digo
24-01-2005, 20:33
Stupefacente monitor Sony con schermo piatto Trinitron da 19" in condizioni PARI AL NUOVO. E' esteticamente perfetto (no graffi, no segni di alcun tipo, NESSUN difetto di visualizzazione), ancora etichetta originale attaccata di garanzia. Il monitor č il Sony Multiscan Trinitron E400 da 19" , con le seguenti caratteristiche:
- dot pitch 0.24-0.25 mm
- risoluzione massima 1600x1200 e capace di lavorare ad una risoluzione di 1280x1024 a 91Hz di refresh, fantastico!!!!!!!!!
- controlli digitali OSD
Ha un'ottima resa cromatica.Lo vendo per passaggio a sistema LCD per lavoro. Sono disponibili anche delle foto.
Per qualsiasi tipo di informazione contattatemi. SPEDISCO ANCHE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO (s.s. a Vs. carico)
Il pagamento puņ avvenire con: bonifico, vaglia, Paypal.
Per garanzia posso mostrarvi il mio feedback di ebay!
Prezzo 230euro
- dot pitch 0.24-0.25 mm
- risoluzione massima 1600x1200 e capace di lavorare ad una risoluzione di 1280x1024 a 91Hz di refresh, fantastico!!!!!!!!!
- controlli digitali OSD
Ha un'ottima resa cromatica.Lo vendo per passaggio a sistema LCD per lavoro. Sono disponibili anche delle foto.
Per qualsiasi tipo di informazione contattatemi. SPEDISCO ANCHE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO (s.s. a Vs. carico)
Il pagamento puņ avvenire con: bonifico, vaglia, Paypal.
Per garanzia posso mostrarvi il mio feedback di ebay!
Prezzo 230euro