cuorern
24-01-2005, 13:37
Può essere un'idea carina da portare avanti, ogni gruppo per la sua città, e sono informazioni sempre utili... Scrivete in che posti fate aperitivi od happy-hour e come vi trovate... Più precisi sarete e più chi legge avrà dettagli sul locale... Direi di scindere il cibo dai cocktails e dal servizio, in maniera che ciascuno possa avere info su quello che più gli interessa...
Inizio io con un paio di posti, tanto per gradire...
1) Sio Cafè (zona università Bicocca):
- Bere : I baristi lavorano bene, menzioni particolari Mojito e Cuba... ;)
- Pappare : E' un ristorante-pizzeria di medio-alto livello, si mangia davvero bene, inoltre, durante gli happy-hour fanno pizza al trancio a go-go nel forno a legna, da leccarsi i baffi. ;)
- Servizio : Self-service, tranne l'ingresso, momento in cui accompagnano al tavolo.
- Costo : 7€
2) Caffè Cusani (zona P.Le Cairoli)
- Bere : Ottimi i classici da aperitivo (Martini & C., Negroni), buono il resto.
- Pappare : C'è una discreta scelta e quello che c'è è fatto bene. Il posto, specialmente d'estate, è molto carino.
- Servizio : Self-service, se c'è posto vi mettete dove volete, azzi vostri. :D
3) Bio Solaire (zona P.Le Maciachini)
- Bere : Ottimi i classici da aperitivo (Martini & C., Negroni), accettabili gli altri cocktails, cmq non il miglior posto per Mojitos e Ruhm in generale. :(
- Pappare : E' un ristorante-pizzeria anche questo, non fanno la pizza per l'aperitivo, ma ci sono stuzzichini ed anche piatti caldi, si mangia bene. Il posto è splendido, ci ho portato il mio amore Cibul@ ed i ragazzi del debby, sono rimasti soddisfattissimi... :oink:
- Servizio : Self-service, vi accompagnano al tavolo e vi coccolano per la serata. ;)
Sotto a chi tocca ora... :)
Carlo.
Inizio io con un paio di posti, tanto per gradire...
1) Sio Cafè (zona università Bicocca):
- Bere : I baristi lavorano bene, menzioni particolari Mojito e Cuba... ;)
- Pappare : E' un ristorante-pizzeria di medio-alto livello, si mangia davvero bene, inoltre, durante gli happy-hour fanno pizza al trancio a go-go nel forno a legna, da leccarsi i baffi. ;)
- Servizio : Self-service, tranne l'ingresso, momento in cui accompagnano al tavolo.
2) Caffè Cusani (zona P.Le Cairoli)
- Bere : Ottimi i classici da aperitivo (Martini & C., Negroni), buono il resto.
- Pappare : C'è una discreta scelta e quello che c'è è fatto bene. Il posto, specialmente d'estate, è molto carino.
- Servizio : Self-service, se c'è posto vi mettete dove volete, azzi vostri. :D
3) Bio Solaire (zona P.Le Maciachini)
- Bere : Ottimi i classici da aperitivo (Martini & C., Negroni), accettabili gli altri cocktails, cmq non il miglior posto per Mojitos e Ruhm in generale. :(
- Pappare : E' un ristorante-pizzeria anche questo, non fanno la pizza per l'aperitivo, ma ci sono stuzzichini ed anche piatti caldi, si mangia bene. Il posto è splendido, ci ho portato il mio amore Cibul@ ed i ragazzi del debby, sono rimasti soddisfattissimi... :oink:
- Servizio : Self-service, vi accompagnano al tavolo e vi coccolano per la serata. ;)
Sotto a chi tocca ora... :)
Carlo.