PDA

View Full Version : eXeem Public Beta

zuLunis
24-01-2005, 15:18
http://www.exeem.com/download.htm

Il programma promette il non poter arrivare alla sorgente in caso di denuncia per violazione dei diritti sul copyright, inoltre è il successore di BitTorrent.. potrete tranquillamente usare i link .torrent per scaricare quei files.

Lo sto provando ora.. e devo dire ke mi ci trovo molto bene, è molto veloce (anche se richiede un upload massiccio x poter scaricare) e ha una crescita esponenziale per i files condivisi.

Dateci un'occhiata ;)

Matx
24-01-2005, 15:32
Si, l'ho provato ;)

E comunque non è come dicono, gli utenti che condividono si possono rintracciare lo stesso, solo che non servono più i siti tracker di bittorrent...

Apparte quello non cambia nulla :(

zuLunis
24-01-2005, 16:24
boh a primo impatto mi ha dato un'ottima impressione.. scarica a full banda. :)

ciocia
24-01-2005, 19:22
ne parlano anche su punto informatico
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51228

Appena ho tempo lo provero', magari riusciro' ad usare umts....:mc:

zuLunis
24-01-2005, 21:31
up

Jena73
24-01-2005, 23:06
ma è necessaria qualche forma di registrazione?

zuLunis
24-01-2005, 23:36
no.. scarichi, installi, cerki, skariki :D

felixetto
25-01-2005, 07:44
a me non trova praticamente nulla, ho cercato "BEATLES" e mi ha dato appena 6 risultati. con altri programmi arrivo a 3.000.

zuLunis
25-01-2005, 13:10
Originariamente inviato da felixetto
a me non trova praticamente nulla, ho cercato "BEATLES" e mi ha dato appena 6 risultati. con altri programmi arrivo a 3.000.
eh ma ragazzi.. dovete considerare che il circuito di P2P di eXeem è divenuto pubblico da due giorni.. date un pò di tempo per potersi riempire ;)

ciocia
25-01-2005, 18:18
Ma come funziona?:confused: ( non ho mai usato bit torrent, ma solo emule/edo/on )
Lancio il programma e si apre la finestra.
Si deve connettere a qualche server o quando e' lanciato e' gia' funzionante? ( da dove lo vedo se e' pronto? )
Vado nella casella search e scrivo qualcosa di famoso ( tipo vasco, u2, eros ) e clicco search ma non da segni di vita..
nella cartella event log c'e' scritto:
18:17 scheduling a node request at: 18:17
18:17 sending node request to network
18:17 node request failed, retrying in 5 minutes

le configurazione non le ho toccate

Jena73
25-01-2005, 19:29
Originariamente inviato da ciocia
Ma come funziona?:confused: ( non ho mai usato bit torrent, ma solo emule/edo/on )
Lancio il programma e si apre la finestra.
Si deve connettere a qualche server o quando e' lanciato e' gia' funzionante? ( da dove lo vedo se e' pronto? )
Vado nella casella search e scrivo qualcosa di famoso ( tipo vasco, u2, eros ) e clicco search ma non da segni di vita..
nella cartella event log c'e' scritto:
18:17 scheduling a node request at: 18:17
18:17 sending node request to network
18:17 node request failed, retrying in 5 minutes

le configurazione non le ho toccate

risolvi scaricando da qui (http://kronixsoftware.com/exlite/index.php?showtopic=67) un .reg da aggiungere nel registro. diverse persone hanno quel problema. io l'ho risolto.
uso exeem lite
ciao

H-ZiCO
25-01-2005, 22:47
veramente buono questa public beta...
ottimo..
anche se nn vedo l'ora di potern installare la prima beta di overse che dovrebbe essere un ibrido tra la rete torrent e la p2p edoneky-kad..

