View Full Version : Lisbona a febbraio
peppequo
24-01-2005, 15:55
Fatevi avanti su consigli per passare 3/4 giorni nella capitale lusitana tra 2/3 settimane.
Northern Antarctica
24-01-2005, 18:10
vai a mangiare all'osteria che sta in cima all'Elevador da Bica, sulla destra (venendo da sotto) - economica, supercaratteristica e buonissima
Che compagnia aerea hai scelto?
Io il Portogallo volevo girarlo in auto, ma so che è un pò caro noleggiarla lì; se avete anch equalche consiglio su come muoversi a Lisbona (a parte i tram cittadini che sono molto caratteristici) interessano anche a me ;)
peppequo
26-01-2005, 08:34
Originariamente inviato da Kytara
Che compagnia aerea hai scelto?
Io il Portogallo volevo girarlo in auto, ma so che è un pò caro noleggiarla lì; se avete anch equalche consiglio su come muoversi a Lisbona (a parte i tram cittadini che sono molto caratteristici) interessano anche a me ;)
Alitalia, il motivo sono i biglietti a prezzo scontato che ho grazie a una sorella assistente di volo.
I giorni sarebbero 3/4 e tutti a Lisbona quindi niente auto a noleggio ma solo mezzi pubblici e pedagna:D
walternet
30-01-2005, 18:24
Vestiti leggero... verso capodanno c'erano 20° e con tutto l'abbigliamento in pile dalle 10.00 alle 15.00 crepavo di caldo!
Se vuoi mangiare qualcosa di veloce lascia perdere McDonald, ci sono catene come Pans&Co che fanno panini che sono la fine del mondo.
Bellissimo il quartiere della fiera, merita sicuramente una giornata.
Attenzione agli autisti dei mezzi pubblici... guidano in un modo a dir poco sportivo, tieniti forte... I taxisti non sono da meno, un ragazzo mi ha raccontato che andava a 160. :eek:
E' una città bellissima, spero di tornarci al più presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.