View Full Version : [ap-ch-pe]Fotocamera digitale CANON IXUS 500 NUOVA 2 ANNI DI GARANZIA
VENDITA CAUSA DOPPIO ACQUISTO, NUOVA SIGILLATA MAI APERTA
GARANZIA ITALIANA 2 ANNI, non europea come molti siti fanno e non dicono...
COMPACT FLASH 32 MB INCLUSA !
di serie: batteria al litio e caricabatterie
SE NON LA VENDO PRIMA DEL 31 GENNAIO LA RITIRO DALLA VENDITA
http://www.canon.it/Images/80_155603.gif
LINK GENERALE: http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/digital/Digital_IXUS_500/
LINK SPECIFICHE: http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/digital/Digital_IXUS_500/index.asp?specs=1
PREZZO: 299 € + s.s. NON TRATTABILE !
[[ VENDUTA A freewilly (a mano dal vecchio 3d)]]
NUOVA, SIGILLATA, SCONTRINO, GARANZIA ITALIA 24 MESI !
LA MIGLIORE SUPERCOMPATTA !
COMPACT FLASH 32 MB INCLUSA !
TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI
NON SCAMBIO !
VENDO MOLTE ALTRE COSE IN SIG. e ANCHE NEL MERCATINO TELEFONIA !
SE NON LA VENDO PRIMA DEL 31 GENNAIO LA RITIRO DALLA VENDITA
0)spese di spedizione escluse.
1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative !
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato.
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia
angelodm
25-01-2005, 07:38
Se dai una limatina al prezzo vengo a prendermela a Pescara.
Originariamente inviato da angelodm
Se dai una limatina al prezzo vengo a prendermela a Pescara. ciao. Non so se hai visto il vecchio 3d, ma sono già sceso molto. La ixus è sigillata (proprio la scatola esterna) quindi nuova e in più accompagnata da scontrino.
C'è anche una compact flash da 32mb dento, oltre che alla pila al litio ricaricabile, il caricabatterie e le altre cose di base che si leggono sul sito.
garanzia ITALIANA 24 mesi.
poi a mano risparmieresti sulle s.s... (chi la vuole spedita deve spendere 10€ per il j+3 assicurato).
se vuoi altri chiarimenti scrivimi pure qui o in pvt.
ciao :)
angelodm
25-01-2005, 09:33
Dai fai un piccolo sforzo!!! Facciamo 280 € e vengo anche stasera (neve permettendo!! :D ) a prenderla
Dai fai un piccolo sforzo!!! Facciamo 280 € e vengo anche stasera (neve permettendo!! :D ) a prenderla la fotocamera la posso portare a Pescara da Lunedì, non posso portarmela sempre dietro a Chieti e Ascoli :D
quindi hai tempo per trovare i 20€ ;)
altrimenti penso proprio che rimarrà ad Ascoli...
freewilly
25-01-2005, 12:48
l'offerta che ti feci nell'altro 3d (200€+7210) proprio non l'accetti?;)
Originariamente inviato da freewilly
l'offerta che ti feci nell'altro 3d (200€+7210) proprio non l'accetti?;) mi spiace, l'offerta non sarebbe male ma non posso accettare primo perchè non mi serve e secondo perchè ho già un mare di cose da rivendere, incluso un cellulare nec con fotocamera e 64mb di memoria... quindi un altro cel proprio non mi serve se già non riesco a disfarmi di quell'altro.
Non capisco perchè non lo vendi tu, guardando quanto viene nuovo non dovresti avere problemi a rifarci anche più di 100€ ... o forse mi sbaglio.
fatti sentire in caso.
freewilly
25-01-2005, 13:40
ok se puoi tiennimi in stby:cool:
angelodm
25-01-2005, 15:39
Guarda che su Nomatica la tua macchinetta costa 353 € iva e trasporto incluso.
http://www.nomatica.com/photo/digitalixus500IT.htm
Dai che 280 € sono abbastanza e se vuoi vengo a Chieti
freewilly
25-01-2005, 16:00
allora dovrei aver piazzato il cell come da te suggerito:D
solo che ora mi rendo conto che siamo su un altro 3d.... come funge la storia della coda? vale la cronologia dell'altro 3d?
non vorrei passare avanti ad angelo (anche se poi in concreto non lo farei visto che già avevamo contatti dall'altra parte)
cmq sia potrei organizzare un ritiro a mano per la prox sett.
intanto ti chiedo di tenermi in coda fino a domani che do via il cell;)
la vecchia coda rimane perchè l'oggetto è sempre quello (come suggerito dai mod nel regolamento)
ovviamente precedenza alla consegna a mano.
il prezzo è intrattabile perchè la mia ha garanzia italiana.
con Nomatica ve la fanno spedire all'estero e quindi, incollo dalla garanzia Nomatica: "A carico del cliente sono solo le spese di spedizione per la riparazione ed eccezionalmente le spese di ritorno se questo deve verificarsi verso un paese diverso dal paese di consegna dell'ordine (ed in questo caso il cliente dovrà inoltre provare alla dogana l'acquisto del materiale prima della riparazione)"
mentre la mia ha 1 anno direttamente presso il negozio e 1 anno nel centro di assistenza, sempre italiano, collegato al negozio.
