View Full Version : software free in italiano per drive immage
cerco , se esiste, un programma in italiano free,
per fare un immagine-copia del sistema, e riprestinare il tutto in caso di problemi, da salvare su partizione o su cd.
esiste?
se no, anche in inglese, basta che ci sia una guida in italiano.
grazie.
gli elementi richiesti sono 3
software
free
italiano
eliminiamo il "free" che non ce ne sono (*)
eliminiamo " italiano" che non ce ne sono
cosa resta? :D
TrueImage
(*) per linux ce ne sono
Originariamente inviato da Leron
gli elementi richiesti sono 3
software
free
italiano
eliminiamo il "free" che non ce ne sono (*)
eliminiamo " italiano" che non ce ne sono
cosa resta? :D
TrueImage
(*) per linux ce ne sono
mi spiace contraddirti ma drive image in italiano c'è,per il resto ti do ragione.
Originariamente inviato da gor
mi spiace contraddirti ma drive image in italiano c'è,per il resto ti do ragione.
davvero? :eek:
vabbè, cmq non lo userei, è meglio trueimage :D
sono di pari livello anche se drive image(parlo di driveimage2002)comprime un pelo di più.
visto che siete forti in materia di pc, ditemi, anche se
sarei fuori tema; perche' salvo un file-copia-ripristino-regedit,
e quando lo eseguo, mi da errore di scrittura,
e non riassetta REGEDIT, DA QUEL FILE?
aprendolo con notpad, regedit4 e' segnato.
cosa non funziona o casabisogna fare per mettrlo
apposto, regedit? grazie.
cioe vai a inserire il vecchio registro salvato prima delle modifiche nel registro corrente?e non ti fa unire quel file reg al registro?che sistema operativo usi?ciao.
ho riscritto il sistema pochi giorni fa.
ho fatto il 1° regedit del sistema e basta,
poi ho installato dei programmi base, solo indispensabili, e gli ho ancora, perche voglio stavolta fare un immagine del sistema
per salvare il tutto senza piu riformattare, e ho fatto un altro egedit. scaricando una cosa da kaza, mi e' entrato un file, che dentro aveva un troian, l'antivirus l ha beccato, ma si e' riservato il fatto di eliminarlo ancora poi, perche non era certo di averlo distrutto. nel mentre kaza, per questa storia si era bloccato.
disinstallando kaza, ho distrutto anche il dowload che e' parte della cartella del programma. e qui, volendo essere sicuro,
ho rimesso il regedit di prima, e li non si copia nel registro.
mi dice che non si puo' mettere per problemi di scrittura.
mi era successo anche nel sistema di prima.
sai, io ho anche applicato un file regedit, che diceva che toglieva anche le impostazioni dei trojan, che andavano fuori da quelle usuali del sistema e delle applicazioni standard di pro e conn ecc ecc. te lo allego, fosse mai che sia quello che non instaura piu regedit, ma non mi ero accordo neanche nel sistema precedente se era quello. io ho windows me. no, neanche col ripristino del prima del fatto, ha ovviato al problema di regedit.
volevo chiederti, se io faccio un regedit con 'regedit$', lo
stesso file, non si puo' rinominare a togliere? cioe', invece di scrivere 'regedit4' (inserisci), (..........) togli le stesse scritte in regedit? cioe', usare lo stesso file, scrivere un comando regedit, che ti tolga le stesse applicazioni?
(ti allego questo file, se pensi di capirlo, diceva quello che ti ho detto prima) ciao intanto, aspetto tue nuove.
strano,ci ho dato un occhiata e sinceramente non ci ho capito nulla,per l'unione del registro salvato avrebbe dovuto consertirlo ma io sto usando xp da un bel pezzo e non ricordo neanche più tranne vaghi ricordi il funzionamento(quando funzionava)di windows me,mi viene in mente ora una cosa hai provato a farlo in modalità provvisoria?se neanche cosi funzia aspetta altri pareri oppure spiana tutto reistalla e fai un immagine disco pulita(una volta fatta l'immagine controlla che sia funzionante,ci son rimasto scottato)ciao.
cioè?avevi già provato ed hai già spianato tutto?ops :ops: ciao.
regedit non va in normale, ma ho provato
(sai, le cose semplici a volte sfuggono) in provvisoria,
e va, cio' non toglie, che in normale si blocca.
anche il file che ho messo in provvisoria, si rifiuta in normale. mah.
eh si, spianare tutto per un regedit? :muro:
lo faccio, e se mi serve, lo metto in provvisoria.
anche se, mi rode, sapere che volendo fare un immagine del sistema, mi porto sto neon. :mc:
ciao e grazie, se ho pro, ti considero fra i.........:sofico:
pero' nel mentre, se trovi l inghippo, o ti venise in mente, tl...:D
ok,ma spero che qualcun altro abbia idee perche io per il momento non ne o,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.