View Full Version : Push the botton, nuovo dei Chemical Brothers
Galvanize è in giro già da un po', per me è semplicemente GE-NIA-LE :cool:
è uscito da qualche giorno l'album dei Chemical, Push the Botton: mi piace tantissimo!!! :D
l'avete ascoltato? pareri?
ZigoZago
24-01-2005, 16:51
grazie per la info!!! :D
Corro ad ascoltarmelo.... :p
bella
del cd carine sono:
surface to air:)
shake brak bounce
the boxer
mi piacciono da morire, sentiamoci sto nuovo cd :)
spoonman
25-01-2005, 14:53
non sale mai. è un pezzo incompleto. e dire che ha tutti gli elementi per essere un gran bel pezzo... ma non sale proprio mai cazzo
oramai dai chemical non mi aspetto più nulla al di sopra della loro media (discreta)
ZigoZago
25-01-2005, 18:56
Dopo un'ascolto veloce:
molto bella "close your eyes"
bella anche "hold tight london"
spetta che devo ascoltarmelo per bene..
Sì, molto bello, anche se secondo me ci sono troppe collaborazioni e poche tracce "chimiche" (per me Surrender non si eguaglia).
Comunque è incredibile come possa convivere così bene la mescolanza di diversi generi. Sono sempre Chemical Brothers, ma se non li avete mai sentiti giurereste che Push the Button sia una compilation di vari artisti... :D
In signature trovate il mio remix di Galvanize! ;)
Vi segnalo anche questo sito: www.chemicalbrothersremixed.com
Jaguar64bit
25-01-2005, 20:45
:confused: :confused: :confused: Non ci credo Gemma che apre un thread sull'album dei Chemical ? ...roba da matti......quasi quasi non li ascolto più :muro: :muro:
ma a stò mondo ce ne è una giusta o no ???????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
come mi girano le paxxeeee :mad: :mad:
una domanda a Gemma ? :D azzo centri tu con quel tipo di musica ? non dirmi che ti piacciono anche i Prodigy ?
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:confused: :confused: :confused: Non ci credo Gemma che apre un thread sull'album dei Chemical ? ...roba da matti......quasi quasi non li ascolto più :muro: :muro:
ma a stò mondo ce ne è una giusta o no ???????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
come mi girano le paxxeeee :mad: :mad:
una domanda a Gemma ? :D azzo centri tu con quel tipo di musica ? non dirmi che ti piacciono anche i Prodigy ?
no, i prodigy per niente ma il chemical beat è il chemical beat :D
qualcosa da ridire? :mbe:
e poi scusa, ma cosa ne sai delle cose con cui io c'entro?
conosci gli Hallucinogen? :p
Jaguar64bit
25-01-2005, 22:31
Originariamente inviato da Gemma
no, i prodigy per niente ma il chemical beat è il chemical beat :D
qualcosa da ridire? :mbe:
e poi scusa, ma cosa ne sai delle cose con cui io c'entro?
conosci gli Hallucinogen? :p
Di solito alle ragazze che hanno sui 30 anni , non piacciono generi tipo Chemical ecc :D da li mi sorgeva lo stupore.....no gli Hallucinogen non li conosco..magari provo ad ascoltarli..c'è sempre da imparare..:p
juninho85
26-01-2005, 09:57
è uscito da qualche giorno l'album dei Chemical, Push the Botton: mi piace tantissimo!!! :D
SPET-TA-CO-LA-RE:eek:
come tutti gli album dei chemical:O
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Di solito alle ragazze che hanno sui 30 anni , non piacciono generi tipo Chemical ecc :D da li mi sorgeva lo stupore.....no gli Hallucinogen non li conosco..magari provo ad ascoltarli..c'è sempre da imparare..:p
ecco, allora sfatiamo sto mito, che gli over 30 mica ascoltano tutti Mina e Renato Zero :O
[però ammetto che fra gli mp3 ho anche una canzone di Nico Fidenco :D]
Ho l'album e sta sera me lo godo a casa....
anche a me piace molto l'ultimo album :D
Push the Button è appena entrato nella Top Chart ufficiale inglese,
direttamente al PRIMO POSTO! :)
http://pnx.interfree.it/hwfiles/topten.jpg
Originariamente inviato da pnx
Push the Button è appena entrato nella Top Chart ufficiale inglese,
direttamente al PRIMO POSTO! :)
:sofico:
kingvisc
02-02-2005, 13:05
sapete dove costa meno?
