View Full Version : Vengo creati cartelle e file che non riesco a cancellare
petronella
24-01-2005, 14:24
Ciao a tutti,
il palmare (pocket pc con windows 2002) ha creato delle cartelle e file sulla compact flash che non riesco a cancellare.
Hanno dei nomi molto strani.
Grazie.
Corruzione di dati....
Ci sono diverse possibilità... O la CF si è danneggiata, oppure la devi semplicemente formattare per ripristinarla. Per capire se è danneggiata la devi formattare. In entrambi i casi perdi il suo contenuto. Per formattarla dal palmare devi installare un programma come Pocket Mechanic oppure Resco Explorer 2003
petronella
24-01-2005, 15:40
Originariamente inviato da Rizlo+
Corruzione di dati....
Ci sono diverse possibilità... O la CF si è danneggiata, oppure la devi semplicemente formattare per ripristinarla. Per capire se è danneggiata la devi formattare. In entrambi i casi perdi il suo contenuto. Per formattarla dal palmare devi installare un programma come Pocket Mechanic oppure Resco Explorer 2003
Io ho pochet mechanic ma non c'è nessuna utility di formattazione.
Mi dai una dritta?
petronella
24-01-2005, 15:58
Originariamente inviato da petronella
Io ho pochet mechanic ma non c'è nessuna utility di formattazione.
Mi dai una dritta?
C'è c'è è solo che dice che il periodo di prova è scaduto ... lo ho appena installato :confused: :confused:
il problema è che pocket mechanic quando scade disabilita la funzione di formattazione delle schede...
E se è scaduta la trial lo puoi reinstallare quante volte vuoi ma non funziona...
Prova flash format. E' sempre una trial ma almeno te la fa formattare la scheda...
http://www.cnetx.com/format/
petronella
24-01-2005, 18:22
il problema è che pocket mechanic quando scade disabilita la funzione di formattazione delle schede...
E se è scaduta la trial lo puoi reinstallare quante volte vuoi ma non funziona...
Prova flash format. E' sempre una trial ma almeno te la fa formattare la scheda...
http://www.cnetx.com/format/
Anche questa ha scadenza.
Pensavo ci fosse qlc di free.
Grazie lo stesso.
Originariamente inviato da petronella
Anche questa ha scadenza.
Pensavo ci fosse qlc di free.
Grazie lo stesso.
si ma almeno ti permette di formattarla la scheda!!! E' per questo che te l'ho suggerita... Comunque qualcosa di free c'è per foramttare sono sicuro solo che al momento non trovo niente
petronella
25-01-2005, 10:32
si ma almeno ti permette di formattarla la scheda!!! E' per questo che te l'ho suggerita... Comunque qualcosa di free c'è per foramttare sono sicuro solo che al momento non trovo niente
grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.