PDA

View Full Version : Possibile la sola connettività dati

piergae
24-01-2005, 14:21
Sto mettendo su casa.la prospettiva di pagare il fisso per l' utenza voce mi fà arrabbiare..i soldi che spendo nel canone li ricarico nel cellulare...

posso avere la sola linea dati (adsl) senza pagare il "fisso" per l' utenza classica??
ps:ho già interpellato mamma telecom e mi hanno detto che non è possibile..di conseguenza anche le altre(che si appoggiano sempre a telecom)non sono disponibili.
Abito in provincia e quindi fastweb me lo scordo....

Grazie

peruzzi
24-01-2005, 14:26
E' una cosa ormai diffusa tin.it, ngi, energit ed altri che troverai facendo una semplice ricerca con google.

ciao

>|HaRRyFocKer|
24-01-2005, 14:26
Si, devi contattare tin.it oppure anche ngi che ti porano un doppino nuovo a casa...

MIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

piergae
24-01-2005, 14:28
tin.it = 187 ?? ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile..

ps:io non ho il numero di telefono = nessuna linea telefonica su cui attivare la linea...

ora vedo sito ngi...voi dite dunque che è possibile??

>|HaRRyFocKer|
24-01-2005, 14:36
Originariamente inviato da piergae
tin.it = 187 ?? ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile..

ps:io non ho il numero di telefono = nessuna linea telefonica su cui attivare la linea...

ora vedo sito ngi...voi dite dunque che è possibile??

Tin.it NON è il 187.

803380 è il numero di tin.it

>|HaRRyFocKer|
24-01-2005, 14:42
Prima avete scritto che E’ NECESSARIO un numero di telefono distrettuale sul quale installare F5, ma io non ho una linea di fonia a casa e non voglio pagare alcun canone a Telecom Italia, ma voglio avere una linea ADSL F5 di NGI, è possibile ?
Si certamente. Durante il form di sottoscrizione abbonamento F5 è sufficiente indicare l’opzione “Non ho alcuna linea installata, richiedo l'installazione gratuita di una nuova linea per F5” e come nel caso dell’ISDN ti verrà portata una linea aggiuntiva (con un costo di attivazione di 75,00 euro + IVA).

Preso dalle FAQ di ngi.it

piergae
24-01-2005, 14:42
appena chiamato...mi ha risposto raffaele.....

"al momento non sono possibili attivazioni di solo traffico dati senza avere la linea telefonica...."

ha sbagliato raffaele???

ps:devo valutare offerte gprs-umts-gms flat??

piergae
24-01-2005, 14:44
sono al telefono con ngi...

ps:raffaele era tin.it...

peruzzi
24-01-2005, 14:49
Ti ha detto una balla prova a rifare altre chiamate al loro numero verde e vedrai che ti diranno qualcosa di diverso, sia chiaro che per fare solo linea dati di tin.it devi fare un abbonamento flat non a consumo, credo forse sbaglio che sia così con tutti i providers.

ciao

piergae
24-01-2005, 14:51
ngi ha detto si....

bene...ora devo solo sollecitare telecom a portare l' adsl in stocaxxx di comune :)

grazie

ps: per chi volesse. c' è solo da pagare l' una tantum di canone di attivazione...75 euri + iva

>|HaRRyFocKer|
24-01-2005, 15:02
Ma perchè tu non hai ancora l'adsl!!!

:doh:

Aspetta e spera... :(

bico
24-01-2005, 15:02
vai tranquillo, io ho ngi senza nessun canone da pagare tra i piedi.....

Leron
24-01-2005, 17:07
Originariamente inviato da piergae
ngi ha detto si....

bene...ora devo solo sollecitare telecom a portare l' adsl in stocaxxx di comune :)

grazie

potevi dirlo prima :D

auguri :D