View Full Version : DukeNukem 4ever non esce... ma intanto... cosa fanno?
Nel dubbio il team di DukeNukem Fornever cosa fa? Cosa faaaa? Blocca il MOD per HL2 (DukeNukemForever: cs). Eccezionale!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51259
E ti pareva?
Mi sembra anche che qui nel forum ce lo aspettavamo no?:D
Chissà cosa diavolo stanno facendo negli studi della 3DRealms... Mah, pazzesco.
Originariamente inviato da Bako
secondo me nulla, ma siamo sicuro che sto team esista davvero ? ho dei fortissimi dubbi, forse è solo una facciata anti sputtanamento...
Come qualcuno diceva una volta, campano di rendita sulle vendita di DukeNukem3D che ancora vendono in Giappone.. :sofico:
Originariamente inviato da Maury
secondo me nulla, ma siamo sicuro che sto team esista davvero ? ho dei fortissimi dubbi, forse è solo una facciata anti spu**anamento... Può anche essere... Stavo dando una occhiata ai loro forum, giusto per capire... Però non ci sono info utili, sembra un "bar sport" dove si parla di tutto, insomma potrebbe essere un forum qualsiasi e non quello di una Soft. House. Campare solo di diritti però non penso sia possibile, tenere in piedi una azienda ha comunque dei costi enormi e sicuramente lavorando a DukeNukem4Ever dal 97... di qualcosa dovevano pur campare, però è veramente incredibile la faccenda. Magari se ne escono a sorpresa con il gioco, anche se ho dei forti dubbi in merito.
Sempre più spaventoso, hanno anche il tempo per auto-sfottersi...
----------------------------------------------------------------------------------
December 13, 2004
DUKE NUKEM FOREVER RELEASED
5:00 PM [ Discuss this topic here ]
That's right. Duke Nukem Forever - the fan video by Andrew
Kepple has been released. Andrew has released several
hysterically funny videos over the years. It's definitely worth
your time to check out.
----------------------------------------------------------------------------------
Nessun publisher supporterebbe un team che in 10 anni non ha buttato fuori mezza riga di codice ... campare di diritti su un brand come DN è impossibile, sta a cuore giusto alla vecchia leva (ma ora ci credo cmq poco, troppo vetusto) ma alle nuove, che spendono, non frega nulla :)
DN3D però è uscito anche perconsole, mi pare... (roba tipo nGage o gameBoy). Di quello per un po' forse possono campare... cero è come fare soldi sui morti... :asd:
BonOVoxX81
25-01-2005, 10:40
Originariamente inviato da Maury
Falliti :)
TheRipper
25-01-2005, 12:41
Anche se dovesse mai uscire DNF non lo comprerei mai.
Mai dire mai... Se venisse fuori una sorpresa dalle mille e una notte... chissà.
TheRipper
25-01-2005, 13:03
Mai dire mai... Se venisse fuori una sorpresa dalle mille e una notte... chissà.
Sticassi...io lo dico mai eccome. L'ho detto anche con HL2 e l'ho fatto. Col duca sara' lo stesso.
slipknot2002
25-01-2005, 13:13
Non penso che vivano di rendita, tirare avanti una ditta non è certo economico.
Però ha del misterioso tutto questo, non è che magari la 3drealms ha fallito già da tempo e nessun lo ammette? :D :D
BonOVoxX81
25-01-2005, 21:13
Originariamente inviato da slipknot2002
Però ha del misterioso tutto questo, non è che magari la 3drealms ha fallito già da tempo e nessun lo ammette? :D :D
Secondo me non e' mai esistita :D :sofico: :sofico:
marcowave
25-01-2005, 22:36
peccato cacchio.. magari veniva fuori un bel mod... :(
Significativo il commento di actiontrip:
Classy move by 3D Realms. It takes a gutsy company to (albeit indirectly) admit that they're afraid a mod will look better than their game.
:asd:
Originariamente inviato da TheRipper
Sticassi...io lo dico mai eccome. L'ho detto anche con HL2 e l'ho fatto. Col duca sara' lo stesso.
Non lo compri o non lo giochi?:asd:
Originariamente inviato da slipknot2002
DNF se lo stanno autofinanziando.
Fire Fox II
01-02-2005, 17:47
Su un sito lo danno in prevendita per il 30settembre... :confused:
http://shop.gameplay.co.uk/images/products/RM9139_1_lq.jpg
wolverine
01-02-2005, 18:11
Imho è meglio che dicano qualcosa o facciano qualcosa, sennò sto gioco rischia di fare come Daikatana, uscito quando ormai non era attualissimo... oppure per far uscire il miglior gioco di sempre, lo rinnovano in continuazione, facendo aumentare il ritardo a dismisura... ecco allora il perchè di quel Forever... :D
Duke Nukem: Dream IT Forever... :D
Porc!!!!!Così non vedremo mai un nuovo episodio di Duke! :doh:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Su un sito lo danno in prevendita per il 30settembre... :confused:
Di che anno?:D
Nel dubbio il team di DukeNukem Fornever cosa fa? Cosa faaaa? Blocca il MOD per HL2 (DukeNukemForever: cs). Eccezionale!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51259
:Puke:
( Un' immagine vale piu` di mille parole )
Mi sembra anche ovvio che l'abbiano bloccato..no?
Beh magari un avvertimento, tanto per informarsi e capire di cosa si tratti esattamente. È un mod, non un gioco nuovo... Alla fine più che problemi di "copyright" sicuramente hanno avuto un po' di strizza... o magari temevano di essere presi per i fondelli più di quanto già non stia capitando.
Originariamente inviato da sider
Mi sembra anche ovvio che l'abbiano bloccato..no?
Certo , faceva concorrenza al loro gioco di uscita imminente e rovinare l' hype :rolleyes:
I casi sono 2 :
- O vivono in un mondo tutto loro , dove immaginano di essere dei semidei con la folla urlante fuori dalla porta che sta sbavando per DNF , dove a 10 anni ormai dall' uscita di Duke Nukem 3D lo conoscono ancora tutti e stanno aspettando solo lui .
- Oppure sono dei masochisti che godono nel farsi male da soli , che si divertono a sentirsene dire di tutti i colori , che cercano il modo di farsi sputare addosso e odiare da tutti .
E' tutto molto , molto triste , vedere Duke Nukem ridotto peggio di come hanno ridotto Lara Croft , infilato nel dimenticatoio a forza da chi lo ha prodotto :muro:
Ho capito che è un forum di "giochi" ma appunto di giochi stiamo parlando....non è che esagerate un pochino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.