PDA

View Full Version : Tracciamento PACCO CELERE 1

Gigi 256
24-01-2005, 17:34
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio.

sto aspettando un pacco in j+1 assicurato.Questo pacco e partito sabato mattina.Non sarebbe dovuto arrivare oggi?(poste di merda)

in ogni caso ho eseguito il tracking del pacco e mi dice che è partito da treviso sabato e oggi dice che è in Transito a milano due.

Mi chiedo che significa "in transito"?Fino a che ora consegnano dato che DEVE arrivare oggi?

Ste cose mi fanno girare le @@ perchè per averlo oggi ho pagato 15.58€:rolleyes:

grazie:)

tanolalano
24-01-2005, 17:37
Puoi chiamare al Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160.

Puoi puoi fare anche il ricorso in modo da farti rimborsare la spedizione, tramite apposito modulo da ritirare alle poste.
:D

bagoa
24-01-2005, 18:41
Originariamente inviato da Gigi 256
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio.

sto aspettando un pacco in j+1 assicurato.Questo pacco e partito sabato mattina.Non sarebbe dovuto arrivare oggi?(poste di merda)

in ogni caso ho eseguito il tracking del pacco e mi dice che è partito da treviso sabato e oggi dice che è in Transito a milano due.

Mi chiedo che significa "in transito"?Fino a che ora consegnano dato che DEVE arrivare oggi?

Ste cose mi fanno girare le @@ perchè per averlo oggi ho pagato 15.58€:rolleyes:

grazie:) vuol dire che lo riceverai domani

nEA
24-01-2005, 19:40
Originariamente inviato da bagoa
vuol dire che lo riceverai domani

già..tieni conto che parlano di 24h lavorative e di sabato non parte quasi nulla.
Quindi molto probabilmente il pacco sarà fisicamente partito sabato (per poi rimanere fermo da qualche parte domenica e riprendere il viagigo oggi) per arrivarti domani.

bagoa
24-01-2005, 19:49
Originariamente inviato da nEA
già..tieni conto che parlano di 24h lavorative e di sabato non parte quasi nulla.
Quindi molto probabilmente il pacco sarà fisicamente partito sabato (per poi rimanere fermo da qualche parte domenica e riprendere il viagigo oggi) per arrivarti domani.
;)

Gigi 256
25-01-2005, 10:26
no ho chiamato al num verde che è stato postato(grazie;) ) e il tipo mi ha detto che c'è stato un errore nello smistamento dei pacchi.
Di conseguenza arriverà con un giorno di ritardo.
Ma io dico è possibile???Uno paga una cifra assurda purchè gli venga garantita la consegna nei gioni stabiliti e poi si sente dire che c'è stato un errore nello smistamento?
ASSURDO!
POSTE DI MERDA!:rolleyes:

a sto punto facevo un pacco ordinario normale, tanto per due gg di differenza pagavo la metà

Mr. Framerate
25-01-2005, 10:50
anche con l'errore ti doveva arrivare domani.. Sabato le poste non lo calcolano lavorativo.. se non alla mattina :)

Gigi 256
25-01-2005, 10:54
apparte che deve arrivare oggi dato che è in consegna, cmq non è il primo pacco che aspetto spedito sabato ed è sempre arrivato il lunedi mattina