PDA

View Full Version : Fra il serio ed il faceto: conoscere una cameriera.

CYRANO
24-01-2005, 16:54
Che mi ha fulminato sabato sera.
niente di serio , ma vediamo che mi trovate fuori se vi chiedo consigli su come attaccare bottone e farci amicizia.
consideriamo qualche punto.

1) io non sono un adone ( sopratutto da qualche anno a sta parte)

2) lei e' moderatamente gnocca.

3) so solo come si chiama e dove lavora ( mo va ? ).

4) sono timido ma non in modo cronico , comunque difficile che vada a mangiarmi una pizza da solo per attaccare bottone con lei.pero' non e' detto.

5) se chiedo ai miei amici di accogliere i miei desideri amorosi e di accompagnarmi almeno 1 volta a settimana in quel locale , prima mi sputano in un occhio e poi nell'altro.

6) dalle mie parti se attacchi bottone in modo , come dire , abbastanza evidente , 9 su 10 ti prendi da colui che vuole farsi la scopamica e ti guardano male.

7) niente da aggiungere ma il 7 mi e' sempre stato simpatico.

:O

PS consigli , opinioni , pareri femminili sono sempre bene accetti.

Ciaozzz

Bilancino
24-01-2005, 17:02
difficile a fare nel posto di lavoro.......a volte quando sono in un centro commerciale e qualcuna deve scegliere qualcosa a livello di pc e simili attaco bottone fornendo un consiglio disinteressato.......

Ciao

CYRANO
24-01-2005, 17:07
vero.
pensavo anche io.
tipo sabato sera era indafarattissima.
difficile parlarle al lavoro... anche se avessi la faccia tosta per farlo...
ma le romperei le scatole insomma... penso...

Ciaozzz

AlexB
24-01-2005, 17:10
Originariamente inviato da CYRANO
Che mi ha fulminato sabato sera.
niente di serio , ma vediamo che mi trovate fuori se vi chiedo consigli su come attaccare bottone e farci amicizia.
consideriamo qualche punto.

1) io non sono un adone ( sopratutto da qualche anno a sta parte)

2) lei e' moderatamente gnocca.

ecco...hai già finito tutto il discorso...a meno che tu non abbia un fottio di euri in banca :perfido: :D

3) so solo come si chiama e dove lavora ( mo va ? ).

fin troppo...

4) sono timido ma non in modo cronico , comunque difficile che vada a mangiarmi una pizza da solo per attaccare bottone con lei.pero' non e' detto.

Nel momento in cui dici d esser timido lo sei già in modo cronico

5) se chiedo ai miei amici di accogliere i miei desideri amorosi e di accompagnarmi almeno 1 volta a settimana in quel locale , prima mi sputano in un occhio e poi nell'altro.

Che te dissi due o tre gg fa ? Cambia aria...

6) dalle mie parti se attacchi bottone in modo , come dire , abbastanza evidente , 9 su 10 ti prendi da colui che vuole farsi la scopamica e ti guardano male.

Non so...fottitene dei pareri altrui...i fo così...nn so tu...

Invece di perdere tempo vai dalla topa .... perde pure tempo a mettere il punto 7 che nn c'è .... A Marco...svejia....datte na mossa...

Ciaozzz

Alle donne nn chiedere consiglio Marco...trombale..possibilmente bene se no ti mollano con giusta causa...e parla d' altro...se proprio devi parlare (ovvero se con quella che trombi almeno tu parti dal presupposto non sia l unica volta che te la vuoi trombare... :D)

CIao, Ale

fabius00
24-01-2005, 17:23
io te l'ho sempre detto! buttati male che vada ti dice no!

shinji_85
24-01-2005, 17:23

[CUT]...

Ciaozzz

Il mio post ti sarà molto utile...

Anche a me il 7 è molto simpatico come numero...

P.S. = le cameriere non mi attirano particolarmente, poichè, essendo la mia testolina piena di pregiudizi, non credo che siano ragazze particolarmente "intelligenti", o almeno le poche che ho conosciuto io non lo erano affatto :boh:
se poi cerchi una cameriera/scopamica (quindi non una cosa seria :p) hanno ragione a guardarti male (vedi punto 6) :)

Bilancino
24-01-2005, 17:29
Originariamente inviato da fabius00
io te l'ho sempre detto! buttati......

Già........con le donne ci si butta sotto un treno :D

Ciao

CYRANO
24-01-2005, 17:30
Originariamente inviato da AlexB
ecco...hai già finito tutto il discorso...a meno che tu non abbia un fottio di euri in banca :perfido: :D

fin troppo...

Nel momento in cui dici d esser timido lo sei già in modo cronico

Che te dissi due o tre gg fa ? Cambia aria...

