View Full Version : libero6x
ciao a tutti,
ho cecato un po,ma ho trovato solo un thread che diceva che è un gran cagata e che nn serve a nulla.
mi spieghereste il perche?:D nn l'ho capito...si puo scegliere la compressionje dell'immagine,e poi tutto il resto viene compresso(ovviamente a file gia commpressi nn cambia nulla).io l'ho provato un minutino su un pc di un mio amico e mi è sembrato andare molto piu veloce.
forse sara perche ha dei spyware?se si rimuovono con spybot,il programma funziona sempre uguale?
poi un'ultima domanda,funziona con la flat gprs di wind?
nessuno sa niente? oppure ho sbagliato sez?
se ho sbagliato spostate pure
Furbastro
25-01-2005, 20:44
so solo dirti che chi l'ha provata mi ha detto che la 3x di tin.it va meglio di quella di libero ma a quanto ho capito le differenze di velocita' andrebbero analizzate piu' in dettaglio.Bisognerebbe testarle un po' per bene. La cosa piu' importante che mi e' stata detta e' che viene a costare molto di piu' della normale connessione. A me sembra strana la cosa ma dato che ho l'ADSL non ho approfondito.Mi spiace..e' poco come risposta...ma e' meglio di niente...;)
su libero c'è scritto che i costi nn variano dalla connesione senza il software per accelerare, quindi i costi dovrebbero essere questi:
http://img182.exs.cx/img182/7198/senzatitolo18gy.gif
ma proprio nessuno usa la connesione libero con l'acceleratore?
se si rimuovono gli spyware con spybot,il programma funziona sempre uguale?
funziona con la flat gprs di wind?
restimaxgraf
29-01-2005, 10:59
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=7119
leggi...:)
Originariamente inviato da restimaxgraf
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=7119
leggi...:)
grazie:)
secondo me non va molto bene: per caricare i siti è ok, ma mi rende molto difficoltoso l'accesso al network di winmx: spesso devo disattivare il 6X per connettermi.
mah! :confused:
Originariamente inviato da jackz
secondo me non va molto bene: per caricare i siti è ok, ma mi rende molto difficoltoso l'accesso al network di winmx: spesso devo disattivare il 6X per connettermi.
mah! :confused:
nn capisco perche nn ti funzioni, su setting di winmx nn toccare niente, si connettera senza "passare" per l'acceleratore, a me funziona benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.