Entra

View Full Version : Aiutooooooo Half life 2 - Ravenholm!!!!!!!

dolama
24-01-2005, 21:28
Ragazzi mi sono impantanato da giorni a Ravenholm nel punto dove ci sono le due macchine bianche appese.
Non so come andare avanti. Ho provato a salire sulle auto ma poi da li non si va da nessuna parte...:mad: :mad: :mc:

Aiutatemiii:cry: :cry: :muro: :mc:

dolama
25-01-2005, 19:09
up!
Nessuno mi aiuta?
Please!!!

TheZeb
26-01-2005, 15:22
Devi salire su una delle auto e poi saltare sul cornicione del palazzo che hai vicino.

francipalermo
26-01-2005, 19:08
Originariamente inviato da TheZeb
Devi salire su una delle auto e poi saltare sul cornicione del palazzo che hai vicino.

confermo.

dopo avere usato le macchine per schiacciare simpaticamente gli zombie, devi usarne una come ascensore e con quella salire sul cornicione.

ravenholm si svolge quasi tutto dentro/sopra i palazzi, e poco per strada da dove devi comunque salire sui palazzi per continuare ad andare avanti.

KU KU
30-01-2005, 20:05
Originariamente inviato da francipalermo
confermo.

dopo avere usato le macchine per schiacciare simpaticamente gli zombie, devi usarne una come ascensore e con quella salire sul cornicione.

ravenholm si svolge quasi tutto dentro/sopra i palazzi, e poco per strada da dove devi comunque salire sui palazzi per continuare ad andare avanti.

confermo anch'io... devi essere veloce e saltare sulla prima macchina prima che questa sia salita... quindi premi la leva e poi corri veloce e salti...