TAVO
24-01-2005, 20:01
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio su un buon router da aquistare a prezzo modico (di non troppo oltre i 100-150 euro possibilmente).
Premetto che ho una rete in casa con 2 PC, che uso qualunque programma P2P da Emule a Bittorrent ecc.
Che gioco parecchio online con svariati giochi (in alcuni si hosta e si fa da client anche).
Che uso anche tutti i programmi di chat come IRC, MSN, ICQ contemporaneamente ecc.
In poche parole avrei bisogno di tutte le porte aperte, e soprattutto che tali porte siano parecchie.
Il firewall non mi interessa, ah e se puo' servire ho connessione ADSL (sono niubbo di Router ma credo che sapere che connessione ho quando ne compro uno sia fondamentale lol )
Ho sentito parlare molto bene dei seguenti:
DRAYTEX VIGOR 2600
ZYXEL 660HW
Anche se difficili da reperire nei negozi.... per ora ho trovato solo
un certo NETGEAR D834IT che non so cosa sia ne come vada...
Ringrazio in anticipo per l'aiuto, un saluto :)
Premetto che ho una rete in casa con 2 PC, che uso qualunque programma P2P da Emule a Bittorrent ecc.
Che gioco parecchio online con svariati giochi (in alcuni si hosta e si fa da client anche).
Che uso anche tutti i programmi di chat come IRC, MSN, ICQ contemporaneamente ecc.
In poche parole avrei bisogno di tutte le porte aperte, e soprattutto che tali porte siano parecchie.
Il firewall non mi interessa, ah e se puo' servire ho connessione ADSL (sono niubbo di Router ma credo che sapere che connessione ho quando ne compro uno sia fondamentale lol )
Ho sentito parlare molto bene dei seguenti:
DRAYTEX VIGOR 2600
ZYXEL 660HW
Anche se difficili da reperire nei negozi.... per ora ho trovato solo
un certo NETGEAR D834IT che non so cosa sia ne come vada...
Ringrazio in anticipo per l'aiuto, un saluto :)