Non so...fottitene dei pareri altrui...i fo così...nn so tu...

Invece di perdere tempo vai dalla topa .... perde pure tempo a mettere il punto 7 che nn c'è .... A Marco...svejia....datte na mossa...

Alle donne nn chiedere consiglio Marco...trombale..possibilmente bene se no ti mollano con giusta causa...e parla d' altro...se proprio devi parlare (ovvero se con quella che trombi almeno tu parti dal presupposto non sia l unica volta che te la vuoi trombare... :D)

CIao, Ale

mi sembrano risposte un po' contradditorie...

non ho capito se mi consigli di lasciar perdere o di fare in modo di provarci.

timido in modo cronico nel senso che se la situazione non e' disperata supero la timidezza.. se invece e' una situazione difficile , come in sto caso , allora sono maggiormente impallato...

es se vado a cena con amici e magari qualche nuova amica , non ho problemi a superare la timidezza e farmi avanti nella conoscenza.
lo faccio da tempo. ma e' una situazione semplice... l'unico impedimento oggettivo sarebbe proprio la mia timidezza..e la supero..senza problemi.
ma sto caso e' diverso... ci sono altri impedimenti che complicano ulteriormente la faccenda.

Ciaozzz

CYRANO
24-01-2005, 17:31
Originariamente inviato da shinji_85
Il mio post ti sarà molto utile...

Anche a me il 7 è molto simpatico come numero...

P.S. = le cameriere non mi attirano particolarmente, poichè, essendo la mia testolina piena di pregiudizi, non credo che siano ragazze particolarmente "intelligenti", o almeno le poche che ho conosciuto io non lo erano affatto :boh:
se poi cerchi una cameriera/scopamica (quindi non una cosa seria :p) hanno ragione a guardarti male (vedi punto 6) :)

no il senso e' che non metto paletti preventivi quando cerco di conoscere una ragazza.
non la conosco per scoparla o per sposarla... la conosco e basta..poi quel che capita capita.
purtroppo son molte di loro che pensano che il fine ultimo sia il sesso e quindi guardano male...

Ciaozzz

fabius00
24-01-2005, 17:33
Originariamente inviato da Bilancino
Già........con le donne ci si butta sotto un treno :D

Ciao
vabbè io so un caso atipico ma mi butto sempre (c'ho la faccia come er culo :D ) però facendo cosi almeno so subito se va male o no

CYRANO
24-01-2005, 17:37
vabbè io so un caso atipico ma mi butto sempre (c'ho la faccia come er culo :D ) però facendo cosi almeno so subito se va male o no

si ma fabio.. se te sei una cameriera , e ti arriva uno sconosciuto che non e' brad pitt , e ti chiede il num di cell , te glielo dai ?
e' ovvio che se mi butto subito , mi fracasso contro un muro...

l'unica possibilita' sarebbe una conoscenza graduale e naturale... come due persone che condividono lo stesso luogo per un tot di tempo...

ma e' difficile che accada questo , obiettivamente...

Ciaozzz

AlexB
24-01-2005, 17:37
mi sembrano risposte un po' contradditorie...

non ho capito se mi consigli di lasciar perdere o di fare in modo di provarci.

timido in modo cronico nel senso che se la situazione non e' disperata supero la timidezza.. se invece e' una situazione difficile , come in sto caso , allora sono maggiormente impallato...

es se vado a cena con amici e magari qualche nuova amica , non ho problemi a superare la timidezza e farmi avanti nella conoscenza.
lo faccio da tempo. ma e' una situazione semplice... l'unico impedimento oggettivo sarebbe proprio la mia timidezza..e la supero..senza problemi.
ma sto caso e' diverso... ci sono altri impedimenti che complicano ulteriormente la faccenda.

Ciaozzz

Marco...te leggi troppo tra le righe...

O lassi perde o te la trombi...prima si tromba...poi si vede se funziona per farci una storia...male che vada si è trombato...il resto è solo filosofia del cazzo... tutto qui...nn ce credi ? Beh continua a farti tutti sti problemi...e aspetta e spera.

Oh...nn offenderti ma mi pari troppo intorpidito...ce pensi su troppo Marco...

fabius00
24-01-2005, 17:40
si ma fabio.. se te sei una cameriera , e ti arriva uno sconosciuto che non e' brad pitt , e ti chiede il num di cell , te glielo dai ?

l'unica possibilita' sarebbe una conoscenza graduale e naturale... come due persone che condividono lo stesso luogo per un tot di tempo...

