PDA

View Full Version : Conoscete leadtek? E' affidabile?

MidNight
24-01-2005, 16:56
Sto acquistando una scheda video leadtek 6800 gt agp 8x 256 ddr3, ma non ho mai letto molto su questa marca, se c'è qualcuno che ha qualche suo prodotto ( magari la suddetta scheda video ) e può dirmi come si è trovato... Schede grafiche con questo processore ( 6800GT ) si trovano col contagocce... Mi scocerebbe fare un acquisto sbagliato anche perchè sono 450 euroni...

halduemilauno
24-01-2005, 17:15
Originariamente inviato da MidNight
Sto acquistando una scheda video leadtek 6800 gt agp 8x 256 ddr3, ma non ho mai letto molto su questa marca, se c'è qualcuno che ha qualche suo prodotto ( magari la suddetta scheda video ) e può dirmi come si è trovato... Schede grafiche con questo processore ( 6800GT ) si trovano col contagocce... Mi scocerebbe fare un acquisto sbagliato anche perchè sono 450 euroni...

la conosco di fama ottima e ottima scheda.
ciao.
;)

Wizard77
25-01-2005, 07:52

è un'ottima marca, è la 6800Gt monta un ottimo dissipatore in rame di generose dimensioni.

MidNight
25-01-2005, 10:16
Danke ragazzi, voglio solo segnalare che nel mio caso l'acquisto fatto su internet chiariva la disponibilità della scheda quando in realtà fatto l'ordine ... a causa di un ritardo del fornitore ... cmq aspetto in quanto mi sembra un prezzo ragionevole.

rob-roy
25-01-2005, 10:37
Io ho la 6800 GT leadtek.

Ottima scheda,ma il dissipatore pesa una tonnellata..:D

La cosa buona è che non si sente nemmeno...;)

MidNight
25-01-2005, 15:20
Grazie mille, con mia grande sorpresa mi è arrivata questo pomeriggio (pensavo di aspettarla ancora qualche settimana) e la sorpresa a vedere questo mega raffreddamento ... non nè che si spezza? Tu non l'hai puntellata da sotto?:) Stasera la installo.

rob-roy
25-01-2005, 15:41
Grazie mille, con mia grande sorpresa mi è arrivata questo pomeriggio (pensavo di aspettarla ancora qualche settimana) e la sorpresa a vedere questo mega raffreddamento ... non nè che si spezza? Tu non l'hai puntellata da sotto?:) Stasera la installo.

Non l'ho puntellata,ma ho avuto paura che si spezzasse il connettore AGP..:D

Cmq la silenziosità è davvero paurosa....
:eek:

MidNight
26-01-2005, 07:28
Scusami ma poi non ho resistito a provare doom 3, sai dirmi se c'è qualche demo all'interno del cd driver per testare le potenzialità della scheda video?

rob-roy
26-01-2005, 07:38
Scusami ma poi non ho resistito a provare doom 3, sai dirmi se c'è qualche demo all'interno del cd driver per testare le potenzialità della scheda video?

a parte i giochi in bundle,non ho visto demo....
:confused: