PDA

View Full Version : virus a iosa....

tomb
24-01-2005, 22:02
ciao raga ,ho un'amica che dentro al pc ha trovato 60 virus...........:cry: ha provato con norton ,ma dice che i file non si possono scancellare xche' altrimenti qualcosa non funziona dice. oe e ie non funzionano piu',cosa si puo' fare senza formattare????
si puo' rilevare il virus e eliminarlo con un programma o cosa???

tankiu:D

SkunkWorks 68
24-01-2005, 22:12
....Disinstalla immediatamente il Norton e metti di corsa:...Kaspersky,McAfee,Avast o antivirPE(uno a scelta...Gli ultimi 2 sono gratuiti)...disabilita prima il ripristino configurazione sistema e dai una bella passata in modalità provvisoria....Aggiungi anche una anti- spyware suite...SpyBot,AdAware(o Spysweeper..il massimo)....speriamo in bene(con tutti quei virus)....ciao....:)

tomb
24-01-2005, 22:17
domani gli passo la palla grazie

->Cowboy
24-01-2005, 22:20
la cosa migliore comunque secondo me sarebbe una bella formattata, e successivamente installare un antivirus serio + buon firewall + SpywareBlaster

SkunkWorks 68
24-01-2005, 22:21
Originariamente inviato da ->Cowboy
la cosa migliore comunque secondo me sarebbe una bella formattata, e successivamente installare un antivirus serio + buon firewall + SpywareBlaster
....Infatti ho detto..Speriamo in bene......:D

tomb
24-01-2005, 22:34
lei ha solo il norton,o meglio aveva......

io ho spybot e spyawer ,un buon firewall,tipo???

SkunkWorks 68
24-01-2005, 22:41
...Sygate....(bisogna peṛ avere un minimo di esperienza nell'utilizzarlo)...potrebbe essere sufficiente anche quello di WinXP SP2 ....al limite....ciao:)