Ciaozzz
ok! allora becca n'amico tuo e comincia a andare nel locale non di sabato però e piano piano la consoci e poi lo chiedi ;)

rip82
24-01-2005, 17:42
Non so quanti anni hai, ne' che tipo di compagnia sia la tua, ma noi (22 anni di media) per conoscere le cameriere facciamo i coglioni, tipo ordinare "TE" (indicandola) e dopo una breve pausa "al limone o alla pesca, fa lo stesso", oppure "se sono carino con te mi fai lo sconto sulla birra?" o altre scemenze di questo tipo, poi dipende se abbiamo fumato o no, l'importante e' che, qualsiasi cretinata tu dica, sia detta facendo sembrare che sei conscio di dire una cretinata, senno' la tipa ti bolla per scemo sul serio. Solitamente queste trovate funzionano, ormai conosciamo quasi tutto il personale dei locali che frequentiamo, anche maschile, il che torna utile quando il locale e' pieno e ti devono trovare un tavolo, oppure nel caso in cui vuoi la seconda media ma solo se te la offrono :gluglu:

AlexB
24-01-2005, 17:43

Ciaozzz

Allora secondo te l unico approccio possibile...è

Lei sta lavorando
Lui: "Ehi"
Lei continua a lavorare
Lui: "ciao"
LEi...continua a lavorare e si guarda in giro
Lui: "si proprio tu"
Lei: che continuando a lavorare crede tu la stia chiamando per ordinare
Lui: "mi dai il tuo numero ?"
Lei: che lavorando non può dirlo apertamente (ma vaff...) sorride e chiede : "vuoi ordinare"
Lui: "no grazie..." scornato si rimette a bere la sua birra

????????????

Se x te questo è l approccio da faccia da culo hai sbagliato a capire Marco ed allora io capisco molte cose.

Non lo si può spiegare....le battutine se ne escono per caso...a seconda della situazione, se escono...e poi ce vole un po di quello che definisco : "TAC TAC..." se no nn te la cavi +.

La cosa importante è focalizzare...se già parti dall idea di conoscerla e poi si vedrà...ma che c' entra...? te mo vuoi conoscere la cameriera figa di un bar come amica...??? MA VA !!!

Focalizzale ...nn posso dirlo... :D ... e concentrati sul fatto che quella te la vuoi trombare ....ed allora avrai qualche speranza.

Ciao, Ale

CYRANO
24-01-2005, 17:45
Marco...te leggi troppo tra le righe...

O lassi perde o te la trombi...prima si tromba...poi si vede se funziona per farci una storia...male che vada si è trombato...il resto è solo filosofia del cazzo... tutto qui...nn ce credi ? Beh continua a farti tutti sti problemi...e aspetta e spera.

Oh...nn offenderti ma mi pari troppo intorpidito...ce pensi su troppo Marco...

ci penso perche' la situazione non e' delle migliori per fare conoscenza...
il topic non e' per chiedere se far conoscenza o no , trombarla o no ecc ecc
ma per chiedere eventuali tattiche affinche' io possa conoscerla...

x fabio
stavo pensando , al limite , di andare a mangiarmi una pizza da solo quei sabati durante i quali lavoro fino alle 22:30 circa... vado la' per le 23 e qualcosa circa.. 23:30... da solo e' triste..ma difficile che trovi un amico che mi accompagni...

Ciaozzz

CYRANO
24-01-2005, 17:46
Originariamente inviato da rip82
Non so quanti anni hai, ne' che tipo di compagnia sia la tua, ma noi (22 anni di media) per conoscere le cameriere facciamo i coglioni, tipo ordinare "TE" (indicandola) e dopo una breve pausa "al limone o alla pesca, fa lo stesso", oppure "se sono carino con te mi fai lo sconto sulla birra?" o altre scemenze di questo tipo, poi dipende se abbiamo fumato o no, l'importante e' che, qualsiasi cretinata tu dica, sia detta facendo sembrare che sei conscio di dire una cretinata, senno' la tipa ti bolla per scemo sul serio. Solitamente queste trovate funzionano, ormai conosciamo quasi tutto il personale dei locali che frequentiamo, anche maschile, il che torna utile quando il locale e' pieno e ti devono trovare un tavolo, oppure nel caso in cui vuoi la seconda media ma solo se te la offrono :gluglu:

uhm... sarebbe possibile...
dovrei proporre alla compy di andare continuamente in quel locale :D
proporro' :D

Ciaozzz

fabius00
24-01-2005, 17:47

x fabio
stavo pensando , al limite , di andare a mangiarmi una pizza da solo quei sabati durante i quali lavoro fino alle 22:30 circa... vado la' per le 23 e qualcosa circa.. 23:30... da solo e' triste..ma difficile che trovi un amico che mi accompagni...