Gotrek
25-01-2005, 23:28
nooooooooooo grazie per il file di reg, mitico, stavo per toglierlo sto exeem...mi faceva troppo imbestialire. ora tutto ok, anche io exeem lite, vediamo come va!

felixetto
26-01-2005, 08:43
niente da fare...solo 2 risultati con "Beatles". mi arrendo.:muro:

REPERGOGIAN
26-01-2005, 16:30
anche io l'ho provato

per ora nn sono soddisfatto dei risultati della ricerca dei file comuni...

cmq lo tengo e poi lo rirprovo;)

Eraser|85
26-01-2005, 17:07
prendendo come paragone emule... e tralasciando il fatto che esistono 342394823 server... solo su Razorback2 ci sono qualcosa tipo 113 MILIONI di files.. su eXeem, visto che è uscito da poco, ci sono si e no 12 mila files.. senza parlare degli utenti connessi...

la fretta fa i gattini ciechi.. :rolleyes:

scaci
26-01-2005, 17:37
Ma con fastweb funge? Perchè per ora a me non trova nulla :confused:

ciocia
26-01-2005, 19:39
Originariamente inviato da Jena73
risolvi scaricando da qui (http://kronixsoftware.com/exlite/index.php?showtopic=67) un .reg da aggiungere nel registro. diverse persone hanno quel problema. io l'ho risolto.
uso exeem lite
ciao

e' la mia connessione che fa le bizze, o al momento non c'e' nulla a quel link?:confused:

Gotrek
27-01-2005, 00:49
c'è un nuovo update del file reg ;)

daemon
28-01-2005, 12:44
mi pare un po' instabile...
non dovrebbe usarela rete bit torrent?

Jena73
28-01-2005, 21:14
Originariamente inviato da ciocia
e' la mia connessione che fa le bizze, o al momento non c'e' nulla a quel link?:confused:

ti devi scaricare l'ultima versione del node fix e aggiungerla al registro!!

scaci
28-01-2005, 23:38
Originariamente inviato da scaci
Ma con fastweb funge? Perchè per ora a me non trova nulla :confused:

Gotrek
28-01-2005, 23:58
sorry ma non ho fastweb :cry: , ma mi farebbe molto piacere poteri aiutare, vorrebbe dire che sarei fastwebbizzato pure io.

:muro:

fastezzZ
29-01-2005, 22:38
lo sto testando anche io prima mi diceva che nn si poteva connettere ai nodi poi ho aperto la porta 6881 (che uso anche per bt) e la 4000, e ora si connette, il problema è che crasha a tutto spiano (con so win xp sp2)

TNR Staff
31-01-2005, 00:00
Già,crash a raffica :rolleyes:

L'Overse io nn lo vedo come na gran cosa...prendi Edonkey2000,ci metti il plugin per i torrent ed è uguale...a meno che nn riescano a far convivere le 2 reti (è tutt'ora impossibile scaricare da kad/ed2k e torrent lo stesso file contemporaneamente utilizzando tutte le fonti)

Chi vivrà vedrà

TNR Staff
31-01-2005, 00:02
Restando in topic,l'exeem lo vedo particolarmente lento...a parte le ricerche (ci mette 8 anni... :cry: ) non è molto veloce pure a connettersi ai peer,l'ABC in confronto è un treno,e na volta connesso la velocità di download è la medesima...purtroppo Exeem è closed source :rolleyes: il che vuol dire che per sistemarlo per bene ci vorrà un bel po',imho :muro:

SSLazio83
01-02-2005, 17:27
ha una funz di ricerca?

daemon
01-02-2005, 19:00
disinstallato mi dava problemi con parecchi prog..

Stell@
05-02-2005, 19:22
Ma devo sapere qualcosa o è lento di suo in fase di connessione a utenti e file e in fase di ricerca è a dir poco lentissimo e oltretutto non trova praticamente na cippa .....

Jedi82
05-02-2005, 20:55
PRIMA DI INSTALLARLO, che dite con fastweb come va?

REPERGOGIAN
05-02-2005, 21:26
sembra che nn funzioni con FW

prova;)

plagio
06-02-2005, 14:10
Leggevo nel contratto di licenza che questo eXeem installa un po' di spyware, Cydoor e looksmart se non sbaglio.
Mi ricorda un po' Kazaa ..... mmm .... penso che non lo installero'

REPERGOGIAN
06-02-2005, 14:24
edit

pzve803
09-02-2005, 21:12
Beh... che dire, avevo abbandonato BitTorrent da un paio di mesi visto che ormai stavano chiudento tutti cataloghi di file .torrent, ma questo exeem è una pura manna dal cielo !!
Almeno nella mia configurazione non ho notato problemi, è up da 9 ore ormai, raggiungendo picchi di 120 Kb/s (e per questo devo ringraziare mamma telecoz), con una media di circa 60 Kb/s.
I file non sono ancora molti, anche se comunque sono tuttora 14.500, per un totale di 6,3 TB (almeno dalle indicazioni del programma).
Per quanto riguarda la velocità la trovo allineata con gli altri client BT, avendoli provati tutti , tranne quello per così dire "ufficiale".

