View Full Version : Sexy prof......
Allucinante.......:eek:
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo239828.shtml
lnessuno
24-01-2005, 22:42
che tempi... ai miei tempi se una prof si fosse vestita in modo provocante avrebbe solo ricevuto più attenzione del normale, mica lo si andava a dire ai genitori :muro:
aleraimondi
24-01-2005, 22:52
Originariamente inviato da lnessuno
che tempi... ai miei tempi se una prof si fosse vestita in modo provocante avrebbe solo ricevuto più attenzione del normale, mica lo si andava a dire ai genitori :muro:
vero vero guarda guarda.
che babbi gli studenti di oggi....:p
Originariamente inviato da lnessuno
concordo... :oink:
cmq non ci sono più le mezze stagioni :D :p
Basileus88
24-01-2005, 23:02
ci sono le mezze calzette :D
peccato che do' sto' io le proff. so' tutte stagionate da quel di':muro:
Forse i due ragazzi se la sono fatta, raccontando al padre la loro strabiliante avventura:D e il padre si incazza come una bestia!!
Originariamente inviato da aleraimondi
vero vero guarda guarda.
che babbi gli studenti di oggi....:p
ma saranno stati i due secchioncelli della classe...
ecco l'indacata;
http://img186.exs.cx/img186/75/eddaserra21sm.jpg:D
Valentinik46
24-01-2005, 23:13
Originariamente inviato da gtr84
ma saranno stati i due secchioncelli della classe...
Gia i classici topi da prendere a coppini:D
http://img164.exs.cx/img164/503/pierinotornascuola5kt.jpg
Valentinik46
24-01-2005, 23:18
Ah però:oink:
ronaldovieri
24-01-2005, 23:34
ma pensa te mo passa pure dei guai per due pirloni di studenti:eek:
Certo che dire che è "impossibile perché quel giorno indossavo un maglione a dolcevita" è quasi un'ammissione :asd:
IcEMaN666
25-01-2005, 07:25
nella mia città c'è la moglie di un proprietario di un ristorante molto famoso che fa l'insegnante di biologia va SEMPRE in minigonna a scuola lunga max 10cm...che le copre si e no il culo...gira voce che non porti nemmeno le mutande :D
Nevermind
25-01-2005, 07:57
dopo il racconto fatto da due ragazzini ai loro genitori
Cioè fatemi capire sti ragazzi hanno un'insegnate gnocca che gli mostra le poppe e questi vanno a lamentarsi dai genitori :muro: :muro:
Ma perchè danno sempre le perle hai porci :muro: :muro: ai miei tempi col caiser che avevamo insegnati così :D :D (beh a parte una ma non insegnava nella mia sezione :cry: )io c'avrei fatto la fima :sofico:...altro che lamentele :D
Saluti.
Fabryzius
25-01-2005, 07:58
Io mi ricordo che alla medie una supplente strafiga si metteva con le gambe accavallate sopra la cattedra, e non indossava jeans ma delle belle gonnelline....ehheehhehe noi a buttare le gomme per terra per andare a vedergli le mutandine :oink: :oink:
IcEMaN666
25-01-2005, 08:01
Originariamente inviato da Nevermind
Cioè fatemi capire sti ragazzi hanno un'insegnate gnocca che gli mostra le poppe e questi vanno a lamentarsi dai genitori :muro: :muro:
Ma perchè danno sempre le perle hai porci :muro: :muro: ai miei tempi col caiser che avevamo insegnati così :D :D (beh a parte una ma non insegnava nella mia sezione :cry: )io c'avrei fatto la fima :sofico:...altro che lamentele :D
Saluti.