Ciaozzz
da solo no! poi sempbri un maniaco sessuale :D

CYRANO
24-01-2005, 17:48
Allora secondo te l unico approccio possibile...è

Lei sta lavorando
Lui: "Ehi"
Lei continua a lavorare
Lui: "ciao"
LEi...continua a lavorare e si guarda in giro
Lui: "si proprio tu"
Lei: che continuando a lavorare crede tu la stia chiamando per ordinare
Lui: "mi dai il tuo numero ?"
Lei: che lavorando non può dirlo apertamente (ma vaff...) sorride e chiede : "vuoi ordinare"
Lui: "no grazie..." scornato si rimette a bere la sua birra

????????????

Se x te questo è l approccio da faccia da culo hai sbagliato a capire Marco ed allora io capisco molte cose.

Non lo si può spiegare....le battutine se ne escono per caso...a seconda della situazione, se escono...e poi ce vole un po di quello che definisco : "TAC TAC..." se no nn te la cavi +.

La cosa importante è focalizzare...se già parti dall idea di conoscerla e poi si vedrà...ma che c' entra...? te mo vuoi conoscere la cameriera figa di un bar come amica...??? MA VA !!!

Focalizzale ...nn posso dirlo... :D ... e concentrati sul fatto che quella te la vuoi trombare ....ed allora avrai qualche speranza.

Ciao, Ale

ma ripeto... e' la situazione che non permette una grande liberta' di azione da parte mia... se fosse nella mia compy , hai voglia con le battutine...
ma mica mi posso comportare allo stesso modo con una che sta a li' a servire decine di clienti...

Ciaozzz

AlexB
24-01-2005, 17:49

x fabio

Ciaozzz

Minkia che amici del cazzo che tieni...una spalla...una !!!! ECCHEECAZZ....

Ale

CYRANO
24-01-2005, 17:51
da solo no! poi sempbri un maniaco sessuale :D

ecco vedi :D
oltre che triste pure contropproducente :D

Ciaozzz

CYRANO
24-01-2005, 17:57
Minkia che amici del cazzo che tieni...una spalla...una !!!! ECCHEECAZZ....

Ale

fra l'altro sabato sera ero da solo con 2 coppiette...
quindi ... boh... vedremo...
ho altre alternative comunque... mi sa che questa cameriera me la devo dimenticare :D

Ciaozzz

dbpass
24-01-2005, 18:01
Originariamente inviato da Bilancino
difficile a fare nel posto di lavoro.......a volte quando sono in un centro commerciale e qualcuna deve scegliere qualcosa a livello di pc e simili attaco bottone fornendo un consiglio disinteressato.......

Ciao

ahahjhahjajhajhakjhjhajha

ahjajhahjahjahha

cazzo pagherei per guardarti

ahahhjhjahjahjahhahahjahjahjahjahjahha

juninho85
24-01-2005, 18:14
falla pentire di essere nata donna:D

\|sKanDisK|/
24-01-2005, 18:25
di sicuro e' fidanzata ..

CYRANO
24-01-2005, 18:30
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/
di sicuro e' fidanzata ..

da quel che ho visto , ha molti "amici" che vanno a mangiare la pizza la' :D

Ciaozzz

paolotennisweb
24-01-2005, 19:18
la conosco anch'io per caso questa cameriera?

Raven
24-01-2005, 19:33
Ho vissuto una cosa simile quest'estate in un bar di un paesino vicino al mio.... cameriera "estiva" (stagionale) carina al punto giusto...

Per un paio di settimane praticamente ero sempre al quel bar! :D

... da solo... :rolleyes:

... non sono un gran bel tipo.... :rolleyes:

... io sono un timido cronico&patologico.... :rolleyes:

E ovviamente è andata buca :O .... e anzi, credo pure che si sia fatta una pessima opinione di me (se va bene mi ha preso per un pirla nerd&sfigato, se invece va male per un maniaco) :O

:muro:

coldd
24-01-2005, 19:36
nn posso che quotare qst:

prima si tromba...poi si vede se funziona per farci una storia

cmq da noi quando viene ad aiutarci mia cugina( 23 anni, gnocca) i ragazzi ci provano molto spesso
da quello che ho notato se c'è lavoro neanche nn li caga, xcio la sera, sopratutto il fine settimana nn è l'ideale
di solito la conoscono mentre si fuma una sigaretta o nn ha niente da fare, dopo pranzo o prima di cena
nn so cosa le dicano esattamente x attirarla, sta di fatto che ogni volta il tipo di turno passa 3/4 volte e dopo il lavoro la porta fuori

Fenomeno85
24-01-2005, 19:37
buttati al massimo ti dice di no

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~