View Full Version : CONSIGLIO GIOCO LAN
criminaldj
24-01-2005, 13:50
Ciao ragazzi !!!sono qui per porvi un quesito....Ho bisogno che mi consigliate un bel gioco per lan da giocare in 7 o in 8 o più o cmq anke meno....Sul genere state su guerra o comunque che non sia di sport vanno bene tutti...Aspetto i vostri consigli OOOOOOOOOOK!!!!!:D
semucarusi
24-01-2005, 14:15
Se ti piace il genere, Unreal Tournament 2004 è uno dei + bei gioki x il multiplayer...
criminaldj
24-01-2005, 14:21
Si quello ce l'ho già ed è stupendo anche tutta la serie dei diablo americas army age of empires sacred...Raven shield....civilization III.....Ho bisogno di qualcosa di veramente alternativo e bello....Che non ti stanchi mai.....Gli ho provati tutti da starcraft a doom.....ma niente....ragazzi aiutatemi:cry:
Far cry credo che come dici "un gioco che non stanca" penso ci azzecchi in pieno, io con gli amici è da quando è uscito che ci gioco in LAN, e con tutte le mappe che han rilasciato non ti stanchi proprio, anche perchè la modalità assault è veramente unica e varia, la stessa bandiera la puoi conquistare in diversi modi,armi,mezzi e strade...
vietcong.
Oltretutto é uscito questo mese o lo scorso allegato a GMC (mi sembra)
Originariamente inviato da street
vietcong.
Oltretutto é uscito questo mese o lo scorso allegato a GMC (mi sembra)
bellissimo gioco al quale, non fosse per far cry, starei ancora giocando
cicquetto
24-01-2005, 20:19
quake3 x lan va sempre bene e ci gioca anche chi nn ha un pc nuovo. o il mod urban terror.
Jon Irenicus
24-01-2005, 21:04
Counterstike, vecchio anche questo ma sempre eccellente, adatto anche a chi ha un PC schifoso!:D
1- Far Cry (in modalità coop magari)
2 - CoD (magari united offensive)
3 - Warhammer 40000 dawn of war (divertente in LAN)
Originariamente inviato da Kael
1- Far Cry (in modalità coop magari)
2 - CoD (magari united offensive)
3 - Warhammer 40000 dawn of war (divertente in LAN)
quoto ma anche vietcong(per computer meno potenti)
America's army liberamente scaricabile(non proprio leggero)
poi io mi divertivo anche con UT(tournament, 2003, 2004)
;) ;) ;)
Originariamente inviato da DnA[TF]
quoto ma anche vietcong(per computer meno potenti)
America's army liberamente scaricabile(non proprio leggero)
poi io mi divertivo anche con UT(tournament, 2003, 2004)
;) ;) ;)
Viet per computer meno potenti? Bella questa... Pieno di bug com'è mi risultava pesante anche a 800x600...
Personalmente m'ha un pò stufato...
America's army... sicuro funga in LAN? e poi bisogna essere in tanti se non si va in internet...
Evito di esporre le mie idee su UT 2004...:)
Viet per computer meno potenti? Bella questa... Pieno di bug com'è mi risultava pesante anche a 800x600...
Personalmente m'ha un pò stufato...
America's army... sicuro funga in LAN? e poi bisogna essere in tanti se non si va in internet...
Evito di esporre le mie idee su UT 2004...:)
bhe gli errori sono stati totalmente, o quasi, risolti con le patch ultime... Meno potenti--- non mi sembrava molto lento sui computer vecchi...
UT 2004 per me è un gioco carino anche se devo ammettere che UT "base" per capirci resta il migliore...
AA non ha anche la lan????
bhe gli errori sono stati totalmente, o quasi, risolti con le patch ultime... Meno potenti--- non mi sembrava molto lento sui computer vecchi...
Come no...
AA non ha anche la lan????
Mi pareva che c'era un qualche programmino che lo faceva andare in LAN ma non fungeva troppo bene... boh...
Xjao^Gabry
27-01-2005, 16:35
quoto.. vietcong in rete è davvero bello.. vabbè io gioco su internet.. ma ogni tanto faccio lan con i miei amici.. nn siam mai + di 3xsone, ma si fa notte quasi subito senza manco accorgersene..
quoto inoltre la sua "pesantezza".. bug o nn bug, il motore grafico è sempre quello.. nn proprio ottimizzato..
e cmq io c gioco ankora.. nn mi faccio certo ingannare da gioki tipo far cry..
scondo me il gioco più bello in rete è pandora tomorrow (c' c'azzecca poco-niente col single)...solo che si gioca in 4...
rimanendo tra i canonici counter-strike source e age of mythology
Wolfenstein - Enemy Territory (info e download qui (http://www.enemy-territory.com/) )
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
e cmq io c gioco ankora.. nn mi faccio certo ingannare da gioki tipo far cry..
