PDA

View Full Version : asrock+amd sempron 2600

misterbit
24-01-2005, 15:47
ho bisogno di aiuto, che cosa mi sucede? ora ve lo spiego:
ho montato una mb asrock k7upgrade880asr con processore semprom 2600 e memoria 256k tutto funziona bene o quasi cioè giochi dvd applicazioni varie tutto ok ma i cd musicali girano lentamente la musica si sente bene però sembra un 45giri messo a 33giri che faccio? grazie

bobby75
24-01-2005, 16:44
Originariamente inviato da misterbit
ho bisogno di aiuto, che cosa mi sucede? ora ve lo spiego:
ho montato una mb asrock k7upgrade880asr con processore semprom 2600 e memoria 256k tutto funziona bene o quasi cioè giochi dvd applicazioni varie tutto ok ma i cd musicali girano lentamente la musica si sente bene però sembra un 45giri messo a 33giri che faccio? grazie
- per prima cosa, se puoi, prova con un'altro lettore CD/DVD
- ma succede lo stesso acoltando direttamente dalla presa cuffia frontale del lettore CD/DVD?
- verifica se ci sono aggiornamenti di bios e drivers per la tua scheda madre e installali

misterbit
25-01-2005, 10:43
ho provato con un altro dvd ma è la stessa cosa, può dipendere dai codec audio?
grazie

bobby75
25-01-2005, 15:27
Originariamente inviato da misterbit
ho provato con un altro dvd ma è la stessa cosa, può dipendere dai codec audio?
grazie
codec? forse dai driver...
Prima prova ad ascoltare con le cuffie collegate direttamente all'uscita del lettore DVDsenza lanciare alcun programma ma soltanto premendo il tasto play se c'è...
se la scheda audio è integrata nella scheda madre allora cerca aggiornamenti dei drivers e al limite anche del bios sul sito del costruttore, altrimenti, se la scheda è separata(PCI) cerca gli ultimi drivers di quest'ultima.