PDA

View Full Version : Falcon4 chi gioca ancora?

plotino
25-01-2005, 10:17
salve come da titolo, ho appena riformattato, causa acquisto HD nuovo finalmente ;) , ho creato una partizione apposta x i giochi e volevo rispolverare F4,
quindi ad oggi mi sapreste dire se ci sono sp aggiuntivi e + recenti?

io sono fermo all'installazione F4 -> patch1.08us -> sp3

c'è qcosa di nuovo che sappiate?

byez

ps: ah e poi avreste da consigliarmi qche simulatore + aggiornato?
ho visto su gamestart, LO-Mack a 9€ ne varrebbe la pena?
solo che come al solito il gioco è in inglese
oppure Flight Simulator 2004: Un Secolo d'Aviazione (ITA) ma a 65€
che mi dite?
salut

G-DannY
25-01-2005, 10:24
Io qualche tempo fa lo ho reinstallato, ed era da poco uscito l'sp4 + un aggiornamento assurdo che ora non ricordo coem si chiama ma che cmabiava 3000 cose rendendole più realistiche, iomplementava nuovi modelli e texture pazzesche e anche nuovi aerei pilotabili con tutti i relativi cockpit e modelli di volo...

Purtroppo lo ho disinstallato quando mi si letteralmente spaccato il joystick che avevo...

P.S.: ti sconsiglio lock-on, dato che sul tuo pc anche con i minimi dettagli girerebbe malissimo...

Sul mio gia a 1024x768 con dettagli max non posso mettere nessun filtro e cmq come frame non va molto veloce... E da fastidio parecchio... E' un vero mangia-risorse...

plotino
25-01-2005, 11:33
ok grazie x la risp, attendo ulteriori consigli... ;)

ps: cavolo Lo-mac nn girerebbe tranquillo sul mio pc? :eek: vabbè lo so la sk video è un po' vecchiotta, ma con PandoraTomorrow ha fatto il suo lavoro con dettagli al max @1024x768 :O

byez :D

G-DannY
25-01-2005, 11:36
Originariamente inviato da plotino
ok grazie x la risp, attendo ulteriori consigli... ;)

ps: cavolo Lo-mac nn girerebbe tranquillo sul mio pc? :eek: vabbè lo so la sk video è un po' vecchiotta, ma con PandoraTomorrow ha fatto il suo lavoro con dettagli al max @1024x768 :O

byez :D

Guarda per darti l'idea ti posso fare un confronto:

Se motore di SC:PT è pesante come una fiat500, quello di LO-MAC è come minimo pari ad un autotreno a doppio rimorchio per trasporti eccezionali... :D

giova22
25-01-2005, 11:36
se non ti interessa molto la grafica lomac è molto bello (questo perchè devi tenere i dettagli bassi).

Inizialmente è un poco ostico, ma col tempo ti da molte soddisfazioni.

Idem cper flight simulator 2004 (anche se non ha aerei militari)

DEagle
25-01-2005, 12:21
Ciao, io volo ancora con il mitico Falcon, sn anche iscritto ad una comunita di volo online (www.viaf.it)
gli ultimi aggiornamenti sono SP4.2
e ti consiglio di rimanere su F4 xkè è il + realistico al mondo, lomac ha una bella grafica, ma realismo zero
ciao ciao

slipknot2002
25-01-2005, 13:26
Io ci ho giocato per un pò, ma alla fine si è rivelato troppo complicato per me...L'avevo aggiornato con SP3, la grafica era stupenda e per qualche tempo mi sono anche divertito, ma era troppo difficile da capire fino in fondo e ho lasciato perdere. :)

plotino
25-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da DEagle
Ciao, io volo ancora con il mitico Falcon, sn anche iscritto ad una comunita di volo online (www.viaf.it)
e ti consiglio di rimanere su F4 xkè è il + realistico al mondo, lomac ha una bella grafica, ma realismo zero
ciao ciao

ok grazie dove lo trovo, l'sp4?
e la procedura d'installazione? io sono fermo all'installazione F4 -> patch1.08us -> sp3
byez ;)

