View Full Version : [FR+Sped] Ricevitore Gps Bt Cerco
Come da oggetto cerco ricevitore Gps Bluetooth solo se in buone condizioni.
MarkManson
07-02-2005, 00:37
Ne vendo io uno Nuovo della BTC.
Modello preciso BTC-10.
Bluetooth
Compatibile con Route 66 in modo eccellente.
Il prodotto è nuovo,usato giusto qualke minuto per testare il funzionamento.
Il prezzo del nuovo,almeno guardando in rete è di 220€.
Io lo vendo a 180€ spedizione inclusa.
Nella scatola cè il caricatore da auto, quello da corrente elettrica normale, il manuale di istruzioni e un cd con la versione per Nokia di Route 66 italia e di TOM TOM 2005.
Fammi sapere subito.
come da oggetto cerco il solo ricevitore gps dal momento che ho già il software.. il ricevitore della leadteck che funziona ottimamente si trova in rete a 118 euro comprese sp.
MarkManson
07-02-2005, 11:25
Mi dici dove?Cmq sia nn faccio beneficienza!
e io non regalo soldi..
http://www.nexths.it/nextshop/39000091.html
MarkManson
07-02-2005, 12:21
Niente polemica...ma il gps nn è disponibile...buonaricerca!
non lo è in questo momento, ma la scora settimana lo era.. cmq non ci sono problemi.. alla prossima :)
MarkManson
07-02-2005, 13:47
Originariamente inviato da burzum
non lo è in questo momento, ma la scora settimana lo era.. cmq non ci sono problemi.. alla prossima :)
Certamente!:)
Su ke dispositivo lo userai??
Cmq è una figata assurda!
ne ho usato uno in prestito (preso dallo stesso sito e della stessa marca) sul mio nokia 6600, funziona che è uno spettacolo..
MarkManson
07-02-2005, 14:01
ne ho usato uno in prestito (preso dallo stesso sito e della stessa marca) sul mio nokia 6600, funziona che è uno spettacolo..
Visto ke figata ke è quando ti dice: Abbiamo calcolato il percorso e poi ti guida?laltro giorno in eurostar vedevo anke la ferrovia...emi segnava velocità da paura....tipo 230- 250kmh
mi sa che tu usi il route66, io ho usato il tom tom mobile.. cmq credo che 230 km/h siano un pochino troppi..hehe
MarkManson
07-02-2005, 17:29
mi sa che tu usi il route66, io ho usato il tom tom mobile.. cmq credo che 230 km/h siano un pochino troppi..hehe
Cn letr 500 nn credo proprio...su per la bologna milano
ah si allora credo che le velocità siano reali..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.