View Full Version : assemblaggio e materiali
serbring
24-01-2005, 15:58
secondo voi qual'è la marca i cui telefoni sono costruiti meglio degli altri? Io sono indeciso tra samsung e sony-ericsson mi piace molto i materiali del k700. Una marca che mi sta deludendo sempre più è nokia...
Dr Nick Riviera
24-01-2005, 16:20
Perchè i Nokia ti stanno deludendo?
serbring
24-01-2005, 17:19
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera
Perchè i Nokia ti stanno deludendo?
basta che prendi un samsung, un sony-ericsson anche motorola, al tatto i materiali sono più piacevoli. Poi ho preso un 6230 e c'era un po' di gioco tra le cover, scricchiolando un po'. il telefono era nuovo, non oso immaginare che succede dopo 6 mesi di utilizzo...Come sw nulla da dire sui nokia...
NeoReeeves
24-01-2005, 18:25
Il mio nokia 6630 non ha nessuno scricchiolio a parte il gommone penoso intorno all'obiettivo che se lo muovo fa un leggero sgnac sgnac... Il materiale dei tasti è piacevolissimo a mio avviso, mentre quello del 6600 non mi piaceva molto...
serbring
25-01-2005, 12:37
Originariamente inviato da NeoReeeves
Il mio nokia 6630 non ha nessuno scricchiolio a parte il gommone penoso intorno all'obiettivo che se lo muovo fa un leggero sgnac sgnac... Il materiale dei tasti è piacevolissimo a mio avviso, mentre quello del 6600 non mi piaceva molto...
il 6630 l'ho usato, ce l'hai mio fratello. Non'è fatto assolutamente male, non scricchiola, ottima la pensata del gommone dietro, così non scivola quando vibra, la plastiche non malvagie, però se prendi un samsung di pari prezzo mi sembra fatto meglio....
NeoReeeves
25-01-2005, 13:36
Si, forse gli ultimi samsung sono curati un pò di più... però poi ci perde per l'assistenza PENOSA CHE HA... :rolleyes:
serbring
25-01-2005, 18:07
Originariamente inviato da NeoReeeves
Si, forse gli ultimi samsung sono curati un pò di più... però poi ci perde per l'assistenza PENOSA CHE HA... :rolleyes:
perde già in partenza per le limitazioni del sw....solo ora si sono decisi di mettere il bt e di sbloccare le porte...
il motorola a1000 ad esempio ha una scocca incredibilmente
ben fatta, quando suona i bassi o la vibrazione senti in mano
che è estremamente solido, tutto si incastra perfettamente
e idem è stato per il mio "vecchio" p910, non proprio così
per il p800 ma comunque anni luce dalle plastiche nokia
...beh io ho un Siemens cx65 ke mi da solamente delusioni!!!
...adesso mi è appena ritornato del centro assistenza è sembra andare bene con il sw25 xò x quanto riguarda i materiali e l'assemblaggio devo proprio dire che per costare 210 euro è davvero fatto male!!
...la cover dietro balla all'impazzata!!! :cry:
serbring
28-01-2005, 11:14
ha le cover intercambiabili? Dicono che i cell con questo tipo di cover è normale che lo fanno...infatti lo faceva anche il 6230, che costava un bel po' di più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.