MORALE: campa cavallo che lo shared cresce. Chi vivrà vedrà :cool:

P.S. dall'ultima versione sono stati rimossi gli spyware anche dalla versione ufficiale. Ora non avete più scuse ! :)

REPERGOGIAN
09-02-2005, 22:58
aggiornamento per exeem

si dice che sono risolti i crash e i mancati aggangi alle reti per le ricerche

e + importante è stato rimosso Cydoor

http://www.exeem.it/

TheBenchmarkSHuB
10-02-2005, 00:36
Mi piace grazie zuLunis:D i risultati della ricerca non sarano infiniti ma la velocita di download aumenta progressimamente...
Ciao
ah cosa ho trovato/postato sempre cercando nuove alternative nello sharing online QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=878496)
Originariamente inviato da zuLunis
http://www.exeem.com/download.htm

Il programma promette il non poter arrivare alla sorgente in caso di denuncia per violazione dei diritti sul copyright, inoltre è il successore di BitTorrent.. potrete tranquillamente usare i link .torrent per scaricare quei files.

Lo sto provando ora.. e devo dire ke mi ci trovo molto bene, è molto veloce (anche se richiede un upload massiccio x poter scaricare) e ha una crescita esponenziale per i files condivisi.

Dateci un'occhiata ;)

Stell@
10-02-2005, 11:08
Originariamente inviato da pzve803
Beh... che dire, avevo abbandonato BitTorrent da un paio di mesi visto che ormai stavano chiudento tutti cataloghi di file .torrent, ma questo exeem è una pura manna dal cielo !!
Almeno nella mia configurazione non ho notato problemi, è up da 9 ore ormai, raggiungendo picchi di 120 Kb/s (e per questo devo ringraziare mamma telecoz), con una media di circa 60 Kb/s.
I file non sono ancora molti, anche se comunque sono tuttora 14.500, per un totale di 6,3 TB (almeno dalle indicazioni del programma).
Per quanto riguarda la velocità la trovo allineata con gli altri client BT, avendoli provati tutti , tranne quello per così dire "ufficiale".

MORALE: campa cavallo che lo shared cresce. Chi vivrà vedrà :cool:

P.S. dall'ultima versione sono stati rimossi gli spyware anche dalla versione ufficiale. Ora non avete più scuse ! :)

E pensare che l'ho appena disinstallato .....

ciocia
10-02-2005, 18:18
anche exeem ( come emule ed edonkey ) fa saltare la connessione umts, vero?

plagio
27-02-2005, 10:57
Questo thread e' finito a pagina 16 del forum !

Impressioni su questo eXeem ? Lo avete abbandonato ?

Io uso principalmente DC++ ed eMule ma avrei deciso di aggiornarmi.
Ho deciso quindi di provare Ares e starei facendo un pensierino ad eXeem, me lo consigliate ?

ciocia
27-02-2005, 17:22
io alla fine non l'ho mai provato, senza adsl e' dura.:(

Stell@
28-02-2005, 10:40
boh io mi so scaricato anche la versione lite www.exlite.tk ma sinceramente a me sembra moooolto lento e sopratutto i risultati delle ricerche lasciano molto a desiderare........

Jena73
10-03-2005, 10:48
Originariamente inviato da plagio
Questo thread e' finito a pagina 16 del forum !

Impressioni su questo eXeem ? Lo avete abbandonato ?

Io uso principalmente DC++ ed eMule ma avrei deciso di aggiornarmi.
Ho deciso quindi di provare Ares e starei facendo un pensierino ad eXeem, me lo consigliate ?

lo stavo notando anche io... non mi pare che exeem abbia raggiunto il successo sperato... e poi sul mulo e dc si trova mooolta più roba... spero che sviluppi in futuro perchè le prestazioni ci sono...

midian
16-03-2005, 17:05
sono curioso di questo programma, ora lo provo poi postero le mie impressioni :D