View Full Version : Aiutooooooo Half life 2 - Ravenholm!!!!!!!
Ragazzi mi sono impantanato da giorni a Ravenholm nel punto dove ci sono le due macchine bianche appese.
Non so come andare avanti. Ho provato a salire sulle auto ma poi da li non si va da nessuna parte...:mad: :mad: :mc:
Aiutatemiii:cry: :cry: :muro: :mc:
up!
Nessuno mi aiuta?
Please!!!
Devi salire su una delle auto e poi saltare sul cornicione del palazzo che hai vicino.
francipalermo
26-01-2005, 19:08
Originariamente inviato da TheZeb
Devi salire su una delle auto e poi saltare sul cornicione del palazzo che hai vicino.
confermo.
dopo avere usato le macchine per schiacciare simpaticamente gli zombie, devi usarne una come ascensore e con quella salire sul cornicione.
ravenholm si svolge quasi tutto dentro/sopra i palazzi, e poco per strada da dove devi comunque salire sui palazzi per continuare ad andare avanti.
Originariamente inviato da francipalermo
confermo.
dopo avere usato le macchine per schiacciare simpaticamente gli zombie, devi usarne una come ascensore e con quella salire sul cornicione.
ravenholm si svolge quasi tutto dentro/sopra i palazzi, e poco per strada da dove devi comunque salire sui palazzi per continuare ad andare avanti.
confermo anch'io... devi essere veloce e saltare sulla prima macchina prima che questa sia salita... quindi premi la leva e poi corri veloce e salti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.