Devo supporre che non hai mai considerato di giocare a Far Cry, eh?
Beh, se vuoi continuare a giocare a vietcong NON devi assolutamente giocare a Far Cry. Altrimenti viet lo cestini subito.:O
Devo supporre che non hai mai considerato di giocare a Far Cry, eh?
Beh, se vuoi continuare a giocare a vietcong NON devi assolutamente giocare a Far Cry. Altrimenti viet lo cestini subito.:O
non offendete far cry... per kael è l'apogeo dei giochi sparatutto.... :sofico:
cmq vietcong è un gran bel gioco... :D
a me far cry è piaciuto anche se non ci ho giocato molto per mancanza di tempo sufficiente
Xjao^Gabry
27-01-2005, 23:25
preferisco la strategia di vietcong nonostante tutti i suoi bug ke l'arcade d far cry, nonostante abbia bella grafica..
poi de gustibus..
Skyluke79
28-01-2005, 10:12
Empire Earth - giocare in 7 o 8 è bellissimo ho gia provato ti ritrovi inevitabilmente a fare alleanze...
Half Life - Counterstrike con tutte le modalità: cattura la bandiera, etc. si possono formare squadre di + persone, il massimo del divertimento
Neverwinter Nights - (questo se avete molto tempo) si può formare un party anche di 8 persone e giocare online oppure in locale facendo le campagne in coop. Io ho provato in 3 e ti garantisco che è fatto molto bene
Serious Sam Second Encounter - La modalità deathmatch è rivoluzionaria.... provare x credere
Stronghold Crusader - altro strategico dove più in tanti si gioca e + ci si diverte
;)
preferisco la strategia di vietcong nonostante tutti i suoi bug ke l'arcade d far cry, nonostante abbia bella grafica..
poi de gustibus..
Arcade? Prova a buttarti a capofitto contro i mercenari o i trigen e poi dimmi per quanti istanti sei sopravvissuto...
Anche se non sembra, Far Cry ti obbliga ad utilizzare tattiche particolari per andare avanti (parlo del single player).
Poi, viet non ha tutta stà strategia: in CTF la cosa che fanno tutti è avvicinarsi il più possibile alla bandiera nemica, così da far fuori i nemici appena respawnano. Mazza che strategia... :asd:
poi de gustibus..
wewe.. clan xjao... incontrato molte volte... poco forti da soli ma insieme siete molto bravi! :)
Poi, viet non ha tutta stà strategia: in CTF la cosa che fanno tutti è avvicinarsi il più possibile alla bandiera nemica, così da far fuori i nemici appena respawnano. Mazza che strategia...
uhm.... :confused: ... non sono affatto d'accordo su questo contando che si gioca seriamente ed in server decenti magari clan contro clan la cosa diventa moooooltoooo + seria di quella che dici tu.... Molto difficile...
uhm.... :confused: ... non sono affatto d'accordo su questo contando che si gioca seriamente ed in server decenti magari clan contro clan la cosa diventa moooooltoooo + seria di quella che dici tu.... Molto difficile...
Ne ho fatte anch'io un bel pò di CW e la tattica era sempre la stessa: uccidere i nemici al respawn, così da poter prendere tranquillamente la bandiera (anche noi tentavamo di usare tale tecnica).
Si, è molto difficile fare qualcosa quando nasci e ti sparano.
BelloFrescoFresco
28-01-2005, 14:55
..giusto pe curiosita'..quanti ne siete in Lan..perchè secondo me dipende anche da quello.
Io col mio branco milanese adesso è un bel po' che non si fa un signor lan-partone..ma fino a poco fa' si giocava a:
Urban Terror (signor mod x quake III )
Worms ( dal vecchio world party in 2d al nuovo in 3d)
Half life e i suoi mod (grazie al fatto che è leggerissimo,adesso,gira anche su macchine piu datate senza grossi problemi di sorta ..per cui piu=piu giocatori=piu divertimento)
Revolt (si il vecchio revolt che in Lan è uno spettacolo puro)
F1 Challenge con i suoi mod ( bellissimi i 147 alfa e Mini mod)
Ut2004 ma solo per red Orchestra (mod veramente fatto bene ambientato nel 42-45 se non erro)
Desert Combat Final (mod bellissimo per BF1942..ma qui dovete essere in un bel po' di cristiani!)
SuperBike 2001 (vecchio capolavoro della Milestone ancora tuttora un giocone che in lan da tante soddisfazioni)
..e poi tanti altri che ora non mi vengon in mente!
ps:lo so' che è triste ma da un po di anni a sta parte non riesco piu' a giocare niente in single player...sono schiavo del multi.
