Halloween72
25-01-2005, 00:41
ho un pc acer aspire di un amico ( AMD XP1700 128Mb ) e dovendo reinstallare il S.O. ho provato a mettere XP pro invece di XP home...ed ecco la bella sorpresa: il pc non dà alcun segno di squilibrio durante l'installazione ma una volta finita l'installazione e riavviato il tutto....il pc arriva al boot di XP e si resetta da solo....
Ho cambiato HD ed ho provato a reinstallare XP home con il ghost dell'ACER: stessa cosa
Ho provato allora ad installare win2000 e magicamente sembrava funzionare, sono persino riuscito ad installare la SP4 e l'office ma quando ho riavviato: stessa cosa di prima...
PROVE EFFETTUATE:
Cambiato HD
Reset RAM CPU e SCHEDA VIDEO
Rimessa la pasta conduttiva sulla CPU
Mi manca solo di provare a cambiare la RAM ma mi sembra strano che sia proprio quella xkè in installazione del S.O. è tutto ok e non dà alcun errore....
da notare tra le altre cose ke durante l'installazione vengono fatti 2 riavvii e vengono superati senza alcun problema..
Sono gradite idee e suggerimenti ....
grazie in anticipo a tutti
P.
Ho cambiato HD ed ho provato a reinstallare XP home con il ghost dell'ACER: stessa cosa
Ho provato allora ad installare win2000 e magicamente sembrava funzionare, sono persino riuscito ad installare la SP4 e l'office ma quando ho riavviato: stessa cosa di prima...
PROVE EFFETTUATE:
Cambiato HD
Reset RAM CPU e SCHEDA VIDEO
Rimessa la pasta conduttiva sulla CPU
Mi manca solo di provare a cambiare la RAM ma mi sembra strano che sia proprio quella xkè in installazione del S.O. è tutto ok e non dà alcun errore....
da notare tra le altre cose ke durante l'installazione vengono fatti 2 riavvii e vengono superati senza alcun problema..
Sono gradite idee e suggerimenti ....
grazie in anticipo a tutti
P.