View Full Version : [SO+Sped] Xbox Mod. + Giochi
Xbox modificata, con Hdd da 60GB Maxtor, piu' Hdd originale, kit Advanced RGB ( quello con l'uscita ottica 5.1), kit dvd, 1 pad piccolo, ed 1 pad grande, con i seguenti giochi:
Halo, Rallysport, Amped, Jet Set Radio.
Il tutto a 200 euro, piu' spese di spedizione.
Non smembro, e non permuto. Non fate la fatica di chiedere.
Grazie e ciao.
Originariamente inviato da xgear91
Hai un pvt.
risposto
ma i giochi sono originali? tipo modifica? loregux, tu ke ci fai qui??? :sofico:
zwinglio
25-01-2005, 12:54
In coda per 180 euro s.s comprese e solo se i giochi sono originali....
Se i giochi sono tutti originali e se la modifica è hw (no exploit o simili) in coda al tuo prezzo!
Ho modificato il post iniziale.
La modifica e' hardware, non chiedetemi quale sia, non mi ricordo il nome del chip, l'ho modificata a maggio del 2002.
I giochi sono tutti originali.
Ovviamente sull'hdd e' ci sono installati evolutionx come dashboard e xbmc per la riproduzione di filmati divx e audio mp3.
Il prezzo rimane lo stesso, pero' e' gia' compreso delle spese di spedizione.
A chi acquista un simpatico omaggio compreso nel prezzo.
Io confermo il mio interesse!
Intanto mi dici che lettore monta e se è completa di scatola?
Interessato per 200 euro compreso spese di spedizione pagamento anticipato via bonifico mandami un tel fisso se ti va di chiudere
Originariamente inviato da Digital
Interessato per 200 euro compreso spese di spedizione pagamento anticipato via bonifico mandami un tel fisso se ti va di chiudere
Digital, non ci provare... questa l'ho vista prima io! :p
Originariamente inviato da Loregux
tipo di modifica?
scusa l' ultimo pvt:muro: ho dimenticato di chiederti una cosa: che lettore monta se samsung sono interessatissimo...e sono il primo della coda:ciapet:
satdigital
25-01-2005, 17:17
interessato anchio.:D
megazord
25-01-2005, 17:25
Mi metto in coda anche io...anche se è bella lunga:D
si può fare un riepilogo della coda, please??? :D
Allora vediamo.....
Nero81
Digital
Satdigital
Megazord
Se sbaglio correggetemi.
Per Loregux: non so se e' un samsung, ma ricordo che esiste una porta ethernet sulle xbox... ed i giochi possono passare anche da li, evitando problemi di compatibilita' con i dvd-r economici.
Non ti metto nella lista perche' mi hai scritto che non sei interessato. Se sbaglio correggimi.
Originariamente inviato da xgear91
Allora vediamo.....
Nero81
Digital
Satdigital
Megazord
Se sbaglio correggetemi.
Per Loregux: non so se e' un samsung, ma ricordo che esiste una porta ethernet sulle xbox... ed i giochi possono passare anche da li, evitando problemi di compatibilita' con i dvd-r economici.
Non ti metto nella lista perche' mi hai scritto che non sei interessato. Se sbaglio correggimi.
ehm.. mankeremmo io (2° in coda) e proprio loregux (primo della coda e interessato)...
;)
Originariamente inviato da gallo85
ehm.. mankeremmo io (2° in coda) e proprio loregux (primo della coda e interessato)...
;)
Per loregux confermo che non e' interessato. Lui stesso me lo ha detto.
Per gallo85, ho riletto il topic e non mi sembra che hai detto sono in coda. Hai solo chiesto i giochi sono originali?
Comunque l'xbox e' venduta, grazie mille a tutti quelli che hanno fatto un'offerta.
non mi pare ke per essere in coda bisogna per forza scrivere "interessato", ma come da regolamento basta postare se non erro... e se ti ho fatto delle domande comunque, non essendo moderatore, non te le faccio per vedere la correttezza del topic o altro ma per mio interesse = interessato all'oggetto in vendita.. e comunque nel caso potevi kiedere così come hai kiesto aa loregux... ma oggi non ho voglia di polemiche riguardo il non rispetto della coda... alla prox...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.