#include<italiano.h>
Nevermind
25-01-2005, 08:02
Originariamente inviato da Fabryzius
Io mi ricordo che alla medie una supplente strafiga si metteva con le gambe accavallate sopra la cattedra, e non indossava jeans ma delle belle gonnelline....ehheehhehe noi a buttare le gomme per terra per andare a vedergli le mutandine :oink: :oink:
Nelle classi in cui insegnava la prof. gnocca, da noi alle superior,i avevano tolto direttamente la parte frontale della cattedra in modo da vederle le "gambe" quando metteva le mini-mini-gonne :D :D
Saluti.
io direi di andare a trovare questi due secchioni e fargli cambiare idea sulla denuncia così l'insegnante farà una lezzione omaggio anche per noi :oink: :D
francescox87
25-01-2005, 09:40
sono davvero stupidi sti ragazzini :O
io quando le insegnanti sono sexy le fotografo :O
e non chiedetemi foto :D
Bilancino
25-01-2005, 09:44
Se è così sexy e bona chissà come ha preso la laurea superando gli esami........:D
Ciao
Nevermind
25-01-2005, 09:51
Originariamente inviato da Bilancino
Se è così sexy e bona chissà come ha preso la laurea superando gli esami........:D
Ciao
Che domande se li sarà sudati gli esami :O :D Con lei i prof saranno stati anche molto + rigidi :asd: ...
Saluti.
bananarama
25-01-2005, 11:08
che manica de froci... continuate a gioca' coi pokemon a mongoloidi! :rolleyes:
io ce l'avevo una prof che se metteva i pantacollant col culo a vista, pero' ce dovevano denuncia' a noi che ogni volta la provocavamo! :D
FastFreddy
25-01-2005, 11:11
Nelle classi in cui insegnava la prof. gnocca, da noi alle superior,i avevano tolto direttamente la parte frontale della cattedra in modo da vederle le "gambe" quando metteva le mini-mini-gonne :D :D
Saluti.
ROTFL!!!!!!!! Avevamo fatto la stessa cosa con l'insegnante di scienze (che, come tradizione vuole, veniva regolarmente obliterata dal prof di ed. fisica) :D :D :D :D
Bilancino
25-01-2005, 11:29
Che domande se li sarà sudati gli esami........
si sarà impegnata in ORALE :asd:
Ciao
Originariamente inviato da IcEMaN666
nella mia città c'è la moglie di un proprietario di un ristorante molto famoso che fa l'insegnante di biologia va SEMPRE in minigonna a scuola lunga max 10cm...che le copre si e no il culo...gira voce che non porti nemmeno le mutande :D
Ci si può reiscrivere alle superiori a 25 anni? :asd:
MILANOgirl
25-01-2005, 13:49
queste cose mi fan ricordare il mio prof..kronos...:sbavvv: :sbav: :sbavvv:
quando eravamo in prima una prof (parecchio giovane e gnocca all'epoca) veniva a scuola con la minigonna e si sedeva sulla cattedra con le gambe abbastanza aperte
nn vi dico noi :eek: :oink: :eek:
quest anno è ritornata :D è un po + matura, ma cmq bona
forse viene anche con noi in gita :cool:
io e un mio compagno le stiamo molto simpatici, sarà dura scegliere tra lei e le altre 32 ragazze che vengono con noi a praga (e siamo solo 5 ragazzi)
Originariamente inviato da coldd
:
io e un mio compagno le stiamo molto simpatici, sarà dura scegliere tra lei e le altre 32 ragazze che vengono con noi a praga (e siamo solo 5 ragazzi)
posso associrarmi a voi :D
Originariamente inviato da bananarama
che manica de froci... continuate a gioca' coi pokemon a mongoloidi! :rolleyes:
:rotfl:
Cmq hai ragione...in classe ns aspettavamo soltanto l ora di matematica (e pure quella di biologia a dire il vero...) ...Dio che gambe e che zinne...marò come si vestiva sta prof di mate...già lo scrissi ma tirammo via pure la parte davanti della cattedra pur di poterle guardare le gambe...di faccia era da condannare a morte ma fisicamente...paiura paiura...tanta paiura... :D
Ciao, Ale
io ho avuto una supplente di matematica che faceva la provocante apposta anche nel modo di vestirsi...però aveva 25 anni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.