DEagle
25-01-2005, 14:06
sul sito ke ti ho indicato sopra trovi tutto, compreso la procedura di istallazione
cliccami!! (www.viaf.it)
nella sezione download c'è tutto, x qualsiasi cosa mi puoi contattare su:
icq 216-104-769
msn DEagle_18[at]hotmail.com
ciao

plotino
26-01-2005, 08:09
sul sito ke ti ho indicato sopra trovi tutto, compreso la procedura di istallazione
cliccami!! (www.viaf.it)
icq 216-104-769
ciao
ok perfetto ottimo sito ti ringrazio,

quindi nn è detto esplicitamente, ma x l'installazione, proseguo così? : F4 >> patch1.08us >> SP4 ?

che mi dici?
ps: anche se cmq ho visto che la maggior parte dei teatri è compatibile con l'sp3.... :rolleyes:
byez ;)

Leron
26-01-2005, 08:40
ciao ciao
immagino tu sia un pilota per affermare ciò :D

DEagle
26-01-2005, 11:00
:D sn un pilota virtuale, ma ti assicuro ke anche i piloti dell'AMI sn dello stesso parere

Leron
26-01-2005, 11:02
:D sn un pilota virtuale, ma ti assicuro ke anche i piloti dell'AMI sn dello stesso parere

:blah: :sofico:

cmq chiederò a Pierluigi Fiore appena lo vedo, mi hai dato lo spunto :cool:

era nella Pan , suo padre gestisce una pizzeria vicino a casa mia

DEagle
26-01-2005, 11:06
cliccami!! (www.viaf.it)
icq 216-104-769
ciao
ISTALLAZIONE FALCON

Falcon 4.0 da cd
F41.07IT
ITAtoUS1
ITAtoUS2
REN Tacrdata Tacrdata_old (cartella zips)
F41.08US
REN Tacrdata_old Tacrdata
DEL 10_ckpit.dat (cartella Art/ckpitart)
SuperPack 4.0
Installer VIAF
Teatro Balcani
Balcani Patch
Hitiles korea
Hitiles Balcani
Compressione Texture

questa è la procedura se hai falcon in italiano, se è in inglese salta i punti 2, 3, 4

plotino
26-01-2005, 12:26
ok perfetto grazie. infatti ho, purtroppo la versione inglese :( , cmq rispolvero il joystick e ci sentiamo ;)

DEagle
26-01-2005, 15:49
per curiosita, ke joy hai?
io ho l'X45 della Saitek
http://images.theglobeandmail.com/archives/RTGAM/images/20031121/gtx45nov21/SaitekX45stick2003.jpg

DEagle
26-01-2005, 15:53
Originariamente inviato da Leron
:blah: :sofico:

cmq chiederò a Pierluigi Fiore appena lo vedo, mi hai dato lo spunto :cool:

era nella Pan , suo padre gestisce una pizzeria vicino a casa mia
davvero, nn mi sto bullando, tutti i piloti dell'AMI ke l'hanno provato hanno detto ke è un simulatore eccezzionale e straordinariamente realistico
il migliore della sua specie

e cmq so il fatto mio su queste cose, nn saro un pilota dell'ami, ma ne so qualcosina a riguardo, e nel genere dei simulatori militari moderni quello è il top
poi se vuoi un gioco cn grafica accezzionale ma ke di fa sparare un aim120 a 40NM, e dove nn puoi cloccare nel cockpit, dove devi fare tutto da tastiera vola con lomac
se ti piacciono gli aerei militari della WWII vola con il2 ke cmq ha bella grafica, buon realismo, ma cockpit nn cliccabile
se ti piacciono gli aerei civili credo ke FS vada sempre bene
se vuoi un simulatore realistico cn una grafica ke agli ultimi aggiornamenti è diventata davvero buona allora vai sl falcon
questa è una mia opinione, nn disprezzo gli altri, sl io cerco realismo e falcon me lo da, a me cm a molti appassionati nel mondo ke condividono questo pensiero
posso trovarti una sacco di persone ke ti direbbero la stessa cosa, ma penso ke ci si puo anche fidare, siamo persone grandi

ciao ciao

plotino
26-01-2005, 16:10
per curiosita, ke joy hai?
io ho l'X45 della Saitek
http://images.theglobeandmail.com/archives/RTGAM/images/20031121/gtx45nov21/SaitekX45stick2003.jpg

bello! io a suo tempo avevo visto il cougar, ma 400 e passa € :eek:
mi accontento di questo http://img.hc360.com/it/Market/product/0211/0211-55772.jpg
byez;)