PDA

View Full Version : L' hard disk mi sta lasciando???

SnowFlow
24-01-2005, 21:47
Ciao raga ho un hard disk Maxtor DiamondMaxPlus9 da 80 GB.
Ultimamente sento dei rumori, come degli "sganci" provenire dall' interno del mio pc. Siccome un mio amico ha lo stesso hard disk e sente gli stessi rumori ho pensato potesse dipendere proprio da lui.
Inoltre oggi mi si è bloccato il pc, allora resetto e il pc mi da boot failure perchè non rileva l' hard disk. Allora spengo da dietro, muovo il molex d' alimentazione dell' hd, riavvio e tutto ritorna normale. Io ho pensato ad un falso contatto voi cosa ne pensate? Ci sono comunque sti rumorini... dite che è il caso che mi prenda un hd nuovo? Grazie a tutti!!!
Bye

Sinclair63
24-01-2005, 22:19
Originariamente inviato da SnowFlow
Ciao raga ho un hard disk Maxtor DiamondMaxPlus9 da 80 GB.
Ultimamente sento dei rumori, come degli "sganci" provenire dall' interno del mio pc. Siccome un mio amico ha lo stesso hard disk e sente gli stessi rumori ho pensato potesse dipendere proprio da lui.
Inoltre oggi mi si è bloccato il pc, allora resetto e il pc mi da boot failure perchè non rileva l' hard disk. Allora spengo da dietro, muovo il molex d' alimentazione dell' hd, riavvio e tutto ritorna normale. Io ho pensato ad un falso contatto voi cosa ne pensate? Ci sono comunque sti rumorini... dite che è il caso che mi prenda un hd nuovo? Grazie a tutti!!!
Bye
Benvenuto nel clan del "clack" dei maxtor :D
Fai un backup e comincia a pregare :(

SnowFlow
25-01-2005, 15:46
Perentorio, eh?
Ca**o, e mo come faccio? Ma i clack a cosa sono dovuti tecnicamente?

KU KU
25-01-2005, 18:05
Originariamente inviato da SnowFlow
Perentorio, eh?
Ca**o, e mo come faccio? Ma i clack a cosa sono dovuti tecnicamente?

Alla meccanica che non funziona a dovere..e quando la meccanica di un disco non e' perfetta prima o poi (ma piu' prima :-) questo ci lascera'...

auguri

SnowFlow
25-01-2005, 18:10
Ma che skifo!
E dicono che i Maxtor sono i migliori, mo io dove lo prendo un hd diverso ad un costo ragionevole?

Bandit
25-01-2005, 18:13
quanto tempo di vita hanno dal primo clack?

vorrei trasformare il mio hd in un hd esterno....

SnowFlow
25-01-2005, 18:15
Il mio dura da mesi

gimassett
25-01-2005, 20:57
stesso hd Maxtor DiamondMaxPlus9 da 80 GB. con gli stessi problemi solo che si e bloccato tutto e non e piu ripartito mandato in riparazione con garanzia