detto questo, siccome la fotocamera la posso portare a chieti lunedì si facciano avanti quelli che se la vengono a prendere a chieti.
nom mi ricordo freewilly dove la volevi la consegna, se a chieti o ad ascoli.
freewilly
25-01-2005, 16:10
consegna a d ascoli la sett. prox ma ti confermo tutto domani:cool:
consegna a d ascoli la sett. prox ma ti confermo tutto domani:cool: ok. tieni conto che ad ascoli ci sono dal giovedì sera alla domenica sera.... sarebbe meglio se si riuscisse in questo fine settimana. grazie, ciao :)
freewilly
25-01-2005, 19:01
questo fine settimana sicuramente no.... ma non ho capito tu ad ascoli non ci sei negli altri giorni???? Dei miei amici dovrebbero venire su la prox sett ma non so quando!
cmq mi informo meglio domani e ti faccio sapere:cool:
questo fine settimana sicuramente no.... ma non ho capito tu ad ascoli non ci sei negli altri giorni???? Dei miei amici dovrebbero venire su la prox sett ma non so quando!
cmq mi informo meglio domani e ti faccio sapere:cool: ogni settimana la disponibilità è uguale:
ad Ascoli dal giovedì sera alla domenica sera.
a Chieti dal lunedì sera al mercoledì sera.
angelodm
26-01-2005, 10:26
In coda per consegna a mano a Chieti
forse mi potrebbe interessare...
è ancora imballata? scontrino datato?
mi dici la sigla della batteria che monta? dovrebbe essere uguale a quella della ixus 400, giusto?
In coda per consegna a mano a Chieti ok. in ogni caso la consegna a chieti sarebbe possibile da lunedì, quindi intanto sto sentendo freewilly se si può fare la consegna ad Ascoli. Tu sei subito dopo di lui e ti contatto appena ci sono novità. Ciao :)
forse mi potrebbe interessare...
è ancora imballata? scontrino datato?
mi dici la sigla della batteria che monta? dovrebbe essere uguale a quella della ixus 400, giusto? imballata e sigillata, scontrino ancora da fare :D ;) per la pila non so niente perchè non me ne intendo e non posso aprirla, prova a cercare online se ti interessa. ciao :)
angelodm
26-01-2005, 13:21
ok se puoi tiennimi in stby:cool:
Se non sbaglio questo non significa in coda :confused: , quindi il primo della lista dovrei essere io. Comunque vedi tu, io intanto chiedo ad un mio collega di Chieti se può venire lui a prenderla per me..
freewilly
26-01-2005, 13:48
allora dovrei aver piazzato il cell come da te suggerito:D
solo che ora mi rendo conto che siamo su un altro 3d.... come funge la storia della coda? vale la cronologia dell'altro 3d?
non vorrei passare avanti ad angelo (anche se poi in concreto non lo farei visto che già avevamo contatti dall'altra parte)
cmq sia potrei organizzare un ritiro a mano per la prox sett.
intanto ti chiedo di tenermi in coda fino a domani che do via il cell;)
leggili tutti i post;)
angelodm
26-01-2005, 13:59
Chiedo umilmente scusa e mi rimetto in coda. :cry:
Chiedo umilmente scusa e mi rimetto in coda. :cry: le scuse le devo io a tutti perchè ho fatto un po' di confusione riaprendo un altro 3d.
freewilly è in coda dal vecchio 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=858214
ed è l'unico che considero in coda dal vecchio 3d.
in questo nuovo 3d ci sei tu per la consegna a mano e poi Ayrton (se conferma) per la spedizione.
spero di aver chiarito, ora ho aggiornato la coda nel primo post così è chiaro per tutti :)
scusatemi per la confusione.
angelodm ti contatto entro sabato se non concludo con freewilly.
Tu intanto vedi se qualcuno potrebbe venire a prendere la fotocamera da lunedì sera a mercoledì sera a chieti
grazie, ciao :)
Originariamente inviato da luxo
....Ayrton (se conferma) per la spedizione.
non considerarmi in coda, casomai mi faccio risentire io ;)
non considerarmi in coda, casomai mi faccio risentire io OK.
freewilly ricordati di farmi sapere qualcosa entro stasera come da accordi telefonici, grazie e a presto
dareeavere
28-01-2005, 13:14
Asus a7nx8 2.0 con bios aggiornato
- audio integrato
- lan
- usb
Processore amd 2600 da 1950 Mhz
Dissipatore Volcano 11 in rame oppure dissy simile ma in lega
Ram 512 ddr 333mhz vdata
shceda video ati 9200, mai usata causa doppio regalo
tutto a :180 eruo trat.
SOLO ZONA GENOVA
ps: per qualsiasi informazione rispondo solo via email
ricky9792002@yahoo.it
:huh: edita.... :D
FOTOCAMERA VENDUTA A freewilly con consegna a mano prox settimana
freewilly
28-01-2005, 13:46
confermo:D
angelodm
28-01-2005, 15:05
allora niente Chieti? Disdico con il mio collega??
allora niente Chieti? Disdico con il mio collega?? guarda, freewilly mi ha telefonato e ha confermato. Quindi è andata.
SE emergono dei problemi ti avviso tempestivamente e cmq stasera massimo.
freewilly
28-01-2005, 18:17
bonifico effettuato come da mail che ti ho inviato....
aspetto tue notizie per il ritiro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.