View Full Version : [ROMA] radiatore,pompe,vaschetta
RADIATORE BLACK ZERO con convogliatore in plexy + 2 ventole TOP MOTOR 12X12 con griglie 70€ VENDUTO
2 POMPE Sicce NOVA 800 25€ (13€ l'una) LINK (http://manuelef.altervista.org/manuelef_0003.html)
Vaschetta AquarYs II by PcTuner con raccordi, senza pompa 20€ VENDUTA
1 WB ybris 1.6 (fornisco foto) 20€
1 WB come lo ybris 1.6, ma più piccolo, lo utilizzavo per la GPU, mà è buono anche per il chipset (fornisco foto) 15€
Per entrambi i WB non fornisco la staffa.
1 - Preferisco consegna a mano
2 - I prezzi sono senza spese di spedizione, l'eventuale compratore somma al totale metà delle spese per la spedizione richiesta (3€ per un j+5, 4€ per un j+3).
3 - Precedenza a chi prende più cose
Coda radiatore, mi informo
fulged81
26-01-2005, 08:32
Ciao , è compatibile cn una pompa New Jet 1200 ?
suppongo tu dica la vaschetta e sinceramente non lo sò poichè io l'ho utilizzata solamente con le pompe che ci sono sopra.....dovresti vedere le misure delle Sicce , se sono simili alla tua sicuramente và bene, comunque cerca in rete o magari in un forum (tipo quello di Ybris) più specifico per il liquido
Mi diresti le condizioni del radiatore (vernice, pulizia interna). Grazie
fulged81
26-01-2005, 08:41
OK, cmq le misure sno queste:
Le seguenti misure:
Solo corpo pompa:
altezza: 80 mm
largezza: 50 mm
profondità 70 mm
con raccordi l'altezza arriva a 85mm
Mi metto in coda cn riserva, appena so qualcosa di piu certo mi faccio vivo, ciao
Il radiatore (esteriormente) è perfetto, nero e non presenta ne ammaccature ne alette piegate.
Internamente non te lo sò dire, è un pò che lo tengo fermo......chiaramente se lo vuoi prima lo pulisco per bene :D
Ok, confermo l'interesse, ma il prezzo mi sembra un po alto...
Sarei interessato alla vaschetta ma vorrei sapere le misure interne, perchè come pompa ho una seltz l 30.
Grazie:)
non ho possibilità di misurare la vaschetta....cercando un pò in rete puoi trovare tutto
coda vasketta a mano 15 euro
fulged81
26-01-2005, 13:59
Io confermo x la vaschetta, mi hanno detto che la jet 1200 dovrebbe entrarci senza problemi.....
Mi posteresti qualche foto della vaschetta, solo x vederne le condizioni grazie.
Hai postpay x il pagamento?
vaschetta quasi venduta...mi stò mettendo daccordo.
sIlveralIen
27-01-2005, 11:23
Originariamente inviato da fulged81
Ciao , è compatibile cn una pompa New Jet 1200 ?
ci va a pennello :)
ho cambiato la sicce con la newjet :)
fulged81
27-01-2005, 20:02
Originariamente inviato da sIlveralIen
ci va a pennello :)
ho cambiato la sicce con la newjet :)
Grazie x l ulteriore conferma. Aspetto i dati x il pagamento della pompa. Ci becchiamo su icq Wilde76...
Ciao
Modificato il primo post......aggiunti 2 WB
E' ancora disponibile una pompa?
Se si coda.
Potri avere qualche info in più, garanzia, rumorosità, portata ecc.
Grazie 1000;)
Le pompe ci sono ancora tutte e due.
Niente garanzia, rumorosità bassa (l'avevo montata dentro la vaschetta, esterna non sò dirti).
La portata è di 800l/h, comunque il modello preciso è specificato nel primo post, magari fai qualche ricerca in internet per maggiori dettagli.
La utilizzivo con un sistema con due WB (quelli che vendo) ed il radiatore (sempre quello che vendo). E' sempre andata benissimo !
Originariamente inviato da wilde76
Le pompe ci sono ancora tutte e due.
Niente garanzia, rumorosità bassa (l'avevo montata dentro la vaschetta, esterna non sò dirti).
La portata è di 800l/h, comunque il modello preciso è specificato nel primo post, magari fai qualche ricerca in internet per maggiori dettagli.
La utilizzivo con un sistema con due WB (quelli che vendo) ed il radiatore (sempre quello che vendo). E' sempre andata benissimo !
Ok, coda per una pompa a 17€ J+3 inclusa, hai postepay?;)
Si ho postepay.
Mandami pvt con i dati per la spedizione, ti rispondo dandoti il mio numero di carta.
Ti dico fin da ora che vado sabato alla posta.
Un UP per il venditore, rapido e correttissimo. ;)
rapido forse (dipende dalle poste) correttissimo no perchè ancora non riesco a farti il bonifico.
...ma non temere che a breve provvederò...
Originariamente inviato da wilde76
rapido forse (dipende dalle poste) correttissimo no perchè ancora non riesco a farti il bonifico.
...ma non temere che a breve provvederò...
:p ...ma stai scherzando... lascia pur stare. ;)
Come già ti ho detto più volte nei miei PVT....se la merce, indipendentemente dalle mie responsabilità, ti è arrivata non funzionante al 100% devi avere un rimborso.
Io mi metto nella tua condizione e, se fossi te sarei un pò inc*****o di aver pagato una certa cifra per poi veder arrivare un qualcosa che si funziona, ma non è perfetto.
Quindi un minimo di rimborso lo devi pur avere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.