PDA

View Full Version : [PALERMO] CD-ROM SCSI Plextor PX-40 UltraPleX 40max

Wanderer
24-01-2005, 16:15
Vendo il suddetto lettore CD-ROM.
Ottime condizioni, completo di imballo originale integro.

Informazioni tecniche qui:
http://www.plextor.be/products/px-40max.asp?choice=Plextor%20UltraPleX%2040max

Prezzo di vendita: € 35,00 + spese di spedizione (PaccoCelere3 Poste Italiane: € 8,00).

Disponibile anche per la consegna a mano per chi volesse (e potesse :D ) risparmiare gli 8 euro.

Pagamento con PayPal o, eventualmente, bonifico bancario.

P.S. E' il mio primo post qui... se ho commesso qualche errore di impostazione, non lapidatemi... :p

---------------------------------------------------------------------------

EDIT: Prezzo ridotto - dietro gentili consigli :P - da 45 a 35 €

kingv
24-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da Wanderer
P.S. E' il mio primo post qui... se ho commesso qualche errore di impostazione, non lapidatemi... :p

benvenuto. E' tutto giusto ma il prezzo è spaventosamente alto ;)

P.S. non sto cercando di fartelo abbassare, lo ho anch'io quel lettore :)

Wanderer
24-01-2005, 16:31
Originariamente inviato da kingv
benvenuto. E' tutto giusto ma il prezzo è spaventosamente alto ;)

P.S. non sto cercando di fartelo abbassare, lo ho anch'io quel lettore :)

Grazie per il benvenuto. ^_^

Il prezzo non lo trovo eccessivamente alto... in fondo se qualcuno fosse interessato, lo sarebbe esclusivamente perchè ha un sistema SCSI già esistente (tipo un Mac o un PC datato) al quale deve sostituire il CDROM, che, se preso nuovo, immagino costerebbe decisamente di più.
In ogni caso, sono anche disposto a scendere di qualche (POCHI ;) ) euro... ma se metto già in partenza un prezzo troppo basso, la trattativa diviene impensabile.

Speriamo bene... :D

Zagor4
24-01-2005, 16:32
quello che dice Kingv è spaventosamente vero !
Ne ho acquistati 2 qui a 15 € ciascuno !
Quindi .... :)

Wanderer
24-01-2005, 16:36
Originariamente inviato da Zagor4
quello che dice Kingv è spaventosamente vero !
Ne ho acquistati 2 qui a 15 € ciascuno !
Quindi .... :)

OK, Ok... ho capito...
Editato il prezzo e abbassato di 10 € (ma di certo piuttosto che venderlo a 15 € lo lascio nel cassetto ^_* ).

Zagor4
24-01-2005, 17:17
Guarda credimi io ti capisco più che bene !
e quando dici :"piuttosto di venderlo a 15 € lo tengo nel cassetto." hai perfettamente ragione ! Anche a me è capitato ditenermi articoli piuttosto che venderli ad un prezzo più basso di quello che io consideravo giusto, purtroppo però sul forum è così !! ... :cry:

sarai d'accordo con me che se 3 utenti sul forum vendono l'articolo "X" a 10 € e tu lo vendi a 30 €, non lo venderai mai !

PS = tengo a precisare che non metto assolutamente in dubbio la qualità dell'articolo che vendi ! (anche perchè è risaputa)

Buona Vendita !
Ciao ciao

;)

Wanderer
24-01-2005, 19:09
Originariamente inviato da Zagor4
Guarda credimi io ti capisco più che bene !
e quando dici :"piuttosto di venderlo a 15 € lo tengo nel cassetto." hai perfettamente ragione ! Anche a me è capitato ditenermi articoli piuttosto che venderli ad un prezzo più basso di quello che io consideravo giusto, purtroppo però sul forum è così !! ... :cry:

sarai d'accordo con me che se 3 utenti sul forum vendono l'articolo "X" a 10 € e tu lo vendi a 30 €, non lo venderai mai !

PS = tengo a precisare che non metto assolutamente in dubbio la qualità dell'articolo che vendi ! (anche perchè è risaputa)

Buona Vendita !
Ciao ciao

;)

Si, sono d'accordissimo, infatti ho seguito i consigli e ho abbassato il prezzo.
Non me la sono mica presa, anzi ho apprezzato la vostra gentilezza. ^^

Zagor4
24-01-2005, 19:45
Ok buona Vendita ! :)

Wanderer
24-01-2005, 20:22
Ammazza come vanno giù in fretta qui i post. O______O