PDA

View Full Version : [NA no sped.] 3 stampanti Epson rotte

mitropank
24-01-2005, 13:33
ho tre stampanti Epson che non funzionano, ecco le caratteristiche:

1) Epson Stylus Color 460 (si accende ma l'alimentazione della carta non funge, e lampeggiano i led delle cartucce)

2) Epson Stylus Color 660 (si accende, alimentazione carta non funge, risulta il nero esaurito)

3) Epson Stylus Color 600 (se alimentata fa un rumore strano)

Potrebbero essere utili per parti di ricambio e forse per recuperare le cartucce di inchiostro, ve le faccio tutte e tre 10 euro.

Consegna solo a mano (non vale la pena spedire), zona Fuorigrotta e quartieri limitrofi, valuto anche scambi.

mitropank
25-01-2005, 15:52
up

mitropank
26-01-2005, 21:23
up

mitropank
28-01-2005, 08:07
:cool:

mitropank
31-01-2005, 09:00
(u)(p)

GzOnE
31-01-2005, 10:54
Guarda, anche io ho una SC600 che ha problemi con le testine (secondo me risolvibili pure abbastanza semplicemente) e abito a Pianura, quindi vicinissimo a te.. se vuoi vienitela a prendere, così la accorpi a queste altre e magari riesci a vendere più facilmente.... per il prezzo beh, facciamo che mi offri un caffè... :D ;)

Byez! ;)

mitropank
31-01-2005, 18:29
Originariamente inviato da GzOnE
Guarda, anche io ho una SC600 che ha problemi con le testine (secondo me risolvibili pure abbastanza semplicemente) e abito a Pianura, quindi vicinissimo a te.. se vuoi vienitela a prendere, così la accorpi a queste altre e magari riesci a vendere più facilmente.... per il prezzo beh, facciamo che mi offri un caffè... :D ;)

Byez! ;)

arghh!!! :muro: ...io cerco di toglierle per fare spazio in casa e tu vuoi darmene un'altra????? :eek: :D :p .no grazie!!

Cmq apprezzo la tua disponibilita' , se passi a fuorigrotta te lo offro il caffe' indipendentemente dalla stampante.. ;)

GzOnE
31-01-2005, 18:41
Originariamente inviato da mitropank
arghh!!! :muro: ...io cerco di toglierle per fare spazio in casa e tu vuoi darmene un'altra????? :eek: :D :p .no grazie!!

Cmq apprezzo la tua disponibilita' , se passi a fuorigrotta te lo offro il caffe' indipendentemente dalla stampante.. ;)

Ecchecaxx.... ci ho provato... :p :p :D

Mmhh... per il caffè mi offri uno shakerato al Blasius?? Se po ffà se po ffà... :D :D

Cmq indico una vendita unificata.. a chi prende queste stampanti diamo in omaggio anche una SC600 semifunzionante (la mia.. :D )!!!

Ciao e buona vendita! ;)

mitropank
01-02-2005, 10:35
Ecchecaxx.... ci ho provato... :p :p :D

Mmhh... per il caffè mi offri uno shakerato al Blasius?? Se po ffà se po ffà... :D :D

Cmq indico una vendita unificata.. a chi prende queste stampanti diamo in omaggio anche una SC600 semifunzionante (la mia.. :D )!!!

Ciao e buona vendita! ;)

ehmmm... io volevo offrirtelo al MIO bar a fuorigrotta........ :D :D :D :mc:

robibo68
01-02-2005, 19:54
mi aggrego alla vendita combinata con la mia C660 e Stylus photo. Si puo?

GzOnE
01-02-2005, 23:46
Asuahsuahsuahsa... madonna mia... sto thread è diventato il cimitero Epson.... "SIOOORE E SIOOOORIIII, AL MODICO PREZZO DI 10 EUROOOOO POTRETE PORTARE A CASAAAA UN INTERO LOTTO DI STAMPANTI DEFUNTEEEE..."

Aasuausha, povero mitropank... gli stiamo vandalizzando un thread.. :D

P.s.= Che bar hai?? Facciamo un po'di pubblicità occulta... :D

mitropank
02-02-2005, 00:59
Asuahsuahsuahsa... madonna mia... sto thread è diventato il cimitero Epson.... "SIOOORE E SIOOOORIIII, AL MODICO PREZZO DI 10 EUROOOOO POTRETE PORTARE A CASAAAA UN INTERO LOTTO DI STAMPANTI DEFUNTEEEE..."

Aasuausha, povero mitropank... gli stiamo vandalizzando un thread.. :D

P.s.= Che bar hai?? Facciamo un po'di pubblicità occulta... :D

...qua ci bannano tutti....... :oink: :oink: