View Full Version : GeForce 6600Gt a 170/190€: ma dove stanno?
Ho letto più di qualche topic in cui si parla di GeForce 6600Gt acquistate o disponibili a 170/190€. Dove stanno, si può sapere?:D Io ho cercato e cercato on line e la più economica che ho trovato è una PixelView a 209€ (ovviamente s.s. escluse)... Rivelate le vostre fonti ! :D
Ovviamente mi riferisco alle AGP.
ciao, hai controllato i siti tedeschi?
ci sono prezzi molto competitivi
ad esempio MSI 6600Gt Pci-E 172EUR iva compresa
però le spese di spedizione sono un po più alte
halduemilauno
24-01-2005, 15:01
Originariamente inviato da Onisem
Ho letto più di qualche topic in cui si parla di GeForce 6600Gt acquistate o disponibili a 170/190€. Dove stanno, si può sapere?:D Io ho cercato e cercato on line e la più economica che ho trovato è una PixelView a 209€ (ovviamente s.s. escluse)... Rivelate le vostre fonti ! :D
ti ho inviato quella da 190€ I.I. ovviamente in pvt.
ciao.
;)
Altre "dritte" sono ben accette... :D
ciao,anche io sono interessato all'acquisto di una 6600gt agp ovviamente nuova...mi potete dare qualche link..
Ah che marca conviene prendere....:)
Hal per favore mi puoi mandare il link.:cry:
Grazie
I links ve li mando subito con messaggi privati, non perchè sia un segreto, ma perchè chi me li ha dati ha preferito questa modalità; mi sembra giusto quindi fare di conseguenza. Per rispondere a ugox@: mi sono posto (ed ho posto) anche io la stessa domanda. Sinceramente non ti so rispondere, ma ti posso dire che Hardware Upgrade ha fatto un bell'articolo comparativo ( http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/1.html ) tra diversi costruttori di vga GeForce 6600Gt, però Pci-Express. Non so se i risultati di tali tests siano sovrapponibili per le AGP.
Onisem per favore puoi madarmi i link in pvt anche a me? Grazie...
link in pvt x favore
grazie
halduemilauno
25-01-2005, 07:56
Originariamente inviato da Onisem
I links ve li mando subito con messaggi privati, non perchè sia un segreto, ma perchè chi me li ha dati ha preferito questa modalità; mi sembra giusto quindi fare di conseguenza. Per rispondere a ugox@: mi sono posto (ed ho posto) anche io la stessa domanda. Sinceramente non ti so rispondere, ma ti posso dire che Hardware Upgrade ha fatto un bell'articolo comparativo ( http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/1.html ) tra diversi costruttori di vga GeForce 6600Gt, però Pci-Express. Non so se i risultati di tali tests siano sovrapponibili per le AGP.
non è che ho preferito questo mezzo perchè è un segreto . perchè il regolamento vieta il postare link del genere. tutto qui.
in quanto alla rece si è sovrapponibile tenendo appunto conto del fatto che le pci-e sono 500/1000 e le agp sono 500/900.
ciao.
;)
lupin mailbox piena.
audio fatto.
;)
Scusa ma perchè mi dice che è piena anche se è vuota?
Cmq se non dovesse funzionare mandameli via e-mail a kcsmca@tin.it
Grazie mille e scusa per il disturbo.
Originariamente inviato da halduemilauno
non è che ho preferito questo mezzo perchè è un segreto . perchè il regolamento vieta il postare link del genere. tutto qui.
in quanto alla rece si è sovrapponibile tenendo appunto conto del fatto che le pci-e sono 500/1000 e le agp sono 500/900.
ciao.
;)
lupin mailbox piena.
audio fatto.
;)
Hai fatto bene a precisarlo, grazie.
grazie in anticipo..link..in PVT
john.bubuz
25-01-2005, 16:17
Esiste la 6600gt a 256 Mb? E se si, vale la pena?
Che differenze sostanziali tangibili si possono notare tra una 6600gt ed una 6800gt?
A costo di frantumarvi le scatole, linkate anche me in pvt su dove prendere la 6600gt a meno si 200 euri? Grazie!
ho visto il sito, il prezzo è molto buono, l'unica cosa è che montano le ddr e nn le gddr3 come le normali 6600gt... mi sa di collo di bottiglia... che ne pensate?
halduemilauno
26-01-2005, 10:31
Originariamente inviato da kiroxx
ho visto il sito, il prezzo è molto buono, l'unica cosa è che montano le ddr e nn le gddr3 come le normali 6600gt... mi sa di collo di bottiglia... che ne pensate?
comprala.
ciao.
;)
potete mandarmi un pvt anche a me
per cortesia potete postare il link anche a me?
Non prendetela a male, ma vorrei precisare di non aver aperto questo topic per passare il tempo ad inviare gli unici due link (dei quali uno tra l'altro non spedisce) che ho, ma per magari averne degli altri ! Grazie.
furetto's
26-01-2005, 22:18
link in pvt anche per me grazie
hacker@70
27-01-2005, 08:00
ragazzi mi sto dannando per trovare sta cavolo di 6600gt a 190€!
mi mandate un pvt per favore!:)
qualkuno l'ha provata sta scheda? come si comporta?3dmark03?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.