View Full Version : maledetta tin.it
salve ragazzi vorrei sapere xke il mio pc si disconnette in continuazione nn riesce a stare connesso più di 5 min.... ho chiamato la tin.it e mi ha detto ke sulla linea nn risultano problemi.. ragazzi cosa puo essere ke mi fa dannare???
a qualcuno di voi succede pure???? aiutatemi x favore ke tra poco :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod:
SkunkWorks 68
24-01-2005, 19:54
....Mah,anche io ho Tin.it....il servizio va abbastanza bene e non mi posso lamentare(rare assenze di portante ADSL)....é un poco difficile inquadrare il tuo problema...Hai attivato L'ADSL da poco???,Hai un modem Ethernet od USB???....Ti dico anche che a casa mia avevo fatto i collegamenti ad una presa in un modo che avevo poi scoperto "farlocco"....La linea era disturbata e la portante cadeva spesso...Prova a fare dei controlli e se non risolvi tempestali di telefonate...ciao:)
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
....Mah,anche io ho Tin.it....il servizio va abbastanza bene e non mi posso lamentare(rare assenze di portante ADSL)....é un poco difficile inquadrare il tuo problema...Hai attivato L'ADSL da poco???,Hai un modem Ethernet od USB???....Ti dico anche che a casa mia avevo fatto i collegamenti ad una presa in un modo che avevo poi scoperto "farlocco"....La linea era disturbata e la portante cadeva spesso...Prova a fare dei controlli e se non risolvi tempestali di telefonate...ciao:)
no son almeno 5 mesi ke ho l'adsl e negli ultimi 4 mi da questo problema... mi spieghi il fatto della presa xke forse puo essere quello visto ke ho cambiato presa....
SkunkWorks 68
24-01-2005, 20:52
...Mah...semplicemente ho stretto le viti dei morsetti nella presa.....
appena posso però voglio fare un lavoro ben fatto....mettere le "bacchettine" al posto del semlice filo(..non le so chiamare in altra maniera,scusami per questo...)....e dare una controllata anche alle 2 altre prese di casa mia....i contatti farlocchi od ossidati sono "veleno"per L'ADSL....Controlla bene la presa....(sono solo idee)....Ciao....:)
MarcoDc2004
24-01-2005, 21:35
Attenzione ad non avere beccato un dialer.Con l' ADSL non hai problemi per quel che riguarda la bolletta,ma rompe le palle in quanto continua a far cadere la linea appunto.A me era successo.Risolto con formattazione. Altro cosa puo' essere: hai messo i filtri in ogni presa dove hai un telefono?? Altrimenti ogni volta che alzi la cornetta la linea cade,ciauz;)
SkunkWorks 68
24-01-2005, 21:57
Originariamente inviato da MarcoDc2004
Attenzione ad non avere beccato un dialer.Con l' ADSL non hai problemi per quel che riguarda la bolletta,ma rompe le palle in quanto continua a far cadere la linea appunto.A me era successo.Risolto con formattazione. Altro cosa puo' essere: hai messo i filtri in ogni presa dove hai un telefono?? Altrimenti ogni volta che alzi la cornetta la linea cade,ciauz;)
....Quoto assolutamente....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.