->Cowboy
24-01-2005, 21:08
probabilmente ne avrete giā parlato.
io me lo sono beccato oggi.
ho utilizzato emule per scaricarmi SpywareBlaster (freeware) da mettere sul portatile.
dopo aver scaricato il file SpywareBlaster.exe, lo apro e non succede nulla. pensavo fosse corrotto...
poi invece vado a vedere la cartella dei file condivisi in emule (tramite il programma) e scopro due cose:
1) emule condivideva tutto il mio disco C !!!
2) pur selezionando la corretta cartella di condivisione, emule mi fa condividere 467 files fasulli, che in realtā sono virus! tutti questi files hanno nomi tipo nortonantivirus.exe , granturismo.exe tutti nomi in pratica molto ricercati, e quindi la gente č invogliata a scaricarli!
tutti i files hanno comunque l'estensione .exe, quindi ocio ragazzi.
Naturalmente il "mitico" norton antivirus non mi rileva il virus.
come posso fare per toglierlo??
mannaggia, č una lotta continua!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
io me lo sono beccato oggi.
ho utilizzato emule per scaricarmi SpywareBlaster (freeware) da mettere sul portatile.
dopo aver scaricato il file SpywareBlaster.exe, lo apro e non succede nulla. pensavo fosse corrotto...
poi invece vado a vedere la cartella dei file condivisi in emule (tramite il programma) e scopro due cose:
1) emule condivideva tutto il mio disco C !!!
2) pur selezionando la corretta cartella di condivisione, emule mi fa condividere 467 files fasulli, che in realtā sono virus! tutti questi files hanno nomi tipo nortonantivirus.exe , granturismo.exe tutti nomi in pratica molto ricercati, e quindi la gente č invogliata a scaricarli!
tutti i files hanno comunque l'estensione .exe, quindi ocio ragazzi.
Naturalmente il "mitico" norton antivirus non mi rileva il virus.
come posso fare per toglierlo??
mannaggia, č una lotta continua!!!!!!!:muro: :muro: :muro: