View Full Version : ADOBE READER 7
...e uscito nn sò da quanto e finalmente abbiamo un lettore per Pdf veloce come un fulmine(ovviamente nn scaricate tutte le boiate che è possibile installare dal sito madre ma togliete la spunta a tutto)...
http://www.adobe.com/products/acrobat/readermain.html
Io setto tutto, ma poi mi da il 6 da scaricare....
Ehm non è ancora dispoibile l'italiano
...no,no...nn il 6.x, è lentissimo,....questo è un fulmine...ci sono rimasto male la prima volta...:) In inglese certo potrebbe èssere per quello il problema.
Cmq dai,...nn è un programma che necessita di traduzione.
..confermo è quello il problema...scaricati la versione inglese...fidati
Per la versione in italiano bisogna aspettare sino a marzo...
redheart
25-01-2005, 14:33
ho letto su una rivista la vers.7 oltre ad essere nettamente + veloce della 6 includerà anche funzioni di revisione già dalla reader cioè la vers. gratuita ;)
e' piu' veloce perche' all'avvio carica un servizio.
Comunque lo uso con molta soddisfazione.
Permette anche di stampare direttamente piu' pagine per foglio.
ciao ciao
Comunque io utilizzo Foxit PDF reader e devo dire che è unottima alternativa a Adobe anche se da quello che ho letto la 7 è più veloce della precedente.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Originariamente inviato da ALIEN3
Comunque io utilizzo Foxit PDF reader e devo dire che è unottima alternativa a Adobe anche se da quello che ho letto la 7 è più veloce della precedente.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
anche a me piaceva.
Pero' quando stampavo non potevo selezionare solo le pagine dispari oppure quelle pari.
ciao ciao
Originariamente inviato da Poix81
e' piu' veloce perche' all'avvio carica un servizio.
...si in effetti carica Adobe Reader Speed Launch...Cmq il caricamento col servizio attivo è mostruoso...Es il manuale di Dreamweaver di 798 pagine lo apre al volo e lo rende disponibile da cima a fondo senza attese o scatti,...per chi usa molto i pdf(io), è un bel servizio :)
Bella anche la storia del multipagina, proprio ciò che mi mancava perchè il driver della stampante non me lo permette (ho ereditato una HP deskjet 590 con 5 cartucce di nero a gratis e la sfrutto per bene)
il 6 l'avevo già provato... sul portatile.. rimosso e messo il 5.1it
fdA40-99
26-01-2005, 00:01
Va come un fulmine... però Foxit PDF Reader mi occupa molte meno risorse del reader di Adobe - sino ad un quarto meno - anche se ho su la versione standard da 12.1 MB. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.