PDA

View Full Version : Forceware 66.93 x Notebook- Eccoli Qui!!!

fufasso
25-01-2005, 00:31
Ciao a tutti.
Dopo aver aquistato un portatile Compaq con una piccola Gforce 440go 64MB sono andato in cerca di driver aggiornati, visto che quelli forniti con il notebook erano i 47.16. Non ho trovato niente, nemmeno sul sito Nvidia, la quale dichiara di non fornire supporto x i notebook. Niente nemmeno sul sito HP.
Ho provato gli ultimi OmegaDriver ma mi creano problemi.

Allora ho scaricato (grazie ad un amico) i 66.93 dal sito nvidia e ho modificato il file .inf in modo da aggiungere il supporto per la serie GO.

Ora funziona tutto e li sto testando su alcuni giochi (Far Cry, ecc).
Non ho problemi.

Allego il file. Spero interessi a qualcuno. Se li provate, fatemi sapere se ci sono problemi. Mandatemi i vostri commenti e suggerimenti.

Non ho l'ADSL e quindi non posso allegare il file completo dei driver (sono 25 MB). Per l'uso basta scomprimere il file eseguibile scaricato dal sito nvidia con ad esempio WinRAR e poi sostituire il file che ho allegato all'interno della cartella scompattata.

X IL MODERATORE:
se vi fa piacere posso personalizzare il file in modo che sul pannallo di controllo appaia il nome HWUPGRADE, ad esempio:

Nvidia Gforce 440GO ( HWupgrade driver).

Potreste creare una versione personalizzata del pacchetto driver, cambiando ad esempio il logo nvidia che appare durante l'installazione (magari proponendo una gara fra i lettori per creare un logo) e renderla disponibile sul sito.
Ovviamente sempre se non si crea problemi con i diritti d'autore con nvidia.:rolleyes:

Ciao a tutti

Fufasso