mi potresti dire come funziona il navigatore?
Grazie, ciao:)
Si ho questa e secondo me il navigatore è una bomba.
Io però ho installato TT3 e non lo SmartST2.
Ora in commercio mi sa che c'é solo il bundle con lo SmartST3 che però da un po' di noie.
Comunque tutte risolvibili e risolte grazie all'utente 42511 o qlcs del genere che si è sbattuto per tutti.
C'é una discussione nelle zone alte....;)
OKUTOBOY
31-01-2005, 18:27
senti, ti disturbo ancora anche se in parte mi hai già risposto.
C'è un amico mio che dice che i palmari con kit satellitare fanno un po' schifo, nel senso che sono meglio i navigatori classici che si montano in macchina..... Tu il navigatore del palmare l' hai usato molto? Vorrei chiederti, che ne so, se funziona bene l' antenna, se magari a volte ti ha indicato un percorso errato, o cose del genere.....
Grazie e scusa ancora x la mia insistenza...
Digli al tuo amico allora se ha tanti soldi da spendere di prendersi un navigatore fisso da auto.
E magari un clip mp3 come walkman.
e magari anche un lettore di file multimediale portatile.
Poi una agenda elettronica.
E intanto che c'é anche un GameBoy advanced con tutte le sue belle cartucce.
Tu invece fatti il kit GPS e non ci pensi più.
Non l'ho provato tantissimo ma mi pare molto completo e veloce nel ricalcolo del percorso.
Linguaggio software ma soprattutto le mappe sono uguali,dunque secondo me non c'é differenza.
IMHO.
Scusa di nulla perché tutti dobbiamo imparare e postare le nostre esperienze che possono essere più o meno condivisibili...;)
io ho il 620 senza bt, e credo che sia un ottimo palmare.
è vero, la batteria non è removibile e quindi non avrà vita lunghissima, ma intanto lo potrai sempre usare come navigatore (tanto lo colleghi alla batteria della macchina).
lo schermo credo non abbia nulla da invidiare agli hp, quindi anche per leggere credo non sia malaccio.
Tanto per sapere:
una batteria nuova per hp quanto costa?
gli hp hanno più alloggiamenti per schede di memoria?
Rispetto alla differenza tra palmari e navigatori veri e propri, non posso fare un confronto, ma ti assicuro che col palmare si va benissimo dove si desidera senza alcun problema. Cerca di procurarti tom tom: credo non ci possa essere nulla di meglio.
anch'io volevo prendere il 620bt.
Poi ho preso il 2210 per via della batteria removibile (26EU su ebay) e per il doppio slot SD/CF.
Poi anche per lo schermo che dicono essere uno dei migliori e più luminosi della categoria.;)
OKUTOBOY
01-02-2005, 18:39
grazie a tutti x le vostre risposte.
Mi fa molto piacere che vi abbia fatto una buona impressione il palmare usato come navigatore, xchè in effetti il navigatore tradizionale montato su auto costa proprio un badaluffo......
magnolia
01-02-2005, 19:01
Salve...scusate se cambio argomento...e in un certo qual modo ritorno al'oggetto del mio post....
una domanda stupida...che spero perdonerete....
tenendo sempre sotto carica l'asus mypal 620bt rischio di danneggiare l abatteria...accorcio la sua vita?
rischio di danneggiare l abatteria...accorcio la sua vita?
Non la danneggi ma sicuramente ne accorci un pò la vita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.