PDA

View Full Version : Gigabyte 6800

Carruba74
25-01-2005, 09:49
ciao raga, sono nuovo da queste parti, vi seguo da un po' e trovo il vostro forum una figata!!! complimenti!!! ho trovato tantissime cose utili.
Vi scrivo per sottoporvi delle domande relative all'ultimo acquisto che ho fatto.
Ho preso da pochissimi giorni la Gibabyte 6800 modello GV-N68128DH, una scheda della Gigabyte con dissipatore passivo che monta le DDR,
Per motivi di pecunia non ho potuto prendere una scheda più potente, e tra quelle di alto livello questa era quella a prezzo più abbordabile per me.

Che ne pensate? Avete visto da qualche parte qualche ricensione?

Adesso monto una ATI 9600 e nel cambiarla con questa nuova, come posso fare togliere dal sistema operativo, Winxp Pro, ogni traccia dei driver e dei software della ATI, facendo una pulizia, senza formattare ovviamente, ed quindi procedere con l'installazione di quella nuova?

Per questa nuova scheda quale configurazione del Bios e del sistema dovrei usare? Quali driver mi consigliate?

Ho visto che è già disponibile sul sito della Gigabyte l'aggiornamento del Bios. Dite di farlo subito senza nemmeno pensarci, oppure attendere se tutto va già bene così?

Grazie in anticipo....

ciao, Carruba74