:D :D :D
f_tallillo
28-01-2005, 17:59
Cal of Duty è uno spettacolo in Lan. Cio ho giocato a scuola con la mia classe con collegati 10 Pc e va da dio.
Poi il Pc che fa da server ospita sia i PC della lan che quelli in internet. Basta dare l'id ad un amico.
L'unica differenza è che quello che gioca in internet avrà un ping + alto.
Xjao^Gabry
28-01-2005, 18:44
nono.. è + forte d me.. solo x come si mira a farcry, è da cestinare.. nn mi piace proprio , ke c volete fà??
la cosa brutta d quando facciamo le lan noi.. è ke siam 2, al max 3.. e qualsiasi gioco ne risente un pò.. poi vabbè,qnd uno è forte come me.. ehhe :cool:
alexrena
28-01-2005, 20:05
Ne ho fatte anch'io un bel pò di CW e la tattica era sempre la stessa: uccidere i nemici al respawn, così da poter prendere tranquillamente la bandiera (anche noi tentavamo di usare tale tecnica).
Si, è molto difficile fare qualcosa quando nasci e ti sparano.
ne hai fatte così tante che non ti sei mai accorto che al respawn ci sono quei 2/3 secondi di immortalità? fai a tempo a metterti un attimo al coperto e uccidere il nemico (sempre che tu sia abbastanza forte)
gabry, ci vediamo su JO ;)
Originariamente inviato da alexrena
ne hai fatte così tante che non ti sei mai accorto che al respawn ci sono quei 2/3 secondi di immortalità? fai a tempo a metterti un attimo al coperto e uccidere il nemico (sempre che tu sia abbastanza forte)
gabry, ci vediamo su JO ;)
Si, in LAN. in internet a causa del ping quei secondi li perdi tra la fine del countdown del respawn e quando visualizzi la schermata una volta respawnato.
Ah, a quel punto sei morto...
Xjao^Gabry
29-01-2005, 00:30
nn sto capendo + d ke gioco state parlando..
cmq si, c vediamo su JO.. tempo d upgradare il pc.. ergo.. 2-3gg :sofico:
se vuoi divertirti veramente tanto....gioca a medal of honor AA :cry: , imparate ad usare l'smg e giù di schiaffazzi negli orecchi a chi perde....le prime partite fatele free for all ,per prendere dimestichezza con le armi...poi o tdm od obj....secondo me multy per ora non c'e' ancora un gioco che unisca skill-singola e tattica come il vecchio medal of honor Allied Assault...
da provare sicuramente...gira su tutti i pc che esistono....
Xjao^Gabry
30-01-2005, 23:34
sisi.. c ho giocato a medal of honor.. gran, gran, gran bel gioco..
specie col 5.1 a palla nel livello dello sbarco in normandia.. da brividi!:eek:
quando facciam ste lan (raramente) teniam sto cacchio d problema..siam 2-3.. e i gioki ke teniamo in comune so almeno da 6-8xsone x divertirsi sul serio.. con mohaa dici ke c spacchiamo anke in 2-3??
Mi sa ke c faremo na partita ad Hearts :cool: lol
sisi.. c ho giocato a medal of honor.. gran, gran, gran bel gioco..
specie col 5.1 a palla nel livello dello sbarco in normandia.. da brividi!:eek:
quando facciam ste lan (raramente) teniam sto cacchio d problema..siam 2-3.. e i gioki ke teniamo in comune so almeno da 6-8xsone x divertirsi sul serio.. con mohaa dici ke c spacchiamo anke in 2-3??
Mi sa ke c faremo na partita ad Hearts :cool: lol
Ho provato Mohaa in 3, ed effetivamente si è pochi per quel gioco.
Comunque, l'importante è non camperare se si è in pochi, altrimenti la noia monta.
secondo me in 3 gli fps andrebbero lasciati da parte....cioè...anche un gioco come mohaa...se giochi tutti contro tutti ...3 sono pochini...allora meglio giochi di guida ...
Originariamente inviato da emipao
secondo me in 3 gli fps andrebbero lasciati da parte....cioè...anche un gioco come mohaa...se giochi tutti contro tutti ...3 sono pochini...allora meglio giochi di guida ...
Su mohaa in tre era noiosissimo giocare. Su CoD invece si gioca alla grande. Mah...
alexrena
31-01-2005, 20:13
potreste giocare in 3 a pes 4, basta un computer e 3 joypad
Xjao^Gabry
01-02-2005, 12:45
uffa :cry:
eppure un giorno una bella lan la farò :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.