View Full Version : Centro tim spazzatura
Ciao a tutti ragazzi!
Ho una storia da raccontarvi e sono ansioso di ascoltare il vostro parere sulla questione e se avete eventuali suggerimenti su come comportarmi non esitate a postarli.
Ho acquistato giovedì scorso in un centro tim un nokia 6630 a 349 euro (Contenuto della confezione Telefono+Auricolare+Cavo dati). Poichè era un regalo per mia sorella, ho dovuto aspettare oggi per vederlo un pò. Ebbene ho chiamato il 4433 per farmi attivare i 220euro di suonerie, mms e servizi 3g gratuiti e mi dice che il mio telefono è stato già utilizzato per la promozione (quando io non l'ho mai attivata!)! Allora ho chiamato il 119 e l'ufficio tecnico mi ha detto che la promozione sul telefono era già stata attivata il 6 dicembre!!!! Io il telefono l'ho comprato la settimana scorsa!!!
Ora cosa dovrei fare? Vado al centro tim e pretendo la sostituzione del telefono altrimenti scatta la denuncia? O cosa altro?
Fatevi sentire numerosi! :(
Kaiser70
24-01-2005, 20:08
Originariamente inviato da Qwertid
Ora cosa dovrei fare? Vado al centro tim e pretendo la sostituzione del telefono altrimenti scatta la denuncia? O cosa altro?
Fatevi sentire numerosi! :(
Non credo ci siano dubbi!
Se hai lo scontrino che attesta la data d'acquisto successiva all'attivazione della promozione, è ovvio che non puoi essere stato tu ad attivarla. Non credo che possano rifiutarti il cambio del cellulare.
Ma all'interno della confezione doveva uscire anche una sim card da 5 euro?
Kaiser70
24-01-2005, 20:29
penso proprio di si!
Originariamente inviato da Kaiser70
penso proprio di si!
La cosa mi puzza sempre di più... :mad:
Ho paura di quello che può succedere domani
a me non l'hanno data.. ho chiesto " c'è anche una scheda?" e la tipa mi ha detto "no. non c'è"
non ho insistito perchè non me ne faccio niente.. ma mi sembra che debbano darla:mc:
Non è possibile che succedano di queste cose... Non è logico.. E ora mi spiego anche perchè il cellulare era senza la carta proteggi display, con la batteria già inserita, idem si dica per la memory card :mad:
Non è possibile che succedano di queste cose... Non è logico.. E ora mi spiego anche perchè il cellulare era senza la carta proteggi display, con la batteria già inserita, idem si dica per la memory card :mad:
:eek: :eek: questo è già più che sospetto!! prova a controllare i contattori delle chiamate.. magari non li hanno azzerati:sofico:
Originariamente inviato da etzocri
:eek: :eek: questo è già più che sospetto!! prova a controllare i contattori delle chiamate.. magari non li hanno azzerati:sofico:
Erano azzerati.. Ma io li ho contro azzerati dopo le mie telefonate varie per stare sotto i 15 minuti
NeoReeeves
25-01-2005, 14:59
Si si scatta la denuncia... devono piantarla di afre i furbi, poi anke a me non hanno dato la scheda da 5€...:mad: :mad:
Thunderx
25-01-2005, 15:20
fai una bella denuncia ....questi la devono finire....
scusa, ma tu l'hai acquistato senza l'etichetta adesiva e con la batteria inserita?
dovevi fartene dare una altro, e soprattutto sti furbastri che rivendono cell usati come nuovi devono finirla. denuncia.
controlla il timer di vita del cell.
scrivi questa stringa : *#92702689#
il mio ha 10 giorni e mi da 000000:17
NeoReeeves
25-01-2005, 16:29
Bah... il timer di vita non capisco bene come funziona... cosa indica il numero?
Originariamente inviato da NeoReeeves
Bah... il timer di vita non capisco bene come funziona... cosa indica il numero?
non l'ho capito neanche io:D
però io l'ho preso 10 giorni fa e segna 00:17 magari sono i giorni di vita?:mc:
NeoReeeves
25-01-2005, 16:38
io ho 000013:05 e lo ho preso l'11/12/04
L'ho riportato al centro tim.. Ha verificato la cosa, ha chiamato il negozio gemello per chiedere se avessero un 6630 e l'altro negozio ha detto che pure da loro è successa la stessa cosa che è capitata a me... Insomma si sono resi conto che è il loro distributore che fa il furbo... Mortificata la commessa, mi ha detto che se ne farà arrivare alcuni direttamente dalla tim così che siano sicuri al 100% entro questa settimana. Speriamo bene...
NeoReeeves
25-01-2005, 21:41
L'ho riportato al centro tim.. Ha verificato la cosa, ha chiamato il negozio gemello per chiedere se avessero un 6630 e l'altro negozio ha detto che pure da loro è successa la stessa cosa che è capitata a me... Insomma si sono resi conto che è il loro distributore che fa il furbo... Mortificata la commessa, mi ha detto che se ne farà arrivare alcuni direttamente dalla tim così che siano sicuri al 100% entro questa settimana. Speriamo bene...
Menomale...:rolleyes:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Menomale...:rolleyes:
Mi pare il minimo... Se manco questo facevano, meritavano la chiusura diretta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.