View Full Version : [CT + Sped.] Vendo HD, scheda video, lettore DVD
1) HDD IBM Deskstar 45GB P-ATA100 7200rpm: 30€.
2) Scheda video ASUS V7100 Deluxe Combo AGP 4X (GeForce2 MX, 32MB), driver e software per il sintonizzatore TV scaricabili dal sito ASUS: 30€. P.S.: la TV si vede benissimo!
3) Lettore DVD LG 12x40x: 20€.
Pagamenti per spedizioni (le cui spese sono a carico dell'acquirente) effettuabili su carta PostePay.
blackxunah
24-01-2005, 13:52
in coda per hd al tuo prezzo conferma immediata se è privo di bad cluster.
Consegna a mano.
C'è garanzia residua?
Se abbassi il prezzo in coda anche per il lettore dvd.
Se includi anche la scheda, che a quanto ho capito ha il sintonizzatore tv, in coda per il blocco 70.
Originariamente inviato da blackxunah
in coda per hd al tuo prezzo conferma immediata se è privo di bad cluster.
Consegna a mano.
C'è garanzia residua?
Se abbassi il prezzo in coda anche per il lettore dvd.
Se includi anche la scheda, che a quanto ho capito ha il sintonizzatore tv, in coda per il blocco 70.
I pezzi sono in ottimo stato, l'HD è solidissimo ma garanzia non ce n'è più (su nessuno dei componenti). Il laser del lettore è molto fine: non mi ha dato mai problemi tranne che su CD in pessime condizioni. Nella scheda video c'è il sintonizzatore TV che funziona benissimo, ma si devono scaricare i driver dal sito ASUS. La scheda ha inoltre l'uscita TV, ma credo ci voglia un cavo apposito che penso di non avere. Se la cosa ti interessa possiamo fare 75€ tutto, consegna a mano. Poi siamo entrambi di Catania e qualsiasi problema tu abbia posso aiutarti con facilità a risolverlo: questi componenti li conosco benissimo e sono ottimi per i loro standard. Fammi sapere e ti mando un pvt col tel.
overthetop
25-01-2005, 11:57
In coda per la vga
E' la deluxe??
Anche con ingressi video???
Originariamente inviato da overthetop
In coda per la vga
E' la deluxe??
Anche con ingressi video???
sì è la deluxe, il TV-OUT c'è sicuro, il TV-IN non ricordo, mi pare di sì ma l'adattatore video non credo di averlo.
overthetop
25-01-2005, 12:58
Vedi se e' la deluxe
Se ha gli ingressi video la prendo.
OK?????
blackxunah
25-01-2005, 13:00
Ti chiedevo lo sconto perchè il lettore dvd 16X nuovo costa 23€ e a quanto leggo manca anche la dotazione cavi della scheda video. a questo punto potrei anche prendere solo hd e VGA. Dimmi tu. ribadisco la mia offerta per il blocco, 70 euro euro più euro meno. Qualora confermassi sarei pronto a concludere con ritiro immediato.
Originariamente inviato da blackxunah
Ti chiedevo lo sconto perchè il lettore dvd 16X nuovo costa 23€ e a quanto leggo manca anche la dotazione cavi della scheda video. a questo punto potrei anche prendere solo hd e VGA. Dimmi tu. ribadisco la mia offerta per il blocco, 70 euro euro più euro meno. Qualora confermassi sarei pronto a concludere con ritiro immediato.
OK dai 70€ consegna a mano, venduto il tutto in blocco a blackxunah, sorry overthetop.
black hai pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.