GRIFONE_85
04-02-2005, 19:18
Su Emule:D
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Su Emule:D
tsk tsk... non si fa :nonsifa:
:D
kingvisc
04-02-2005, 23:15
non sono un grande appassionato di musica, i pochi cd che ascolto mi piace averli originali. se ne vale la pena (non navigo nell'oro, quindi prima mi documento un po)
Come CD è sugli stessi livelli di "Come with us"?
Spero solo che non ci siano troppi pezzi cantati altrimenti non lo prendo! :rolleyes:
mmmm, non è che mi sia piaciuto moltissimo, niente a che vedere con gli album precedenti.
si, ci sono 2 o 3 canzoni carine, ma le altre non sono niente di chè
...ovviamente mio parere personale ;)
Viperfish
26-02-2005, 19:04
Originariamente inviato da fratus
mmmm, non è che mi sia piaciuto moltissimo, niente a che vedere con gli album precedenti.
si, ci sono 2 o 3 canzoni carine, ma le altre non sono niente di chè
...ovviamente mio parere personale ;)
quoto, l'ho ascoltato un bel po'di volte ma non mi piace granchè.. il migliore rimane :ave: dig your own hole
-kurgan-
26-02-2005, 19:54
il singolo mi fa un po' cacare, spero sia meglio il resto dell'album.
Originariamente inviato da -kurgan-
il singolo mi fa un po' cacare, spero sia meglio il resto dell'album.
hem, il singolo è la piu bella dell'album...
paranoico
28-02-2005, 14:19
amo i chemical ma quest'album fa vomitare... hanno voluto introdurre tutti sti ritmi da hip-hoppari che fanno veramente pena... delusione grandissima...
Dai, siete un po' esagerati... Sicuramente c'è una certa evoluzione rispetto ai precedenti album, diciamo che potrebbe essere la naturale continuazione di Come with us. Anch'io all'inizio sono rimasto un po' deluso, però anche questo come i precedenti, più lo si ascolta più piace.
Bisogna ammettere che la musica elettronica come la si intendeva negli anni 90 è morta, tutti gli artisti del genere tendono ora a fare collaborazioni con vocalisti di altri gruppi... è una cosa che bisogna accettare.
Non penso che PTB sia peggiore dei precedenti album, ma piuttosto credo che non si possa fare un paragone; consideratela come una evoluzione. DYOH è molto differente da ExitPlanetDust, così come Surrender (per me il migliore) è differente (o evuluto) da DYOH. Preso a se stante, Push The Button è un album eccellente.
Originariamente inviato da buglis
e domani concertone!:D
Beato te, io non ci vado perchè non sapevo con chi andarci... :D :muro:
Originariamente inviato da buglis
e domani concertone!:D
anche io c'è :D:D:D
Dopodomani mi raccontate allora... :D
adsasdhaasddeasdd
02-03-2005, 04:59
ascolto i chemcial brothers underworld fatboy slim profigy leftfield orbital fluke fsol da quando avevo 12 anni
posso strapparmi i capelli?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
News:
Tom & Ed have also confirmed their 2nd single to be released from current album 'Push The Button', 'Believe' featuring Kele Okereke from Bloc Party! The package will include remixes from Erol Arkan, Mathew Jonson, two exclusive tracks Giant & Spring and is released on 18th April. Keep an eye out for further updates and your first chance to hear the 'Believe' remixes and see the amazing new video from Dom and Nic
;)
ps.: Allora, il concerto come è andato? :)
adsasdhaasddeasdd
02-03-2005, 07:16
io news direi CHEMICAL BROS PROFIGY MOBY E AUDIOSLAVE AL FLIIPOUT FESTIVAL A BOLOGNA!!!!!! :eek: :eek: :eek:
http://www.ticketone.it/Templates/CONCERTI_EVENTI.asp?idChannel=322&idNews=13519&idUser=0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.